la WWE torna in italia a novembre
Re: la WWE torna in italia a novembre
Ma se si volessero andare a salutare i wrestler, come si fa a sapere in che albergo stanno?
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Chiedi a GianGianni-WWE, quello che ogni tot pubblica le sue foto coi wrestlers {che ribaltano gli occhi, esausti}, scattate in ogni dove.dex09 ha scritto:Ma se si volessero andare a salutare i wrestler, come si fa a sapere in che albergo stanno?
Lui sa.
Ha speso una follia in alberghi ospitanti la WWE, per farsi le foto-ricordo, che oramai sono tutte doppioni {si, è l' invidia a parlare; onore al Gianfry, invece, per aver reso concreti i suoi desideri}.
Edit : Gianfry-wwe, appunto.

-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Oh, ma allora, per domani come rimaniamo d' accordo ?
Chi di voi puzzolenti sbarbini viene, posto che io, Jeffo & .Tarver abbiamo i "nostri impegni" ?
Quante foto autografate devo portare ?
Chi di voi puzzolenti sbarbini viene, posto che io, Jeffo & .Tarver abbiamo i "nostri impegni" ?
Quante foto autografate devo portare ?
- +thephenom88+
la wwe tornerà in italia ad aprile. Se non ho capito male a Milano e a Firenze
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Gloria agli dei, ci speravo.+thephenom88+ ha scritto:la wwe tornerà in italia ad aprile. Se non ho capito male a Milano e a Firenze
- +thephenom88+
Sono stato allo show di Roma. Affluenza elevata e sicuramente questo fa bene al movimento del wrestling in Italia.
Tralasciando l'ignoranza che regnava sovrana tra il pubblico, lo show è stato passabile. Da segnalare, in particolare, Cesaro-Sheamus, Ziggler-Breeze, Ambrose-Owens.
Tralasciando l'ignoranza che regnava sovrana tra il pubblico, lo show è stato passabile. Da segnalare, in particolare, Cesaro-Sheamus, Ziggler-Breeze, Ambrose-Owens.
io ero stato anche a quello a Roma di maggio 2014 , e rispetto ad allora ho trovato questo di adesso veramente brutto.+thephenom88+ ha scritto:Sono stato allo show di Roma. Affluenza elevata e sicuramente questo fa bene al movimento del wrestling in Italia.
purtroppo c'erano assenze di peso (un anno fa ci furono cena, i wyatt, goldust e cody, del rio), ma anche chi c'era mi è sembrato lottare con il freno a mano tirato, più del solito (soprattutto Cesaro). Salvo forse solo ziggler e il Main event, anche se il match mi è sembrato chiudersi molto velocemente rispetto al cena Wyatt del 2014.
mi piacerebbe sapere se è stata solo una mia impressione
Ultima modifica di the sed il 12/11/2015, 1:02, modificato 1 volta in totale.
- +thephenom88+
Che lottassero con il freno tirato a mano è vero ed è pure normale; non so se hai notato dopo un belly to back suplex di Owens sono partiti i this is awesome a casissimo.the sed ha scritto:
io ero stato anche a quello a Roma di aprile 2014 , e rispetto ad allora ho trovato questo di adesso veramente brutto.
purtroppo c'erano assenze di peso (un anno fa ci furono cena, i wyatt, goldust e cody, del rio), ma anche chi c'era mi è sembrato lottare con il freno a mano tirato, più del solito (soprattutto Cesaro). Salvo forse solo ziggler e il Main event, anche se il match mi è sembrato chiudersi molto velocemente rispetto al cena Wyatt del 2014.
mi piacerebbe sapere se è stata solo una mia impressione
Cesaro overissimo a Roma e lui ringrazia così.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Vero che negli House show non puoi trovare la qualità di un ppv ed è normale, ma l'impressione è che fossero ancor più "frenati" rispetto a un anno fa... perché dici che è normale? (Non è una critica, solo per capire se è una mia impressione)+thephenom88+ ha scritto: Che lottassero con il freno tirato a mano è vero ed è pure normale; non so se hai notato dopo un belly to back suplex di Owens sono partiti i this is awesome a casissimo.
- +thephenom88+
Si, probabilmente sono rimasti scottati dall'infortunio di Rollins, ci mancherebbe.the sed ha scritto:
Vero che negli House show non puoi trovare la qualità di un ppv ed è normale, ma l'impressione è che fossero ancor più "frenati" rispetto a un anno fa...
Non possono perdere alcun wrestler in questo momento.
- +thephenom88+
http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/ ... efresh_ce=" onclick="window.open(this.href);return false;
- FightOwensFight
- Città: Buenos Aires
Cesaro che preferisce la Lazio a quell'artri diventa ancora più idolo+thephenom88+ ha scritto:http://m.repubblica.it/mobile/r/locali/ ... efresh_ce=

- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Ma vale la pena spendere questi soldi per vedere solo dei midcarders? Cioè, roster infimo al limite della provocazione ( mentre Newcastle lo stesso giorno si becca tutti i Big )
Bello, mi son divertito.
Metto sotto spoiler perchè magari poi spoilero a chi va a Bologna.
Come detto, a me è piaciuto, mi sono divertito. L'unica cosa è che effettivamente non c'erano i top names (niente Cena, Orton, Rollins, Reigns
, per dire). Però comunque c'erano New Day, Dudleyz, Sheamus, Cesaro, Paige, Big Show, Kane, Ziggler, Ambrose e Owens, non male dai.
Io ero nel terzo anello e avevo la visuale come l'inquadratura della tv (le entrate da sinistra a destra e il ring bello frontale) che era una bella cosa. Nonostante non fossi vicinissimo, si vedeva bene. C'è anche da dire che il biglietto l'ho preso quando mancavano 2 settimane all'evento, avessi deciso prima di andare, sarei stato anche tranquillamente disposto a prenderne uno più costoso e quindi più vicino (il mio l'ho pagato 50€, che comunque è poco). Consiglio comunque di andare agli eventi WWE, è una bella esperienza. Anche perchè è l'unico modo per vederli senza andare in America o fuori.
Metto sotto spoiler perchè magari poi spoilero a chi va a Bologna.
Spoiler:
Come detto, a me è piaciuto, mi sono divertito. L'unica cosa è che effettivamente non c'erano i top names (niente Cena, Orton, Rollins, Reigns

Io ero nel terzo anello e avevo la visuale come l'inquadratura della tv (le entrate da sinistra a destra e il ring bello frontale) che era una bella cosa. Nonostante non fossi vicinissimo, si vedeva bene. C'è anche da dire che il biglietto l'ho preso quando mancavano 2 settimane all'evento, avessi deciso prima di andare, sarei stato anche tranquillamente disposto a prenderne uno più costoso e quindi più vicino (il mio l'ho pagato 50€, che comunque è poco). Consiglio comunque di andare agli eventi WWE, è una bella esperienza. Anche perchè è l'unico modo per vederli senza andare in America o fuori.