Serie A 15'/16' (Topic Continuativo?) - Pausa Nazionali
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Serie A - 9°/10°/11° Giornata (Settimana Spezzatino)
Mancio parla pochissimo di arbitri,al massimo fa un discorso generale dicendo che bisognerebbe fischiare di meno.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Minchia che rosicata però, non mi sembra di vedere nessun interista negli ultimi anni che si sia lamentato degli arbitri per i risultati modesti ottenuti, e non vedo nessuno qui che parla seriamente di scudetto.Corilo1 ha scritto:
La Juventus non vince due partite di fila, le possibilità di centrare il terzo posto sono minime.
Piuttosto io faccio un'altra considerazione.
Lo Scudo se lo giocano la Roma detta "er complotto", l'Inter detta "er sistema", e il Napoli ergo "le squadre del nord rubano".
Oltre che in classifica, sono curioso di vedere chi piangerà di più. In questo voi del Napoli siete sfavoriti. Si, ogni tanto il vostro presidente si lamenta in maniera pacata "siete delle merde", ma quest'anno avete contro due corazzate mica da ridere. La Roma è stata la grande vittima degli ultimi anni, ma sappiamo che l'Inter quando c'è da piangere raggiunge dei livelli da Oscar.
E poi Sarri non ha speranze contro il violinista Garcia e "ciuffo selvaggio" Mancini.
Occhio, o finirete annegati in un mare di lacrime.
- The monster Abyss
Ai romanisti gli piace prenderlo in culo dall'inter.Corilo1 ha scritto:
La Juventus non vince due partite di fila, le possibilità di centrare il terzo posto sono minime.
Piuttosto io faccio un'altra considerazione.
Lo Scudo se lo giocano la Roma detta "er complotto", l'Inter detta "er sistema", e il Napoli ergo "le squadre del nord rubano".
Oltre che in classifica, sono curioso di vedere chi piangerà di più. In questo voi del Napoli siete sfavoriti. Si, ogni tanto il vostro presidente si lamenta in maniera pacata "siete delle merde", ma quest'anno avete contro due corazzate mica da ridere. La Roma è stata la grande vittima degli ultimi anni, ma sappiamo che l'Inter quando c'è da piangere raggiunge dei livelli da Oscar.
E poi Sarri non ha speranze contro il violinista Garcia e "ciuffo selvaggio" Mancini.
Occhio, o finirete annegati in un mare di lacrime.
Non li sentirai mai lamentarsi o gridare al complotto...quando si trattava della juve diventavano delle bestie furiose.
Negli anni degli scudetti di cartone me li ricordo tutti felici e contenti.
Sinceramente godo non poco per la merda di manolas,l'immondizia umana di nainggollan,il fallito di de piantis e quei 2 schifosi di totti e de rossi che ben rappresentano la piazza e la tifoseria.
Avrei goduto non poco se felipe melo fosse andato da digne e gli avesse indicato il tabellone.
Una nullità di quelle che alla prima partita in serie a si permette di mancare di rispetto ai campioni d'Italia

Il ruolo della roma è e sarà sempre quello di macchietta con giocatori,tifosi e giornalisti che si riempiono la bocca di proclami e poi fanno figuracce ovunque.
Non devono vincere nulla!
Quando la roma vincerà il campionato sarà il punto più basso del calcio nazionale.
La roma non vincerebbe il campionato nemmeno se la juve fosse questa,se l'inter fosse quella dell'anno scorso e il napoli pure.
L'inter può vincere il campionato solo se l'avversaria è la roma.
Ma forse il finale non è ancora stato scritto.
Forse gli equilibri si potrebbero ristabilire.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Io non posso credere di vedere l'Inter continuare a vincere 1 a 0 contro il mondo.
Non è possibile,non mi capacito.
Non è possibile,non mi capacito.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Due difensori decenti e siamo primi senza aver fatto niente di che...
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Davvero non mi capacito. Non riesco a non ridere quando penso alla vittoria dell'Inter. Non me ne vogliano i tifosi nerazzurri, ma l'Inter è il disagio del calcio. Non c'è una vittoria con più di un gol di scarto, giocano male e vincono. Per me sta squadra rappresenta il disagio del calcio italiano. La Roma dovrebbe (almeno ci prova) ad avere un gioco, ma l'Inter non ha un gioco. Mah, vediamo come va a finire
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Sì infatti.Pasquale_Genchi ha scritto:Davvero non mi capacito. Non riesco a non ridere quando penso alla vittoria dell'Inter. Non me ne vogliano i tifosi nerazzurri, ma l'Inter è il disagio del calcio. Non c'è una vittoria con più di un gol di scarto, giocano male e vincono. Per me sta squadra rappresenta il disagio del calcio italiano. La Roma dovrebbe (almeno ci prova) ad avere un gioco, ma l'Inter non ha un gioco. Mah, vediamo come va a finire
Il gioco della Roma è davvero bello e avvolgente,un innovazione nel mondo del calcio.
Non è che si basa sul "palla a Salah o Gervinho e Dio ce la mandi buona"per carità.
L'Inter non è stata costruita per giocare bene,ma per essere molto tosta e solida,non è un caso che subiamo pochi gol,come non è un caso che ne facciamo pochi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Infatti ho detto che la Roma dovrebbe (ma forse ci sta ancora provando ad averlo) avere un gioco, anche se così non è. Solo che vedere che usa squadra è prima e ha solo vittorie 1-0 o 2-1 mi fa ridere. Si vede che la tattica funziona
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io farei molto volentieri come il Milan 1993-94 (squadra che l'80%% degli utenti di questo forum non ha mai visto) ossia vincere praticamente sempre di misura ma a fine stagione vincere il campionato
Poi però il numero degli utenti del forum si ridurrebbe esponenzialmente causa suicidi rosicanti

Poi però il numero degli utenti del forum si ridurrebbe esponenzialmente causa suicidi rosicanti

Mds32 ha scritto:Io farei molto volentieri come il Milan 1993-94 (squadra che l'80%% degli utenti di questo forum non ha mai visto) ossia vincere praticamente sempre di misura ma a fine stagione vincere il campionato![]()
Che mi hai ricordato

Capello

Non passavano neanche le mosche

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
E non ho scritto "vincere il campionato e la champions league" solo perchè a quest'ultima non partecipiamotaker85 ha scritto:
Che mi hai ricordato![]()
Capello![]()
Non passavano neanche le mosche