Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Myles Kennedy »

Sonoio ha scritto:
Gervinho è una merda, puoi ritirare fuori l'argomento anche dopo che avrà vinto il pallone d'oro, ma sempre che è una merda ti risponderò.
Si ma voi partite prevenuti ogni partita. Perchè voi criticavate la formazione ancora prima di vederlo giocare. Sarà una merda e tutto quello che vuoi ma sta giocando alla grande come nel suo primo anno. Lo stesso per Pjanic criticato inutilmente l'anno scorso. Bisogna dare un pò di tolleranza ai giocatori. Capitano le annate storte. Cosa avremmo dovuto dire noi al Milito del secondo anno che sbagliava pure da solo contro la porta?
Comunque quest'anno se non vincete lo scudetto, non lo farete più. Avete un gioco, avete un centroavanti che gioca per la squadra, avete due grandi contropiedisti e tanti tanti sostituti e avete un centrocampo invidiabile in tutt'Europa (Nainggolan,Florenzi e Pjanic sono tanta roba). Unica cosa da aggiustare è la difesa ma quest'anno non avete scusanti. Nessuno è più forte di questa Roma.



Heel
Messaggi: 1507
Iscritto il: 17/05/2012, 20:36
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Heel »

Riporto un'articolo di Fantagazzetta su Gervinho, è anche per questo che viene criticato:

http://www.fantagazzetta.com/blog/non-s ... nho-212226" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Bhe, c'è da dire che il compito primario di Gervinho non è sbloccare la partita o trascinarci, ma dovrebbe servire il centravanti. Non è lui che ci deve portare alla vittoria. Con questo non sto dicendo che non sia importante, anzi, ora come ora deve giocare. L'unica cosa che non mi piace è il partire prevenuti. Pjanic sta facendo il casino, ma si becca comunque critiche. In ogni caso l'importante è vincere, non importa con chi

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 5271
Iscritto il: 08/06/2012, 18:48
Città: Roma
Località: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sonoio »

Myles Kennedy ha scritto: Comunque quest'anno se non vincete lo scudetto, non lo farete più. Avete un gioco, avete un centroavanti che gioca per la squadra, avete due grandi contropiedisti e tanti tanti sostituti e avete un centrocampo invidiabile in tutt'Europa (Nainggolan,Florenzi e Pjanic sono tanta roba). Unica cosa da aggiustare è la difesa ma quest'anno non avete scusanti. Nessuno è più forte di questa Roma.
Non credo proprio, non lo credevo fino a 7 giorni fa e sono 3 partite a farmi cambiare idea. Gervinho segna solo quando gira la squadra, e nonostante questo riesce comunque a essere deleterio 9 volte su 10 che tocca palla.

Che siamo i più forti non ho dubbi, se garcia non ricomincia a fare il coglione anche io credo che siamo i favoriti.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Sonoio ha scritto:se garcia non ricomincia a fare il coglione anche io credo che siamo i favoriti.
Ho ancora in mente le parole post-Juve. Un suicidio. Secondo voi è normale avere paura che si dica qualche coglionata? :sconsolato:

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Io non lo manco vista eppure mi girano i coglioni così tanto che sto pensando di estrarmeli e tirarli contro il televisore
C'era un solo risultato accettabile con questi qui: schiaffi. E pure pesanti. Ed invece mi tocca pure vedere portata in gloria quella roba li.
Inaccettabile. Peggio ancora abbiamo perso Mire per la partita con gli sbiaditi.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da CmTaker »

A mio parere la Roma non ha un bel gioco comunque, punta tutto sugli esterni come l'anno scorso, e fermati quelli sono cazzi amari.
Anche perchè Gervinho e Salah una palla in mezzo per Dzeko non la sanno mettere manco per sbaglio(l'unico è Digne), boh io vedo la Roma dell'anno scorso pronta a fare gli stessi errori.
Poi magari i romanisti sapranno dire meglio la loro visto che la seguiranno più di me.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Bhe oh, che si può portare via di buono da sta partita? Poco, se non niente. In attacco già sappiamo. la qualità fa la differenza, bisogna solo non incartarsi in azioni semplici come oggi. La fase difensiva del primo tempo tutto sommato è stata buona. Quindi direi di ripartire dal primo tempo di oggi. Sabato sta il derby, e può diventare una partita ancora più difficile di quella di oggi. Secondo tempo no comment. Abbiamo vinto, ma che aborto di secondo tempo. L'unica cosa positiva è il risultato (solo in ottica "punti per la classifica", perchè per come si era messa 'sta partita alla fine dei primi 45' sto risultato mi fa girare le palle). Ora testa a sabato

