WWE MONDAY NIGHT THE NEW CENA 02/11/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: WWE MONDAY NIGHT THE NEW CENA 02/11/15 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Mattia ha scritto:Chi andrà per il titolo US e per l'intercontinentale??
Chris Benoit e Rob Van Dam, penso.

Comunque non si sa, spero non Swagger per lo US.
Per l'IC, mi piacerebbe vedere Cesaro e/o Ambrose, ma dipende tutto se non vengono coinvolti in altro, e soprattutto hanno bisogno entrambi di una vittoria in PPV a mio avviso. Idem Owens di mantenere, ergo, +1 facile facile.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Devixe ha scritto: Come diavolo fa a ricordarti Dark Souls?
il continuo riferimento alla differenza tra "corpo" e "anima" che fa nel promo. Il fatto che "consumi" l'anima per ottenere potere mi sembrano due analogie abbastanza palesi.

Mattia
Città: Bergamo

Messaggio da Mattia »

Morris93 ha scritto: Chris Benoit e Rob Van Dam, penso.

Comunque non si sa, spero non Swagger per lo US.
Per l'IC, mi piacerebbe vedere Cesaro e/o Ambrose, ma dipende tutto se non vengono coinvolti in altro, e soprattutto hanno bisogno entrambi di una vittoria in PPV a mio avviso. Idem Owens di mantenere, ergo, +1 facile facile.

Spero vivamente anche io non Swagger, ma già che li hanno fatti interagire mi lascia abbastanza dubbioso!
Per l'IC anche a me piacerebbe vedere Cesaro, ma anche su di lui ho forti dubbi!!

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Al di là della modalità, era ampiamente prevedibile che questa sarebbe stata l'evoluzione del personaggio di Bray Wyatt. Nella testa della WWE, lo vedevano da tempo come un erede del personaggio di Undertaker. Il discorso è che se il personaggio è stantio, non lo cambi dandogli i superpoteri.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Buona puntata.

Vado subito al flame. Perché 'Taker che usa i fulmini, fa crollare i ring, causa visioni negli avversari, reclama le anime degli Shawn Michales di questo mondo, viene sepolto e bruciato e resuscita etc. non viene definito "porcata assurda"? Se almeno da 11 anni a questa parte non vi lamentate di 'Taker, lamentarsi del promo di Wyatt perché ci sono i pyros non ha senso. E' stato, anzi, un promo eseguito molto bene (così come quello dove 'Taker dava fuoco alla sedia di Wyatt nel pre-WM.. ah no, non conta perché lì era il Deadman (!) a farlo). La cosa interessante è anche come Wyatt sia amato dalla critica oltre oceano (ho sentito parlare benissimo di Wyatt i vari Ross, Stone Cold, Taz, Jericho, ma anche gente più vicina alla IWC come i Mike Johnson di questo mondo) mentre in questo forum va veramente di moda andare contro Rotunda. Preparatevi perché Kane e Undertaker risponderanno in rima nelle prossime settimane. Non vedo l'ora di leggere post interi che raccontino quanto sia trash 'Taker e di come nel 2015 una cosa del genere faccia pena. Passo e chiudo qui; carrellata di "mangiamerda :IT: :IT: :IT: " is coming.

PS. Speriamo che usino il fatto che Ambrose ha schienato Owens per mandare l'ex Shield per il titolo, ma ci credo poco. Mancano sfidanti per i campioni heel USA e IC e si spreca un face come Cesaro in quel coso con Stardust. A Del Rio possono anche dare in pasto un Jack Swagger in attesa di Cena a TLC, ma Owens è davvero sprecato. Ambrose + 20 min di match alle Series + spazio ai promo nella costruzione = feud della Madonna e titolo intercontinentale alle stelle.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

scarecrow ha scritto:
il continuo riferimento alla differenza tra "corpo" e "anima" che fa nel promo. Il fatto che "consumi" l'anima per ottenere potere mi sembrano due analogie abbastanza palesi.
Beh, ha senso.
È per questo che è una merda

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

buona puntata, il 5vs5 è stato costruito abbastanza bene, non mi aspettavo il ritorno degli Usos, ora la questione intorno ai titoli si fa interessante, visto che hanno schienato 2 dei 3 del New Day, che ci sono anche i Lucha Dragons, vincenti pure sta sera sul duo anglo-irlandese e non metterei fuori neanche i Dudleyz visto come sono stati sconfitti a HIAC, anche se potrebbero pure affiancare questi ultimi ai BOD contro la Family.

Rollins questo è, rimasto 2vs1 ci stava scegliesse la via più facile, visto che non c'era nulla in palio sta sera, non vedo cosa ci sia da stupirsi, alle Series può restare campione solo se Ambrose resta in mezzo al feud e alla fine tradirà Roman per gelosia, questo è evidente; anche se spero che usino il match di ieri per costruire un feud con Owens e non ripeschino di nuovo Ryback che ha già dato ampiamente.

Come già dissi settima scorsa, ripescare Swagger come primo avversario di Del Rio era la cosa più sensata, percui bene così

Prosegue bene pure Ziggler-Breeze, spero che in PPV gli diano un buon minutaggio

Buono il promo di Wyatt, a me sta cosa dei poteri dei BOD in mano sua non dispiace, vediamo dove vogliono andare a parare

Scontata la vittoria di Paige nel F4Way come è scontato che in PPV Charlotte manterrà il titolo

Cesaro è in faida con Stardust e ok, ma vogliamo continuare per secoli con il fu Cody Rhodes e soci a guardare i match dello svizzero o vogliamo far entrare nel vivo sa faida?

