Rojadirecta

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Dan.y92
Been thanked: 2 times

Rojadirecta

Messaggio da Dan.y92 »

Ciao a tutti.
Recentemente ho cambiato linea internet e adesso mi trovo con Telecom e un modem Sitecom.
Adesso che è tornata l'NBA mi serviva Rojadirecta dato che non ho il pacchetto Sport di Sky ma ho notato che non mi si apre più la pagina.
Ho provato miliardi di DNS (di default uso quelli di Google) ma niente. O non mi si carica la pagina o al massimo riesco ad aprire una copia salvata nelle cache
Immagine
Lo stesso succede con Calcion ma per questo sito la copia salvata è utilizzabile. Su rojadirecta, invece, non c'è nulla da cliccare.

Qualcuno saprebbe aiutarmi??

Dan.y92
Been thanked: 2 times

Re: Rojadirecta

Messaggio da Dan.y92 »

Ah! Ho dimenticato di dire che prima non riuscivo ad entrare nemmeno attraverso Anonymouse, adesso invece ci sono riuscito ma vorrei comunque risolvere il problema per puntiglio :LOL:

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Rojadirecta

Messaggio da Depeche boy »

Io ho notato che fin quando ero in Piemonte i link di sopcast andavano, quando sono qua in Basilicata invece no. Eppure dispongo anche di una connessione migliore.
Seguire le partite della Serie A così è una croce, non son riuscito ancora a vedermi una partita intera quest'anno.

Rispondi