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

A tratti sembra la Roma di Zeman.
Gli sbiaditi comunque vanno presi a pallonate, non si accettano scuse.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Con un po di cattiveria in più poteva essere una giornata storica.
Comunque Gervinho davvero eccezionale, e se lo dico io immagino dia la dimensione della sua prestazione.
Ha fatto un paio di giocate che da lui non mi aspetto mai. E' tornato ad essere un giocatore in un contesto ed i risultati si stanno vedendo.
Non gestisce più i possessi offensivi e sfrutta bene gli spazi che Dzeko (bisogna fargli un monumento per il lavoro che fa) riesce a creargli.
In più fisicamente è tornato un giocatore.

Peccato non averli riempiti di palloni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Oggi mi è davvero piaciuta la partita. Grande partita da parte di Gervinho, con il gol che funge da ciliegina sulla torta. Dzeko è incredibile. Spero vivamente che si sia sbloccato, ha dimostrato di essere mooolto utile anche se non segnava, ma se ora si mette pure a far gol, come è giusto che sia. Sono davvero contento che abbia segnato di nuovo. Spero che Salah non abbia nulla di grave

Avatar utente
Sacopus
Messaggi: 6937
Iscritto il: 18/10/2012, 21:56
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Sacopus »

Su Gervinho nulla da dire , se non che , da uomo , s'è ripreso il posto da titolare con grandi prestazioni , sacrificio (oggi , ma non solo , ha aiutato tantissimo in difesa) ed ha ripreso una condizione fisica ottimale.

Per lui solo complimenti , il gol poi è una perla.

Tra noi e loro comunque 3/4 spanne di differenza e abbiamo giocato senza Kevin , Castàn , Pjanic e De Rossi , il 2-0 è strettissimo, poteva essere un altro 5-1.

Vittoria importantissima , vediamo dove ci porta.

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Roma, il ritorno di Strootman: atto III. Il giocatore è tornato a correre
11.11.2015 17.45 di Simone Lorini
Kevin Strootman torna a correre dopo il terzo intervento al ginocchio: l'olandese ha mostrato notevoli segnali di progresso e oggi ha iniziato anche a fare i giri di campo a Trigoria, anche se il rientro in gruppo non è ancora vicinissimo. Per il numero 6 giallorosso sopo trecento minuti in campo l'anno passato.


Io non chiedo nulla dalla vita, solo che Lui torni a giocare a pallone.
Ti prego torna. Mi manchi.

Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da The Prizefighter »

Cristo, quanto servirebbe uno come Kevin? Non vedo l'ora che ritorni. Con il suo modo d'agire credo sia anche un leader nello spogliatoio. Torna presto

Avatar utente
Jolly
Messaggi: 12062
Iscritto il: 17/07/2011, 21:12
Città: Sant'ambrogio di Torino
Località: Modestamente, la seconda venuta di Cristo

Re: Lone Wolf Rises-Projcet Sprinters -AS ROMA OFFICIAL TOPI

Messaggio da Jolly »

Io non riesco ad esprimere a parole la voragine che ho nel cuore.
Ogni volta che leggo una news, vedo la sintesi di qualche partita del passato, un immagine o quant'altro che lo riguardi penso che sono quasi due anni che non gioca più a pallone.
E soffro.Mi abbandono alla tristezza che mi pervade. Rivoglio le sassate dai trenta metri, rivoglio le geometrie nello stretto, rivoglio la lavatrice.
Non so, andiamo da qualche sciamano, dal maestro Yoda da Vanna Marchi, mettetegli un ginocchio bionico o andiamo direttamente a cercare le sfere del drago, basta che mi fate tornare il #6 in campo, non ce la faccio più.

Rispondi