Doogee X5 Pro?

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Doogee X5 Pro?

Messaggio da The Prizefighter »

Salve a tutti. Sono qui per chiedere info su questo smartphone. Ero in cerca di uno smartphone, perchè il mio è in assistenza per la terza volta, e mi sono imbattuto in questo su gearbest, che lo vende a 79 dollari americani. Lo conoscete? Ho letto la scheda tecnica e sembrerebbe davvero un bel device? Conoscete anche quel sito? Vorrei sapere se è affidabile

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Doogee X5 Pro?

Messaggio da MacheteKowalski »

La Doogee è una delle tante marche cinesi che ultimamente si sta affacciando al panorama internazionale.
Non esporta ufficialmente i suoi prodotti in Italia ma si possono trovare tramite rivenditori come, appunto, gearbest, grossoshop, topresellerstore e molti altri (anche su ebay), siti assolutamente affidabili.
A quel prezzo è un ottimo prodotto, occhio agli eventuali costi di dogana e non aspettarti super prestazioni perché, spesso, capita che la scheda tecnica sia una cosa ma la effettiva qualità un'altra.
In ogni caso in molti hanno iniziato a dare fiducia a Doogee e, sembra, con discreta soddisfazione.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Doogee X5 Pro?

Messaggio da The Prizefighter »

Grazie per la risposta. Sto prendendo in considerazione questo smartphone. Come prestazioni credo sarà superiore a qualsiasi telefono che trovo allo stesso prezzo. Ma tanto lo smartphone lo uso per Whatsapp e chiamate. Se però trovo un device performante lo tengo in considerazione

Rispondi