Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
-
CmPunk13
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
E' un discorso che faremo più avanti, però boh, io di squadre che possono ambire alle Finals ne vedo almeno 7
- Natural Science
- Città: Monza
Lakers in Lottery, con i Celtics perchè han perso The Big Dipper v2.0, finale a Ovest Jazz-Clippers e ad Est nessuno vs nessuno perchè nessuno davvero meritevole. Titolo ai Clippers Aminu MVP.
Oltre a quelle citate da me c'è qualche altra squadra che può ambire all'anello?lucabondi ha scritto:Tra queste 4 i Celtics, nonostante l'aver tradato Perkins potrebbe ritorcerglisi contro. Gli Heat hanno bisogno di uno psicologo, molto bravo. I Lakers ora stanno giocando da Lakers, ma mi devono ancora convincere. Gli Spurs non so, vanno fortissimo... ma non li vedo vincenti.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Veder perdere gli heat, ogni volta, così male è una goduria. 
Ci sarebbe Dallas... ma non ci crede nessuno.Mr.HHH ha scritto:
Oltre a quelle citate da me c'è qualche altra squadra che può ambire all'anello?
- Donnie Darko
- Città: San Giorgio del Sannio
- The Dean Of Mean
- White Chocolate
- Città: Palemmo
Mi aspettavo una sconfitta più pesante, sinceramente.
Vabbè l'obiettivo è superare il primo turno di PO, poi via Bosh in tutti i modi e dentro un paio di giocatori decenti.
Speriamo torni presto Udone.
Vabbè l'obiettivo è superare il primo turno di PO, poi via Bosh in tutti i modi e dentro un paio di giocatori decenti.
- Atomic Pancake
- Città: Bologna
Giuro che non ho capito se sei serio o se sia una gag.White Chocolate ha scritto:Mi aspettavo una sconfitta più pesante, sinceramente.
- White Chocolate
- Città: Palemmo
No no sono serissimo... 30 punti era il minimo che mi aspettassi, temevo di prenderne di più.Atomic Pancake ha scritto:
Giuro che non ho capito se sei serio o se sia una gag.
Anche la parte sui PO era seria, superato il primo turno ti trovi una fra Orlando, Boston e Chicago e lì c'è da mettersi l'anima in pace.
Ma io l'avevo già detto a inizio anno che non si poteva vincere subito, bisognerà vedere come si muovono in estate e magari si può cominciare a parlarne già dall'anno prossimo.
Tifo per gli Spurs ma non mi sarei mai aspettato che ne avessero potuto rifilare +30 a Miami che mi ha deluso sostanzialmente..ho visto le statistiche sul sito e ci sono 8 spurs in doppia in cifra. 
- Concettina Uakamoto
- Città: Poggibonsi
questi Spurs fanno paura, giropalla impressionante, Parker a mezzo servizio, Ginobili Hulk....
Hill e Blair
Hill e Blair
Ma tutt'un tratto noi giochiamo con un canestro più largo? Quando esce il cartello "Scherzi a parte"?
Spurs mostruosi... noi sempre più da psicanalizzare. E domenica arriva l'MVP... 0-4 in arrivo.
Spurs mostruosi... noi sempre più da psicanalizzare. E domenica arriva l'MVP... 0-4 in arrivo.