Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato

Messaggio da Gsquared »

Genio! ha scritto:
Sheamus Vs Reigns? :-
Ho detto per far vendere il PPV, non come terzo match della card di cui non frega un cazzo a nessuno.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Gsquared ha scritto: Ho detto per far vendere il PPV, non come terzo match della card di cui non frega un cazzo a nessuno.
Credo che se la WWE lo riterrebbe come match interessante. Sai, Reigns, Uh-AAAAAH, BELIE e tutte quelle cose lì.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Gsquared ha scritto: Va bene, e cosa metti nel main event per far vendere il PPV allora?
boogeyman ha appena sottoscritto il contratto da leggenda.ne hai di materiale ora.

Genio!

Messaggio da Genio! »

Gsquared ha scritto: Ho detto per far vendere il PPV, non come terzo match della card di cui non frega un cazzo a nessuno.
Sheamus vs Reigns. :-

Cioè che cazzo vuoi. Un the rock vs Austin a cazzo? :- e poi come tieni a bada gli indyfessi? :truce:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Gsquared ha scritto: Va bene, e cosa metti nel main event per far vendere il PPV allora?
Sheamus-Reigns.
Se inserisco tutti e due in un contesto lo posso fare facilmente.

Ma perché se il titolo lo vincesse Reigns (perché la prima scelta é lui, pochi cazzi), nel Main Event cosa pensate di trovargli contro? Ambrose? Non vende molto più di Sheamus.

E tra l'altro come wrestler l'Irlandese é meglio.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

CM-Cena ha scritto: Credo che se la WWE lo riterrebbe come match interessante. Sai, Reigns, Uh-AAAAAH, BELIE e tutte quelle cose lì.
Vabbè, ma Reigns per essere vagamente accettabile va sorretto con qualcuno che riesca a creare interesse verso la faida. E punti a crearlo con Sheamus?
Non sono sicuro al momento freghi qualcosa di Sheamus nemmeno alla sua stessa madre.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ah, quindi si passa da un estremo all'altro: da "WWE che non costruisce niente, che prima racconta poi fa" e la totale sfiducia per i destini di Ambrose e Neville per via delle loro gestioni, a "la WWE ci mette due settimane a renderti credibile un personaggio".
Sheamus lo puoi costruire in due settimane, nonostante i mesi di gestione con il culo, ma questo non vale per Ambrose, che invece negli ultimi mesi è stato uno dei punti focali dello show.

Genio!

Messaggio da Genio! »

Gsquared ha scritto: Vabbè, ma Reigns per essere vagamente accettabile va sorretto con qualcuno che riesca a creare interesse verso la faida. E punti a crearlo con Sheamus?
Non sono sicuro al momento freghi qualcosa di Sheamus nemmeno alla sua stessa madre.

E secondo te il Triple H truce e cattivo cosa ci sta a fare secondo te?

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Genio! ha scritto:

E secondo te il Triple H truce e cattivo cosa ci sta a fare secondo te?
Ma anche l'authority è fuori tempo massimo da parecchio, se è per questo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Da quant'è che HHH non è più fischiato? Non so manco se considerarlo totalmente heel.

Genio!

Messaggio da Genio! »

Gsquared ha scritto: Ma anche l'authority è fuori tempo massimo da parecchio, se è per questo.
Concordo assolutamente ma considerando la situazione attuale di emergenza direi che è meglio di nulla no?

E Triple H non è mai stato fischiato e ho avuto sempre l'impressione che di Heel non avesse mai avuto nulla.

Gsquared

Messaggio da Gsquared »

Genio! ha scritto:
Concordo assolutamente ma considerando la situazione attuale di emergenza direi che è meglio di nulla no?

E Triple H non è mai stato fischiato e ho avuto sempre l'impressione che di Heel non avesse mai avuto nulla.
Per me fa cagare lo stesso come piano. Infatti lo trovo una dimostrazione di come la WWE abbia lavorato con i piedi quest'anno non costruendo nessuno che potesse funzionare efficacemente come piano di riserva. In generale penso che l'unica alternativa accettabile sia Ambrose vs Reigns, ma sottolineo accettabile, non buona.

Stan

Messaggio da Stan »

Gsquared ha scritto: Per me fa cagare lo stesso come piano. Infatti lo trovo una dimostrazione di come la WWE abbia lavorato con i piedi quest'anno non costruendo nessuno che potesse funzionare efficacemente come piano di riserva. In generale penso che l'unica alternativa accettabile sia Ambrose vs Reigns, ma sottolineo accettabile, non buona.
Specificando Reigns heel, perché se no è merda pure quella.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Possono proporre tutta la merda che vogliono tanto, nella loro testa, a gennaio tornano Lesnar e Cena e risolvono tutto.
E' da anni che fanno questo ragionamento, non vedo perché all'improvviso dovrebbero impegnarsi nello scrivere qualcosa di quantomeno decente, soprattutto in questo periodo.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Genio! ha scritto:
E tutta la storyline tra lui e Daniel Bryan? E quella con lo Shield? E quella che ha condotto a Survivor Series dell'anno scorso? E dopo che sono ritornati ad inizio anno? E la rivalità con Sting?

Rispondi