Premetto che a me Reigns non piace, ma visto che lo tengono molto in considerazione il Remake sarebbe la soluzione ideale per lui perchè anche se vincesse, Ambrose turnasse su di lui e Sheamus incassasse, nel breve può funzionare ma poi appena gli dai il titolo ritorni punto a capo. Invece un regno heel appoggiato dall'Authority fino a WM feudando con Ambrose può funzionare e come ho detto può aprire vari scenari per tutti e tre i membri dello Shield. Invece uno che proprio con il titolo non ci vedo è Wyatt perchè è un personaggio costruito in un modo che non ha senso mandarlo per il titolo. Cioè alla fine ogni personaggio in WWE ha come obbiettivo vincere una cintura o dimostrarsi più forte, Wyatt invece? Ecco questo è uno dei suoi grossi limiti del personaggio, in teoria avrebbe bisogno di una storyline fatta bene per mandarlo per il titolo. Anche se vabbè loro se ne fregano da un santone manipolatore è diventato un "mago che spara fulmini"ENGINEv8 ha scritto:
Aspettavo giusto la proverbiale punchline dopo una ragionevole Rumble 2013 a Punk/ Bryan: volevi Ziggler/Ambrose vincitore della Rumble e nel Main Event di WrestleMania XXX? Facevi prima a evirarli e gambizzarli, a 'sto punto.
Detto ciò, a me è piaciuto molto il suggerimento di chi vorrebbe un remake del primo titolo di Rocky, con Ambrose e Reigns nei panni di The Rock e Mankind. Oltre a questo, che sarebbe un modo a mio avviso molto intelligente per gestire la cosa, ci sono diverse opportunità che potrebbero sfruttare: arrischiarsi con Cesaro campione di transizione. Ridare il titolo a Lesnar. Provare con Owens (vista l'accoglienza ricevuta e la legittimazione avvenuta con Cena, potrebbe traghettare il titolo), come con Cesaro, potrebbe far guadagnare a WWE l'approvazione dello smart medio.
Ci sarebbe anche un Wyatt che dalla sua ha almeno la "credibilità" come campione, non fosse invischiato con Taker. Taker/ Wyatt - workrate a parte - potrebbe venderti almeno un altro paio di PPV, dandoti il tempo di ragionare, ma ci sono diversi interrogativi circa la volontà di lavorare più PPV da parte di Undertaker. Un regno di Wyatt con faide con Taker e Sting prima di cederlo a qualcun altro? Ovvie carenze e problematiche di fondo a parte, devo ammettere che la cosa sarebbe comunque connotata da un certo fascino.
Circa le ipotesi meno allettanti:
- Uno Sheamus tutt'oggi è forse il detentore del MITB con meno prospettive della storia.
- Un Roman Reigns che si avvierebbe di nuovo verso ferocissime contestazioni, bruciando l'ottimo lavoro di recupero fatto finora.
Un grosso peccato per Rollins, comunque. Buono il regno, buono il personaggio, buona la costruzione. Peccato vederlo costretto alla panchina adesso.
