WWE MONDAY NIGHT THE NEW CENA 02/11/15 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Anton Ego

Re: WWE MONDAY NIGHT THE NEW CENA 02/11/15 | Official Thread

Messaggio da Anton Ego »

Parlando di Sheamus, andando avanti mi rendo sempre più conto e sono sempre più convinto che il suo incasso non sarà nell'immediato futuro.
Seth Rollins é un personaggio hell e non avrebbe senso un incasso su di lui. Sarebbe possibile solamente se Sheamus entrasse a far parte dell'Authority e girassero Seth Rollins face, ma vedo la cosa difficile e credo che tutto ciò possa creare uno scenario parecchio critico.
L'incasso potrebbe avvenire magari su un futuro (e anche qui credo che andremo lontano, minimo TLC) Roman Reigns campione.

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

Secondo me da qui a un anno:
-Cena, Sheamus, Reigns saranno campioni mondiali;
-Rollins, Ambrose e Lesnar invece non vedranno più un titolo;
-Nel main event, ci saranno questi nomi, ecluso Ambrose, con l'aggiunta di Bryan.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Ma perché il topic di Raw è diventato una succursale del topic delle seghe mentali? :-

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Colpa mia :ammiccante:

M.Kingman
Has thanked: 8 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da M.Kingman »

Stanotte inizia alle 2 o all'1....anche negli USA siamo già passati all'orario "normale"?

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

M.Kingman ha scritto:Stanotte inizia alle 2 o all'1....anche negli USA siamo già passati all'orario "normale"?
Sulla guida TV di Sky c'è scritto che inizia alle 2

A.J.STYLES

Messaggio da A.J.STYLES »

RobLP ha scritto:Ma perché il topic di Raw è diventato una succursale del topic delle seghe mentali? :-
Fare due conti su quali sono i nomi di punta al momento, qual è il loro status ad oggi e che ruolo potrebbero ricoprire nella card, senza nemmeno proporre gli avversari (a parte qualcuno che si è pronunciato a riguardo) in attesa della puntata non mi sembra così grave.

Siamo appena a pagina 2, senza insulti. Non abbiamo spammato 5-6 pagine su HBK leggenda o meno.

Sbaglio?

Poi se da qui partono una serie di discorsi che non centrano nulla, allora hai assolutamente ragione tu ma qui mi sembrava abbastanza tranquillo, per una volta.

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Si può sempre cambiare il nome del topic in WWE MONDAY NIGHT CULO DI PAIGE...

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

John Cena vs Roman Reigns a Wrestlemania 32 è come Brock Lesnar vs Roman Reigns a Wrestlemania 31: un suicidio. Reigns non è assolutamente pronto per il main event di Wrestlemania e per avere il Titolo, sono passati 6 mesi da quell'errore e Reigns è sicuramente migliorato e ha avuto una scrittura decente in questi mesi, ma non è abbastanza. La title shot di Survivor Series non è un problema perché sicuramente la mancherà di nuovo, ma può aiutarlo a migliorare il suo status.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Dopo quattro pessimi episodi di Monday Night Raw, settimana scorsa abbiamo assistito ad una bella puntata dello show rosso, mi aspetto che replichino anche stanotte, anzi mi aspetto anche di più, visto che Survivor Series dista ormai tre settimane. Curioso di vedere come avvieranno la rivalità fra Roman Reigns e Seth Rollins (che, se gestita bene, sono convinto che possa far bene ad entrambi, di sicuro ci sta se inserita in un adeguato contesto con un'adeguata conclusione, momentanea o meno), mi interesse anche il proseguito della storyline che vede protagonista la Wyatt Family (settimana prossima The Undertaker è pubblicizzato per Smackdown, chissà se cominciano già stanotte a costruire il suo ritorno); poi ci sono tutte quelle rivalità minori, potenzialmente interessanti (Ziggler vs. Breeze, Dudley Boyz vs. Sheamus & Barrett, Natalya vs. Sasha Banks, etc.), in più sono curioso di vedere chi saranno i prossimi avversari di Del Rio e Owens, sperando che inizino a costruire delle difese interessanti, ne hanno bisogno moltissimo entrambi: Del Rio ha una grossissima responsabilità, mantenere alta l'attenzione attorno allo US Title, mentre il regno Owens, dopo la dimenticabile parentesi Ryback, deve carburare e partire VERAMENTE. Speriamo bene. Insomma, carne al fuoco un pochettino ce n'è, sia per Raw sia per le Series.

Riccardo

Messaggio da Riccardo »

Ma sbaglio o c'è di mezzo qualche live event che riduce all'osso il roster disponibile per la puntata di stasera?

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Riccardo ha scritto:Ma sbaglio o c'è di mezzo qualche live event che riduce all'osso il roster disponibile per la puntata di stasera?
Io so che il roster sarà ridotto per i tapings di Smackdown visto che alcune superstar partiranno dopo Raw per il tour europeo

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Riccardo ha scritto:Ma sbaglio o c'è di mezzo qualche live event che riduce all'osso il roster disponibile per la puntata di stasera?
Anche io penso che gli atleti partano dopo RAW. Per stasera non ci dovrebbero essere problemi di roster.

Per l'altro utente: anche negli USA hanno cambiato ora. Quindi la guida SKY è corretta e RAW andrà in onda alle 2 in Italia.

+thephenom88+

Messaggio da +thephenom88+ »

Poca attesa.
Curiosità solo per Wyatt-Taker e il FFW.

negmaron
Città: Barcelona

Messaggio da negmaron »

Ice cream?

Rispondi