Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: Semaforo verde per Reigns: Rollins spaccato
Boh quando son pronte le quote io il decino su Del Rio, ripeto, ce lo metterei. Purtroppo avresti pronto anche il main event di Wrestlemania e ancora purtroppo, butti nel cesso quanto di buono fatto col titolo US. A mali estremi...
E premetto, non impazzisco all'idea.
E premetto, non impazzisco all'idea.
Bella botta.
Prevedo un bel Reigns-Sheamus per i prossimi mesi. Brrrr
Prevedo un bel Reigns-Sheamus per i prossimi mesi. Brrrr
- SilverSpoon
- Been thanked: 5 times
Pagherei per vederlo tornare alla Rumble bruciando le tappe come Cena nel 2008, ma questo è veramente un infortunio pesante, quindi penso che la diagnosi dei minimo 6 mesi di stop non sia molto lontana dalla realtà.
Ora,se non fosse che ci mancano 2 mesi e passa, si sarebbe anche potuto pensare di mettere il titolo in palio nel Royal Rumble Match come nel 1992.
Tornando invece all'amara realtà il torneo è di Reigns nel 99% dei casi.
Il restante 1% può essere un po' chiunque tra i big; da Bryan a Triple H, da Brock Lesnar a Ambrose, da Rusev al Nonno di Heidi ecc...
Ora,se non fosse che ci mancano 2 mesi e passa, si sarebbe anche potuto pensare di mettere il titolo in palio nel Royal Rumble Match come nel 1992.
Tornando invece all'amara realtà il torneo è di Reigns nel 99% dei casi.
Il restante 1% può essere un po' chiunque tra i big; da Bryan a Triple H, da Brock Lesnar a Ambrose, da Rusev al Nonno di Heidi ecc...
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Io non escludo nomi come Del Rio o Owens comunque eh, boh sarà pure altamente improbabile ma ho come qualcosa drento che me dize ciò.
Mamma mia ma possibile che alla fine debbano ricorrere sempre ai soliti per il titolo massimo? dopo Cena, Orton e Lesnar il nulla.
Mamma mia ma possibile che alla fine debbano ricorrere sempre ai soliti per il titolo massimo? dopo Cena, Orton e Lesnar il nulla.
Galois27 ha scritto:Shock. Bel titolo per il topic, comunque. Siete dei fighi assurdi.

-
- Contatta:
Se non avessero buttato nel cesso quanto fatto (e non fatto) con i vari Ziggler, Owens, Ambrosse etc., perché la sfiga è sfiga, però prevenire è meglio di curare. Se avessero creato uppercarder spendibili per il main event, a quest'ora avremmo la metà dei problemi, se non di meno.
- DF PUNK
Nì. Cioè ok avevi dei nomi spendibili in più, resta il fatto che di punto in bianco hai un regno al ridosso dell' iconico che devi interrompere bruscamente. Puoi anche costruire una star durante il torneo alla fine eh. Ma l'aver perso una garanzia come Rollins rimane la cosa più grave.NotOnlyWWE ha scritto:Se non avessero buttato nel cesso quanto fatto (e non fatto) con i vari Ziggler, Owens, Ambrosse etc., perché la sfiga è sfiga, però prevenire è meglio di curare. Se avessero creato uppercarder spendibili per il main event, a quest'ora avremmo la metà dei problemi, se non di meno.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
La sparo. È un azzardo, una sega mentale, una cosa forse poco o nulla plausibile, ma la sparo: Owens.
Escludendo Reigns, è forse l'unico nome "forte" in questo momento.
Io non vedo l'ora che arrivi Survivor Series per:
Vedere Reigns diventare campione
Prendere un sacchetto di popcorn
Andare sul forum (più precisamente sul topic di SS)
Leggermi le 100 e passa pagine degli utenti che vogliono far scattare la rivolta verso McMahon e co.
P.S Mi dispiace un sacco per Rollins, lottatore che adoro
Vedere Reigns diventare campione
Prendere un sacchetto di popcorn
Andare sul forum (più precisamente sul topic di SS)
Leggermi le 100 e passa pagine degli utenti che vogliono far scattare la rivolta verso McMahon e co.
P.S Mi dispiace un sacco per Rollins, lottatore che adoro
- DF PUNK
Del Riooo... Ha appena squashato Cena, hanno un conto in sospeso e quel titolo ha già scritto in fronte 16th time World Champ...Backbone Crusher ha scritto:La sparo. È un azzardo, una sega mentale, una cosa forse poco o nulla plausibile, ma la sparo: Owens.
-
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
in WWE a 15, ma mi dicono abbia vinto parecchi titoli pure in WCWmimmomorfeo ha scritto:si il grande vacant a quanti titoli è arrivato???

- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Roman Reigns non sarebbe mai uscito da Survivor Series come WWE World Heavyweight Champion, farlo diventare campione ora che Seth Rollins è infortunato non gli farebbe onore. Certo, c'è sempre Sheamus, ma un incasso su Reigns porterebbe metà del pubblico dalla parte dell'irlandese, lo sanno benissimo.
Io dico che questo è il momento per far rientrare Daniel Bryan, e con Bryan si che potresti lanciare Sheamus tramite l'incasso.
Io dico che questo è il momento per far rientrare Daniel Bryan, e con Bryan si che potresti lanciare Sheamus tramite l'incasso.
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Merda. Con Cena, Lesnar e Rollins fuori, non c'è nessuno di decente che possa vincere il titolo. O meglio, chi ha lo status fa cagare, chi fomenta non ha lo status