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

mai capito il senso dei rapimenti di wyatt & co.
nella testa dei booker, cosa dovrebbero pensare i fan? cosa starebbero facendo alle vittime? li tengono legati con gli occhi aperti a mò di cura ludovico? li fanno parlare con quelli di scientology? boh, mi sembra una cagata di quelle enormi, forse negli anni 80 poteva andare, ma oggi...
"gli ruba i poteri"... cazzo sei, sylar? :LOL:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Galois27 ha scritto:Buona puntata.

Vado subito al flame. Perché 'Taker che usa i fulmini, fa crollare i ring, causa visioni negli avversari, reclama le anime degli Shawn Michales di questo mondo, viene sepolto e bruciato e resuscita etc. non viene definito "porcata assurda"? Se almeno da 11 anni a questa parte non vi lamentate di 'Taker, lamentarsi del promo di Wyatt perché ci sono i pyros non ha senso. E' stato, anzi, un promo eseguito molto bene (così come quello dove 'Taker dava fuoco alla sedia di Wyatt nel pre-WM.. ah no, non conta perché lì era il Deadman (!) a farlo). La cosa interessante è anche come Wyatt sia amato dalla critica oltre oceano (ho sentito parlare benissimo di Wyatt i vari Ross, Stone Cold, Taz, Jericho, ma anche gente più vicina alla IWC come i Mike Johnson di questo mondo) mentre in questo forum va veramente di moda andare contro Rotunda. Preparatevi perché Kane e Undertaker risponderanno in rima nelle prossime settimane. Non vedo l'ora di leggere post interi che raccontino quanto sia trash 'Taker e di come nel 2015 una cosa del genere faccia pena. Passo e chiudo qui; carrellata di "mangiamerda :IT: :IT: :IT: " is coming.

PS. Speriamo che usino il fatto che Ambrose ha schienato Owens per mandare l'ex Shield per il titolo, ma ci credo poco. Mancano sfidanti per i campioni heel USA e IC e si spreca un face come Cesaro in quel coso con Stardust. A Del Rio possono anche dare in pasto un Jack Swagger in attesa di Cena a TLC, ma Owens è davvero sprecato. Ambrose + 20 min di match alle Series + spazio ai promo nella costruzione = feud della Madonna e titolo intercontinentale alle stelle.
Il punto è che con Taker è accettato per l'effetto "vecchia gloria", perchè viene effettivamente da un'altra epoca. Ma non per questo rifatto al giorno d'oggi con un'altra persona funziona, a meno che non si vada in un contesto totalmente diverso stile CHIKARA.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Nel 'Taker degli ultimi anni i "poteri" erano scenografia, ed era sempre più vicino a "sono vecchio, con la panza e incazzato con il mondo". Questo è quantomeno un brusco cambio di direzione. Magari ha senso nel loro prezioso Universo, contenti loro...

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Per il titolo US Swagger! C'è poco da mettersi a pregare, anche perché era ovvio fin da HiaC che la prima faida dei Real MexAmerican MexAmericans sarebbe stata questa!
Per il titolo IC credo Ambrose, visti gli ultimi minuti del main event di ieri, e non mi dispiacerebbe! Anche perché è da un anno che è in faida perenne coi Wyatt, quindi spero anche sia un cambio di direzione definitivo (turn o non turn)!

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

Darth_Dario ha scritto:Nel 'Taker degli ultimi anni i "poteri" erano scenografia, ed era sempre più vicino a "sono vecchio, con la panza e incazzato con il mondo". Questo è quantomeno un brusco cambio di direzione. Magari ha senso nel loro prezioso Universo, contenti loro...
dipende da cosa intendi per "ultimi anni". se parliamo degli ultimi 5,in cui taker è diventato un part timer,ok.ma fino a quando era on screen a tempo pieno,i poteri contavano e come.
Edge,ad esempio dopo essere stato mandato all'inferno,è stato fuori per un bel po;lo stesso taker nel suo ultimo match da full timer è stato sepolto vivo,per poi tornare;per non parlare di teddy long che dopo il viaggetto nella limo demoniaca non è andato in bagno per una settimana!

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

5 anni non sono pochi, e ci sono stati feud importanti centrati sul tema "vecchiodimmerda".

Archer
Been thanked: 3 times

Messaggio da Archer »

scarecrow ha scritto:
a me ha ricordato più Dark Souls.
Dici che si metterà a rotolare in mezzo in ring fino a quando la stamina non si esaurisce, ossia dopo 2 minuti...?

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Dai, almeno stavolta a Wyatt un briciolo di motivazione "plausibile" gliel'hanno data. Al netto di fulmini e saette, a me è piaciuta, almeno non è stata la solita motivazione senza senso logico e a cazzo. Bisogna però vedere chi saranno i compagni di Taker e Kane nel SS Match, non penso facciano un 2vs4.
Solo a me Owens che ha detto a Rollins che ha ora un debito con lui mi ha fatto gasare?

Rispondi