WWE MONDAY NIGHT THE NEW CENA 02/11/15 | Official Thread
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Re: WWE MONDAY NIGHT THE NEW CENA 02/11/15 | Official Thread
Non so dove scriverlo, quindi lo faccio qui.
(notando tra l'altro come il forum, specie in questa giornata, sia ai minimi storici)
Sta nascendo in me la sensazione (il terrore) che vogliano mandare Reigns contro Cena, a WM magari.
E in tal caso si fotterebbe ogni ipotesi di qualche angle di spessore per i 3 ex Shield sempre in vista di WM, magari non tanto per Rollins che un match di rilievo lo avrà, ma Ambrose si fotterebbe alla grande.
E' anche vero che c'è sempre la redenzione di Cena (come diceva Jeff) con il 16mo titolo. Che forse a sto punto potrei preferire.
Boh, stop alle seghe.
(notando tra l'altro come il forum, specie in questa giornata, sia ai minimi storici)
Sta nascendo in me la sensazione (il terrore) che vogliano mandare Reigns contro Cena, a WM magari.
E in tal caso si fotterebbe ogni ipotesi di qualche angle di spessore per i 3 ex Shield sempre in vista di WM, magari non tanto per Rollins che un match di rilievo lo avrà, ma Ambrose si fotterebbe alla grande.
E' anche vero che c'è sempre la redenzione di Cena (come diceva Jeff) con il 16mo titolo. Che forse a sto punto potrei preferire.
Boh, stop alle seghe.
-
A.J.STYLES
Ambrose ad oggi non potrebbe stare nemmeno nella seconda metà della card e difficilemente avrebbe un one-on-one, salvo riprendano il discorso con l'ormai bollito Jericho (con cui comunque occuperebbeun ruolo di midcarding). Difficile un coinvolgimento con Reigns e Rollins che viaggiano su altri livelli, a meno che non retroceda uno dei due (direi Reigns nel caso perché Rollin-Ambrose, per quanto valido, diventerebbe il nuovo Orton-Cena).
- The Rookie
Beh, sarebbe potenzialmente interessante a dirla tutta. Non è roba che demonizzerei a prescindere.ShamanOfSexy ha scritto:Non so dove scriverlo, quindi lo faccio qui.
Boh, stop alle seghe.
- ShamanOfSexy
Ad Ambrose basta un petto per andare over, basterebbe tradisse Roman ed ecco che i 3 sono alla pari.
e il triple threat sarebbe il match perfetto per Reigns per vendicarsi di entrambi e avere il suo momento, sarebbe sicuramente destinato a vincerlo.
E' che Reigns per quanto mi riguarda non lo salvi più. Avrà sempre la sua dose di odio, oltretutto perchè verrà preferito ai ben più meritevoli altri due.
e il triple threat sarebbe il match perfetto per Reigns per vendicarsi di entrambi e avere il suo momento, sarebbe sicuramente destinato a vincerlo.
E' che Reigns per quanto mi riguarda non lo salvi più. Avrà sempre la sua dose di odio, oltretutto perchè verrà preferito ai ben più meritevoli altri due.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Se Ambrose tradisse Reigns ci sarebbe seriamente il rischio che si allei con Rollins, WWE style
erano d'accordo da tempoDelphi ha scritto:Se Ambrose tradisse Reigns ci sarebbe seriamente il rischio che si allei con Rollins, WWE style
- ShamanOfSexy
Vabbè, in ogni caso il rischio di vaccata atomica è sempre dietro l'angolo.
Forse dovrei scriverlo nel topic delle seghe mentali, quello del culo di Paige, ma visto che state parlando del ruolo di Reigns a Wrestlemania allora chiedo a voi...
Rifare il main event di quest'anno, ma a ruoli invertiti? Reigns campione e Lesnar vincitore della Rumble?
Quello visto a Santa Clara fu un match abbastanza godibile, mi pare... E possono giocare sul fatto che è stato vinto dal terzo incomodo.
Magari però stavolta lo fai senza incasso, perchè l'idea di Sheamus campione...
Non so voi, ma io all'irlandese preferisco il samoano, soprattutto in questo periodo!
Rifare il main event di quest'anno, ma a ruoli invertiti? Reigns campione e Lesnar vincitore della Rumble?
Quello visto a Santa Clara fu un match abbastanza godibile, mi pare... E possono giocare sul fatto che è stato vinto dal terzo incomodo.
Magari però stavolta lo fai senza incasso, perchè l'idea di Sheamus campione...
