cesarollins ha scritto:
dipende da cosa intendi per "ultimi anni". se parliamo degli ultimi 5,in cui taker è diventato un part timer,ok.ma fino a quando era on screen a tempo pieno,i poteri contavano e come.
Edge,ad esempio dopo essere stato mandato all'inferno,è stato fuori per un bel po;lo stesso taker nel suo ultimo match da full timer è stato sepolto vivo,per poi tornare;per non parlare di teddy long che dopo il viaggetto nella limo demoniaca non è andato in bagno per una settimana!
l'ultima volta che i poteri son stati tirati fuori è stato nel feud tra Taker e Kane nel 2010.
Ciò detto se sta cosa dei poteri non si limita a Wyatt che lancia fulmini o fuochi, ma porta ad avere i BOD che al ritorno non sono in grado di difendersi dalla Family, come successe per Taker contro Kane fino al ritorno di Beerer, può essere interessante
Capitan Ovvio ha scritto:Dai, almeno stavolta a Wyatt un briciolo di motivazione "plausibile" gliel'hanno data. Al netto di fulmini e saette, a me è piaciuta, almeno non è stata la solita motivazione senza senso logico e a cazzo. Bisogna però vedere chi saranno i compagni di Taker e Kane nel SS Match, non penso facciano un 2vs4. Solo a me Owens che ha detto a Rollins che ha ora un debito con lui mi ha fatto gasare?
tanto finirà nel buco nero a far compagnia al favore di Booker T a Orton e alla shot dei Crime Tyme
Ciò detto io non sono neanche del tutto sicuro che avremo un 4vs4 tra Family & BOD + altri 2, bisogna vedere se è una cosa che vogliono chiudere già alle Series o costruirci il match di Taker a WM
Bella puntata
Mi aspettavo un coinvolgimento di Swagger con Del Rio e probabilmente sará lui il suo avversario per il titolo USA
Bello il tag team match tra i Lucha Dragons e Barrett e Sheamus e il Fatal Four Way delle divas
Darth_Dario ha scritto:5 anni non sono pochi, e ci sono stati feud importanti centrati sul tema "vecchiodimmerda".
nessuno dei feud di Taker degli ultimi 4-5 anni è stato incentrato su Taker vecchio di merda, anzi contro HBK, HHH, Punk e Lesnar era comunque l'uomo da battere, almeno fino a WM XXX, tutto girava intorno alla streak sul fare qualcosa che nessun'altro primo era riuscito a fare; che poi Taker, match dopo match, anno dopo anno, WM dopo WM, venisse venduto come meno imbattibile è un altro discorso, però solo 2 settimane fa ha portato la Bestia fino al limite, quindi comunque è tutto fuorché un "vecchiodimmerda"
BestintheWorld1982 ha scritto:
l'ultima volta che i poteri son stati tirati fuori è stato nel feud tra Taker e Kane nel 2010.
esatto.l'ultimo feud del taker full time. e cmq non è l'ultima volta che "sono stati tirati fuori",ma l'ultima volta che non sono stati utilizzati come "effetto nostalgia".non è che l'anno scorso la sedia di wyatt si sia incendiata da sola,eh??!
o almeno spero. Anche perchè non conosco lo svedese e non so dirti con certezza se sulle istruzioni del dondolo dell'ikea c'è scritto "attenzione,pericolo autocombustione".
BestintheWorld1982 ha scritto:
nessuno dei feud di Taker degli ultimi 4-5 anni è stato incentrato su Taker vecchio di merda, anzi contro HBK, HHH, Punk e Lesnar era comunque l'uomo da battere, almeno fino a WM XXX, tutto girava intorno alla streak sul fare qualcosa che nessun'altro primo era riuscito a fare; che poi Taker, match dopo match, anno dopo anno, WM dopo WM, venisse venduto come meno imbattibile è un altro discorso, però solo 2 settimane fa ha portato la Bestia fino al limite, quindi comunque è tutto fuorché un "vecchiodimmerda"
Secondo me è persino superfluo rispondere ad una affermazione di quel tipo
Devixe ha scritto:
E già lì è una mezza porcata. Qui nella realtà è merda di altissima qualità. Siamo nel 2015, non nel 1987.
E Barbanera comunque caga in testa a Why-Wyatt da qualunque punto di vista
E' un paragone un po spinto al limite però sono d'accordo.
