***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Black MePhil »

Cameron meglio di Eva Marie è una bestemmia. Fermo restando che sono entrambe incapaci, eh.

mr-lol
Città: verona

Messaggio da mr-lol »

norrisjak ha scritto:
A sta roba ho markato fortissimo
io avrei chiuso il match già da qui

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

big luca ha scritto: Perché?
Peggio non lo so. Fa bene Jeff a ricordare che se HHH salirà al potere RAW non diventerà magicamente NXT di tre ore con Neville campione WWE per un anno, ma sinceramente io ho fiducia. Anche solo lo svecchiamento del prodotto mi porterebbe ad accettare Reigns che batte il record di Punk a braccia aperte.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
HHH che è il massimo sostenitore di Reigns.
Non avete ancora capito che la coppia HHH-Steph è peggio di Vince?

Ah sì? Spiegaci esattamente il perchè.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

cloudropis ha scritto:
Peggio non lo so. Fa bene Jeff a ricordare che se HHH salirà al potere RAW non diventerà magicamente NXT di tre ore con Neville campione WWE per un anno, ma sinceramente io ho fiducia. Anche solo lo svecchiamento del prodotto mi porterebbe ad accettare Reigns che batte il record di Punk a braccia aperte.
Anche se prendesse il comando il più bravo che c'è, Raw NON diventerebbe "NXT di tre ore", perché non può, sono due cose diverse, hanno un target diverso, etc., non può.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Phil is Wrestling ha scritto:Cameron meglio di Eva Marie è una bestemmia. Fermo restando che sono entrambe incapaci, eh.
Ad un certo livello (di bassezza) effettivamente è difficile fare un paragone...

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

NotOnlyWWE ha scritto:
Ad un certo livello (di bassezza) effettivamente è difficile fare un paragone...
ma veramente vogliono mandare eva marie per il titolo? :divertito1:
continuava a fare il simbolo della cintura

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

NotOnlyWWE ha scritto:
Anche se prendesse il comando il più bravo che c'è, Raw NON diventerebbe "NXT di tre ore", perché non può, sono due cose diverse, hanno un target diverso, etc., non può.
e io cosa ho detto?

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Però caro staff di TW, proprio in questi tempi che per un motivo o per l'altro si sta continuando a fare a cazzotti per gli spoiler, avete messo una news su NXT dal titolo tutt'altro che ambiguo, caspita.

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

The Rookie ha scritto:Però caro staff di TW, proprio in questi tempi che per un motivo o per l'altro si sta continuando a fare a cazzotti per gli spoiler, avete messo una news su NXT dal titolo tutt'altro che ambiguo, caspita.
vero..in newsboard spoilerano a pazzi..altro che forum

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Capisco che magari vogliono lanciare Jordan e Gable come tag team champions e servono degli heel per traghettare il titolo,ma far battere i vaude da jobber3 e jobber4 l'ho trovata proprio una puttanata!

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Boh, a me Dawson e Wilder continuano imperterriti a on dire un cazzo. :-
Regno insulsissimo dei Vaude, spero che questa perdita del titolo sia giustificata da una promozione imminente nel main roster.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

La vergogna è che hanno lasciato il titolo per quella che mi è sembrata un'eternità a quei due inetti anonimi di Blake & Murphy lavorandoci anche sopra e i poveri Vaudevillains hanno fatto un regno di due mesi scarsi in cui li facevano apparire a malapena, e l'attenzione non è stata praticamente mai su di loro.
Comunque sono strapreoccupato per la categoria femminile. Troppe seghe girano intorno alla cintura, Nia Jax, Eva Marie, la stessa Alexa Bliss non è granchè anche se è lievemente meglio delle altre...

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Passaggio di titolo che non ho francamente compreso. Insomma, al di là del job di un team che a me piace parecchio, sono proprio i destinatare a sembrarmi soggetti da poco... boh, vediamo come li costruiscono.

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Gsquared ha scritto: Troppe seghe girano intorno alla cintura, Nia Jax, Eva Marie, la stessa Alexa Bliss non è granchè anche se è lievemente meglio delle altre...
Alexa non è scarsa!
Nia se viene usata bene come bodyguard,può risultare utile,visto che per ora manca alla wwe una awesome kong fatta in casa.
Eva Marie può avere quell "effetto troll" (far parlare di se e attirare attenzione,anche se in negativo) che di certo non può fare male ad una categoria che fino a qualche anno fa era la scusa per la pausa cesso.
Preferisco avere un roster femminile in cui ognuna ha un ruolo ed un personaggio diverso,che averne uno con una manciata di modelle gettate li a far finta di combattere.
(poi naturalmente,se un domani sarò costretto a vedere Nia "scaldabagno" Jax che squasha Sasha,sarò il primo a comprare i forconi e le torce ed ad organizzare un viaggio per stanford!)

Bloccato