MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Agarsen »

Spoiler:
A me di Sanchez è piaciuta molto la determinazione anche se Hitman è stato maggiormente preciso e tecnico. L'early stoppage non lo commento, so solo che a Yamasaki a fine match gli avrei spaccato il muso invece che ridere. Sakara è stato parecchio frullato ieri, devo dire che qualche buona uscita l'ha fatta ma le botte più importanti le ha prese in piedi e per uno striker una cosa del genere non può accadere. Sapevamo che a terra avrebbe sofferto. Ha rispolverato il tormentone della maglietta dell'arbitro e li qualche risata me la sono fatta. Ma solo a me Bowles pare veramente concreto e forte?

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

Spoiler:
sakara deve tirare fuori i coglioni quando sale nell'ottagono anche questa volta sembrava avvilito, non scambiava, non attaccava, un paio di belle combinazioni al corpo o con low kick ma poi il nulla. ha subìto l'avversario per tutto l'incontro come era prevedibile vedendo il pedigree di lotta collegiale dell'all american, ma anche qui secondo me sakara per quanto sia migliorato schiena a terra deve imparare a lottare in piedi e a difendere meglio i takedowns..

Agarsen
Città: Trento
Has thanked: 2 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da Agarsen »

Spoiler:
L'ultimo round Sakara ha fatto arrabbiare anche me. Arrendevole, stanco. Subiva il takedown e tentava solo di guadagnare spazio per respirare. Emblematico l'ultimo scambio a terra in cui Sakara finisce schiena contro la gabbia, abbraccia Weidman in full guard e si guarda spaesato in giro respirando ed aspettando.

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

[youtube][/youtube]

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Spoiler:
Dai ma quello non è un early stoppage.
Quante volte si è vista gente completamente ko risvegliarsi dopo un paio di pugni, o subito dopo lo stoppage? CB non si stava più difendendo e sembrava decisamente spaesato, con Munoz che connetteva non si poteva fare molto altro. Avrei capito le critiche se era un match titolato, ma qua sinceramente no.

E l'intervista qua sopra ribadisce che Sakara non ha la mentalità di un vincente e sarà sempre un fighter mediocre o poco più.

TheLastEmperor
Città: Norimberga

Messaggio da TheLastEmperor »

Il Ganja ha scritto:
Spoiler:
Quante volte si è vista gente completamente ko risvegliarsi dopo un paio di pugni, o subito dopo lo stoppage? CB non si stava più difendendo e sembrava decisamente spaesato, con Munoz che connetteva non si poteva fare molto altro. Avrei capito le critiche se era un match titolato, ma qua sinceramente no.

E l'intervista qua sopra ribadisce che Sakara non ha la mentalità di un vincente e sarà sempre un fighter mediocre o poco più.
Spoiler:
Io ho parlato di "al limite dell'early stoppage". di fatto quello va giù bene, poi pare riprendersi altrettanto bene. Non è deicsione scandalosa ma il dubbio mi è venuto.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

TheLastEmperor ha scritto:
Spoiler:
Io ho parlato di "al limite dell'early stoppage". di fatto quello va giù bene, poi pare riprendersi altrettanto bene. Non è deicsione scandalosa ma il dubbio mi è venuto.
Spoiler:
Più che altro parlavo del pubblico e della reazione di CB!

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Il Ganja ha scritto:
Spoiler:
Più che altro parlavo del pubblico e della reazione di CB!
Spoiler:
Ma CB è una testa di minchia, si sa bene :)
Quanto ai complimenti su Bowles, a me piace tantissimo e già in passato ho confermato come la categoria Bantam sia molto intrigante: l'aggiunta di Faber, oltretutto, ha insaporito ulteriormente le cose.

ViolentMatz
Città: Padova

Messaggio da ViolentMatz »

A parziale discolpa di Alessio c'è da dire che si è rotto il piede destro praticamente al primo calcio.

CI sono in giro i preliminari di Toquino e del cinese?!

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Agarsen ha scritto:
Spoiler:
A me di Sanchez è piaciuta molto la determinazione anche se Hitman è stato maggiormente preciso e tecnico. L'early stoppage non lo commento, so solo che a Yamasaki a fine match gli avrei spaccato il muso invece che ridere. Sakara è stato parecchio frullato ieri, devo dire che qualche buona uscita l'ha fatta ma le botte più importanti le ha prese in piedi e per uno striker una cosa del genere non può accadere. Sapevamo che a terra avrebbe sofferto. Ha rispolverato il tormentone della maglietta dell'arbitro e li qualche risata me la sono fatta. Ma solo a me Bowles pare veramente concreto e forte?
Spoiler:
Pare che Dollaway a fine match negli spogliatoi non sapesse nemmeno di essere a Louisville, quindi era veramente andato.

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

ViolentMatz ha scritto:A parziale discolpa di Alessio c'è da dire che si è rotto il piede destro praticamente al primo calcio.

CI sono in giro i preliminari di Toquino e del cinese?!

Ah veramente? Beh questa è sicuramente qualcosa da tenere in considerazione, e potrebbe spiegare perchè si è fermato con quelle combinazioni che stavano andando sempre a segno.

Per i prelims penso non ci sia ancora in giro niente, o almeno non da scaricare, in streaming non ho modo di vedere da questo pc.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Una domanda: ma esiste almeno una versione freeware di World of Mixed Martial Arts?
Per TEW esiste, mentre per questo gioco bisogna soltanto procedere con l'acquisto?

Hayabusa88

Messaggio da Hayabusa88 »

Spoiler:
Ci sono rimasto male per Kampmann (uno dei miei preferiti) perchè non è riuscito a mandare a nanna Sanchez e poi perchè è stato derubato di nuovo (come contro Shields).
Le regole vanno assolutamente riformate, questa ormai è la Ultimate Takedown Championship.
Per l'evento devo dire che è stato molto godibile, non ho visto un match noioso, gli eventi non PPV sono quasi sempre migliori come spettacolarità.
Aggiungo che sono onorato di poter dialogare con così tanti campioni mondiali di arti marziali :conf
Effettivamente Sakara è la mediocrità fatta persona :nada

Lord Of Darkn3ss

Messaggio da Lord Of Darkn3ss »

Il Ganja ha scritto:
Spoiler:

perchè scusa?

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Perchè uno che entra in una gabbia e dopo 3 round persi nettamente contro un pivellino, che nell'intervista dice ABBIAMO perso, non ABBIAMO seguito il gameplan....a stronzo, in gabbia c'eri tu, non Lorenzo.
uno che cerca di far passare l'avversario come la terza venuta di cristo quando è uno dei seimila all american (e qua esagero io, ha un pedigree decisamente invidiabile l'americano) che popolano le mma, sport che ricordo Alessio pratica da non so quanti anni e wrestler ce ne son sempre stati...
uno che parla di aver tenuto alto il nome italiano perchè non ha mollato, uno che parla di essersi divertito...

uno cosi è un perdente, e non lo dico mica come un insulto, è una semplice descrizione di quanto ha fatto vedere fino ad oggi in gabbia e fuori.

Oh, io capisco che lo rispettate, che è italiano, e sticazzi e mecojoni, ma la carriera di Sakara ad oggi da ragione a me e vedere gente che ogni volta quasi se la prende quando lo si critica mi fa sorridere.

*non si capisce un cazzo, ma vabbè, se devo pure spiegare perchè Sakara è un mediocre siamo apposto.

Rispondi