Non so voi, ma io all'irlandese preferisco il samoano, soprattutto in questo periodo!
Ora come ora direi che é molto presto per fare ipotesi per Wrestlemania ma per noi amanti di wrestling é sempre un piacere farci viaggi mentali, quindi andiamo!
Un match tra Roman Reigns e John Cena non lo vedrei molto di buon occhio e credo che difficilmente possa trovare applicazione nella realtà. Quasi indubbiamente credo che per questa Wrestlemania il vincitore del titolo sia uno, John Cena! Perché non festeggiare il raggiungimento del 16o titolo di John Cena al PPV più importante dell'anno? Direi che la situazione é perfetta! Il problema rimane contro chi e qua i possibili nomi sono molti.
Brock Lesnar? D'altronde ricordiamoci bene che da quando John Cena ha perso il titolo a SummerSlam dell'anno scorso contro Brock Lesnar, non é più riuscito ad avere una vittoria su di lui e tutti noi sappiamo che John Cena non perde mai una faida facilmente.
E seguendo lo stesso discorso perché non Seth Rollins? Il match per il titolo l'ha perso per cause esterne e fino ad ora ha fatto solo giustizia per quanto riguarda l'US Title.
Per quanto riguarda la situazione attuale e l'immediato futuro, pure io come voi spero in un voltafaccia di Dean Ambrose, anche se non lo vedo molto realizzabile data la scarsità di face in questo periodo.
Spero solamente che possa essere protagonista in questo periodo, lo spero veramente..
Un match tra Roman Reigns e John Cena non lo vedrei molto di buon occhio e credo che difficilmente possa trovare applicazione nella realtà. Quasi indubbiamente credo che per questa Wrestlemania il vincitore del titolo sia uno, John Cena! Perché non festeggiare il raggiungimento del 16o titolo di John Cena al PPV più importante dell'anno? Direi che la situazione é perfetta! Il problema rimane contro chi e qua i possibili nomi sono molti.
Brock Lesnar? D'altronde ricordiamoci bene che da quando John Cena ha perso il titolo a SummerSlam dell'anno scorso contro Brock Lesnar, non é più riuscito ad avere una vittoria su di lui e tutti noi sappiamo che John Cena non perde mai una faida facilmente.
E seguendo lo stesso discorso perché non Seth Rollins? Il match per il titolo l'ha perso per cause esterne e fino ad ora ha fatto solo giustizia per quanto riguarda l'US Title.
Per quanto riguarda la situazione attuale e l'immediato futuro, pure io come voi spero in un voltafaccia di Dean Ambrose, anche se non lo vedo molto realizzabile data la scarsità di face in questo periodo.
Spero solamente che possa essere protagonista in questo periodo, lo spero veramente..
- ShamanOfSexy
Beh Cena che vince il sedicesimo titolo su Rollins per me ci sta anche bene, sicuramente più che su Lesnar.
Cioè fatta bene potrebbe fare bene anche a Rollins (che non verrebbe messo in un altro match per far posto a qualcuno "migliore", in stile Punk con The Rock).
La vedrei più "al passo", meno anticlimatica. Più reale, più "fresca".
Mi spiace aver creato questo nel topic di Raw, ma in fin dei conti non è che ci sia molto altro di cui parlare.
Cioè fatta bene potrebbe fare bene anche a Rollins (che non verrebbe messo in un altro match per far posto a qualcuno "migliore", in stile Punk con The Rock).
La vedrei più "al passo", meno anticlimatica. Più reale, più "fresca".
Mi spiace aver creato questo nel topic di Raw, ma in fin dei conti non è che ci sia molto altro di cui parlare.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Sarebbe una puttanata immonda.Riccardo ha scritto:Forse dovrei scriverlo nel topic delle seghe mentali, quello del culo di Paige, ma visto che state parlando del ruolo di Reigns a Wrestlemania allora chiedo a voi...
Magari però stavolta lo fai senza incasso, perchè l'idea di Sheamus campione...![]()
Tralasciando che ci sono veramente troppe cose in ballo, su tutte il 16 titolo di Cena, ma chi ha voglia di farsi un'altra road to Wrestelmania come quella dell'anno scorso?
Il match fu buono, certo, ma alla fine abbiamo avuto Lesnar che domina e superman Reigns che fa le facce buffe. Nulla di eccezionale, ecco. Diciamo che l'incasso ha reso molto più digeribile il tutto.
