Film dimmerda che vi piacciono
Re: Film dimmerda che vi piacciono
A me piace Godzilla (il film del 1998)...non sò se possa essere valutato davvero come "dimmerda" (incassò abbastanza, ma per i "godzillofili" è una cagata pazzesca e ha certe scene da trash puro, oltre a grossolani errori di proporzioni e di fisica
), ma ogni volta che lo danno in tv me lo vedo tutto...

- The Emerald Knight
- Città: Verona City
SWAT, quello con Samuel Jackson.
Ad essere obbiettivi, è un filmetto d'azione da niente ma io l'ho trovato abbastanza godibile.
Ad essere obbiettivi, è un filmetto d'azione da niente ma io l'ho trovato abbastanza godibile.
- The Emerald Knight
- Città: Verona City
Quoto: così trash e divertente che è un delitto non guardarlo e riguardarlo.Dejan Stankovic ha scritto:Il film di Street Fighter
Quello di Dragonball fatto dai coreani
Quello di Super Mario
Jurassik Park III
"Presto, cambiate canale!"
- Mickey O'Neil
se si vuole parlare di porcate in stile Scream allora i sedici Urban Legend non possono essere ignorati
- Johnny Minchia
- Città: Borgomanero
Non sò se è considerato un film di merda: "L'Alba dei morti viventi" (2004, se non sbaglio)
- francy_777
ma anche no! tra gli horror remake degli anni 2000 questo è uno dei pochi che è veramente valido! Lo adoro, l'avrò rivisto non so quante volteDrewMcIntyre ha scritto:Non sò se è considerato un film di merda: "L'Alba dei morti viventi" (2004, se non sbaglio)
demoni, che bruttoTheFinalCurtain_85 ha scritto:"Demoni"
e
"Alex L'ariete"

c'è un amico che insiste a vedere alex l'ariete per le nostre serate trash, ma io mi rifiuto: mi sa di trash troppo triste per essere divertente

cmq tra i film dimmerda che mi piacciono ci sono Troy (

Master of the Universe, cavolo l'ho visto qualche tempo fa su AXN Sci-Fi...tamarro all'inverosimile.
Aggiungo il film dei Power Rangers, non se deve stare qua però lo vidi da piccolo la prima volta e da allora lo rivedo sempre con piacere.
Aggiungo il film dei Power Rangers, non se deve stare qua però lo vidi da piccolo la prima volta e da allora lo rivedo sempre con piacere.
Perfavore, non mordermi sul collo. Che poi merda non è, ma è trashissimo!
Ma sei pazzo?Johnny Minchia ha scritto:Guida galattica per autostoppisti
Quel film è stupendo
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Zangief idoloThe Emerald Knight ha scritto:
Quoto: così trash e divertente che è un delitto non guardarlo e riguardarlo.
"Presto, cambiate canale!"

A me piaceLIGHI ha scritto:Pure a me Waterworld! Allora non sono l'unico! Cioè per me è un bel film...tutti i miei amici dicono che fa cagare