La puntata si è lasciata guardare tutto sommato
Ripeto Roman Reigns al microfono è veramente troppo forzato ma almeno in questo breve Promo non si è impappinato. Mentre Seth Rollins è proprio un'altra cosa
Mi aspettavo qualcosa di più da Kevin Owens e Ziggler ma anche così va abbastanza bene. Ho paura per Tyler Breeze
Cesaro è un mostro nel Ring, molto Over. Però vogliono portare avanti sta benedetta faida con Stardust/Ascension? (Comunque quest'ultimi sono a dir poco ridicoli)
Segmento della Wyatt Family Trash. Le storie dei poteri soprannaturali provenienti dall'anima andavano bene negli 80/90 adesso nel 2015 risultano fuori tempo, sono figli di un'epoca diversa
Buon Match tra i Lucha Dragons, King Barrett & Sheamus. Vittoria importante per Sin Cara e Kalisto
Alberto Del Rio VS R Truth di nuovo? Jack Swagger prossimo avversario del messicano ci può stare
Non male il F4Way Match tutto al femminile
Main Event godibile. I New Day insieme a Rollins spaccano i culi....
Episodio di Monday Night Raw sufficiente.
Così si può dare un senso alla "Diva Revolution", facendo disputare alle lottatrici match interessanti: il fata 4-way è stato un incontro discreto, che ha avuto dei momento molto piacevoli, tutte e quattro hanno fatto bene. Giusta la vittoria di Paige, speriamo di vedere anche Sasha Banks in azione alle Series, o contro Natalya oppure contro Becky Lynch, insomma uno spazi lo deve avere anche lei. No match a squadre, per favore.
Discreto il confronto verbale fra Seth Rollins e Roman Reigns: è una rivalità che mi interessa, spero, però, si sforzino di più a partire dalla prossima settimana o, perché no, a partire dal prossimo episodio di Smackdown. Discreto il main event, giusto il risultato finale.
Promo di Bray Wyatt, che è coerente con la storia raccontata, perciò due sono le conseguenze: o la storia non piace e dunque il promo è da ritenersi negativo, oppure la storia piace e perciò il segmento di ieri sera bisogna giudicarlo positivamente. A me la storia piace, quindi ho apprezzato il segmento visto a Raw. Stiamo assistendo ad un'evoluzione del personaggio di Bray Wyatt, il che non può che fargli bene, poi bisognerà vedere la piega che prenderà questa evoluzione, certo. Il problema, però, rimane questo: Wyatt DEVE incominciare a vincere! Ora, contro l'Undertaker non vincerà, mi auguro perlomeno che vinca la rivalità successiva.
Proseguono bene le rivalità minori, a me sta piacendo la gestione di Tyler Breeze, almeno per questa sua prima rivalità sono più che fiducioso, poi si vedrà.
Bene la situazione attorno ai titoli di coppia (che bello vedere i Lucha Dragons vincere a Raw!!), ci sta Swagger vs. Del Rio: scelta logica, che, però, mostra il dislivello che ci sarà fra il regno del messicano e quello precedente.
La frazione di secondo in cui Stardust si sorprende per la Cesaro Swing su Miz vale tutta la puntata. Ho riso un'ora. Ps. Ryback in versione invernale.
Victory Roll ha scritto:Ma perchè l'elemento sovrannaturale deve essere visto come "lontano dal 2015..."
Non ha senso...
Diciamo che con un tizio che invoca fulmini e fiamme tutti assieme e dà vita a uno spettacolo pirotecnico dicendo che quelli sono i poteri che ha rubato si rischia di rompere leggermente la sospensione dell'incredulità.
Diverso è da un Taker che sparava i fulmini all'interno di un contesto più sostanzioso... Però chissene, alla fine è un segmento WWE.
Boh, a me sta caratterizzazione di Wyatt fa stracagare. Trovo inoltre che non ci sia un senso di continuità su quello che hai raccontato di Undertaker fino all'altro giorno. Mi mostri un Taker "umano" che per sopraffare Lesnar non usa poteri mistici ma pugni nei coglioni, e ora Wyatt s'è preso i poteri? Boh, non vedo continuità nella scrittura, oltre ad essere una cosa di per se anacronistica.
Poi, seriamente, non sanno dove andare a parare con il suo personaggio. Avevano l'opportunità di creare un rappresentante "terreno" del male, un leader malato con capacità manipolatorie, ma tra immobilità e sticazzismo non solo non è stato approfondito nulla del suo personaggio, ma ora si sono arenati sul sovrannaturale e il perché lo sanno solo loro. Boh, comunque fa cagare.
Alberto Del Banks
Scherzi a parte, già mi sta sul cazzo; se poi lo mandano in loop contro R-truth...
così come mi sta sul cazzo che debba essere Becky a prendersi il pin
Cesaro