Eh no, Sheamus è anni luce superiore a Reigns, semplicemente l'irlandese è da mesi che vaga nel nulla per cui cade facilmente nello sticazzi.
-
Big Evil
- Città: Roma
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 25 times
Mah, che ci vada da campione o meno, io invece mi sto quasi convincendo del fatto che Reigns, pure quest'anno, sarà volente o nolente nel match titolato. Che sia contro Cena, Lesnar o in un triple threat Reigns temo che sarà nel gioco. L'unica grande variabile a questo punto è la reazione del pubblico, e forse anche le future prestazioni di Reigns. Dovessimo trovarci in una situazione simile a quella di Wrestlemania 31 penso che il progetto "Reigns nuovo volto della compagnia" verrebbe accantonato.
Dalla puntata mi aspetto buoni sviluppi, anche perchè Survivor Series è ancora tutto da costruire. Spero ci diano notizie sugli eventuali compagni di Taker e Kane, e devo dire che Ambrose sarebbe una scelta sensata, dato che è un anno che sta in faida con Wyatt (c'è da dire in realtà che da quando si è sciolto lo Shield i suoi unici avversari sono stati Wyatt e Rollins
). Un minimo di curiosità per gli sfidanti ai titoli minori, ma neanche tanto alla fine, soprattutto se come penso Cesaro, Neville e compagnia li infilano in un match a squadre random. E per Sasha. C'è sempre curiosità per Sasha.
Dalla puntata mi aspetto buoni sviluppi, anche perchè Survivor Series è ancora tutto da costruire. Spero ci diano notizie sugli eventuali compagni di Taker e Kane, e devo dire che Ambrose sarebbe una scelta sensata, dato che è un anno che sta in faida con Wyatt (c'è da dire in realtà che da quando si è sciolto lo Shield i suoi unici avversari sono stati Wyatt e Rollins
Ultima modifica di Big Evil il 01/11/2015, 23:12, modificato 2 volte in totale.
Ricordo d'aver letto su queste pagine non pochi mesi fa l'intenzione appunto di riproporre il triple treat match creatosi alla fine di Wrestlemania 31. Cosa dire a riguardo? Potrebbe essere potenzialmente un buon match. Magari non con una costruzione pessima come quella dell'anno scorso (ero indeciso se inserire "pessima" o "assente", ho scelto la prima per bontà d'animo) e magari con un Brock Lesnar non campione, così magari é possibile avere più giorni e settimane di costruzione, invece di ridursi all'ultimo Raw come l'anno scorso.
Riguardo la bellezza e il giudizio del main event di Wrestlemania 31 non sarei molto positivo, diciamo semplicemente che ha superato di gran lunga le aspettative (le quali erano pari a zero) e che Rollins con il suo finale a sorpresa ha risollevato il tutto!
Non oso pensare come sarebbe potuto finire quel match se Seth Rollins non avesse avuto la valigetta pronta da incassare. Con Roman Reigns campione e il pubblico totalmente contro?
Riguardo la bellezza e il giudizio del main event di Wrestlemania 31 non sarei molto positivo, diciamo semplicemente che ha superato di gran lunga le aspettative (le quali erano pari a zero) e che Rollins con il suo finale a sorpresa ha risollevato il tutto!
Non oso pensare come sarebbe potuto finire quel match se Seth Rollins non avesse avuto la valigetta pronta da incassare. Con Roman Reigns campione e il pubblico totalmente contro?
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
premettendo che con una costruzione decente nel wrestling si possono fare tante e cose e rendere roba immonda non dico buona ma almeno sensata, la risposta è "Per favore NO!"Riccardo ha scritto:Forse dovrei scriverlo nel topic delle seghe mentali, quello del culo di Paige, ma visto che state parlando del ruolo di Reigns a Wrestlemania allora chiedo a voi...
Magari però stavolta lo fai senza incasso, perchè l'idea di Sheamus campione...![]()
Quella di WM fu, per quanto mi riguarda, una delle peggiori prestazioni di Reigns. Pessima il modo di porsi, scazzando perché il pubblico lo ha insultato per tutta la RTWM, pessime espressioni facciali per tutto il match su tutto. Non bastano quattro spear a caso a rendere l'incontro una buona prova.
Sheamus è decisamente superiore in tutto. Con l'unico difetto che non viene costruito da quando all'esordio strappò il titolo a Cena.
Personalmente credo che, per il bene di Reigns in primis, a WM sia il caso di tenerlo lontano dal Main Event, rischi solo di seppellirlo di nuovo.