Mi spiegate una cosa? [body building inside]
-
- Città: salerno
Mi spiegate una cosa? [body building inside]
Ma.. vi è mai capitato che tipo allenato il petto , o qualc 'altro muscolo, e per 3 /4 giorni è bello pompato.. poi arrivato a un certo punto.. pfffff.. si spompa? cioè.. a me sembra che succeda solo a me sta cosa... e come si può evitare ? (integratori? ).. please.. illuminatemi
-
- Città: salerno
Re: Mi spiegate una cosa? [body building inside]
molti mi dicono che ormai il mio fisico è arrivato al limite, raccontandomi la storia che a un certo punto il fisico non cresce più perchè arriva al suo massimo..
beh considerato che ho iniziato a fare palestra un anno e mezzo fa e pesavo 65... e adesso ne peso 75.. x 1.78
beh considerato che ho iniziato a fare palestra un anno e mezzo fa e pesavo 65... e adesso ne peso 75.. x 1.78
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
A me capita di tanto in tanto, ma solo perché sono stanco fisicamente. Smetto 2-3 giorni, come ho fatto oggi tra l'altro, mangio un pò di più e torna attivo più di prima.
- MatthewDeschain
- Mizar the game
- Città: bRESCIA
capita anche a me quando mi alleno magari dopo 2 o 3 gg che dormo poco mi sento piu debole di una formica....
quando capita mi sparo qualche integratore...mangio meglio...dormo di piu e si risolve
quando capita mi sparo qualche integratore...mangio meglio...dormo di piu e si risolve
- The Dean Of Mean
Approfitto del topic per chiedervi...
Usate integratori?
Anfetamine?
Proteine?
O alltro?
Usate integratori?
Anfetamine?
Proteine?
O alltro?
Beh dipende, cmq si, arrivato ad un certo punto il tuo fisico non può andare oltre (ovviamente è un discorso soggettivo).mark callous ha scritto:molti mi dicono che ormai il mio fisico è arrivato al limite, raccontandomi la storia che a un certo punto il fisico non cresce più perchè arriva al suo massimo..
Ad ogni modo in un anno e mezzo non raggiungi questo limite, specialmente se parti da zero.
Detto questo, capita anche a me, anzi, adesso che ho la febbre ho perso praticamente una settimana e mi sento più fiacco (grazie al cazzo...) ma basta dormire e mangiare meglio.
Le anfetamine che c'entrano con il body building? Tra l'altro sarebbero pure vietate.The Dean Of Mean ha scritto:Approfitto del topic per chiedervi...
Usate integratori?
Anfetamine?
Proteine?
O alltro?
Cmq non prendo niente, assolutamente. Al massimo i gatorade

-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 15 times
Esatto. Dormito 15 ore in 3 notti e oggi stavo di merda. Mangiato qualche zucchero, più carne e lunedì sarò pieno di energieMizar the game ha scritto:capita anche a me quando mi alleno magari dopo 2 o 3 gg che dormo poco mi sento piu debole di una formica....

EDIT: Visto che ci sto: che mangiate quando vi sentite giù? Più carne rossa? Più pasta? Qualche zucchero?
A me per esempio vien voglia di biscotti quando sto così, sarà che mi deprimo un pò quando mi sento deboluccio

Quello che capita, di solito zuccheri però.blackdevils ha scritto: Esatto. Dormito 15 ore in 3 notti e oggi stavo di merda. Mangiato qualche zucchero, più carne e lunedì sarò pieno di energie
EDIT: Visto che ci sto: che mangiate quando vi sentite giù? Più carne rossa? Più pasta? Qualche zucchero?
A me per esempio vien voglia di biscotti quando sto così, sarà che mi deprimo un pò quando mi sento deboluccio
Anche se tra ieri e oggi ho saltato 2-3 pasti causa febbre, non ce la facevo manco a stare in piedi.
- Dark Of Phenom
Se utilizzate integratori ci credo vi fa questo lavoro, io l'ho provato. Tutta quella roba non aiuta a costruire il muscolo come si dovrebbe ma gonfia e basta, come gonfiare una ruota della bicicletta. Tutta aria e niente sostanza.
Le proteine dovete assumerle per far crescere il muscolo ma con i cibi come la bresaola, bistecca, insomma alimentazione sostanziosa e seguita. Mangiare minimo 4/5 volte al giorno. Tutte cose che mi hanno sempre detto i personal trainer da quando mi sono iscritto in palestra...
Le proteine dovete assumerle per far crescere il muscolo ma con i cibi come la bresaola, bistecca, insomma alimentazione sostanziosa e seguita. Mangiare minimo 4/5 volte al giorno. Tutte cose che mi hanno sempre detto i personal trainer da quando mi sono iscritto in palestra...
- Frank Draven
E' tutto sostanzialmente legato all'alimentazione e al ciclo di rigenerazione del muscolo. Dopo l'esercizio fisico il muscolo va ricostruito e per questo ci vuole tempo e una corretta assunzione di proteine (ma anche cairboidrati e grassi).
Comunque all'autore del topic consiglio di passare ad una scheda di definizione, probabilmente hai raggiunto una soglia per cui il tuo fisico si ritrovi ad uno stato ottimale, a questo è meglio affinare le forme.
Comunque all'autore del topic consiglio di passare ad una scheda di definizione, probabilmente hai raggiunto una soglia per cui il tuo fisico si ritrovi ad uno stato ottimale, a questo è meglio affinare le forme.
- Dark Of Phenom
Il latte in molti lo escludono...ma invece è un prodotto fondamentale per chi fa palestra, è sostanzioso e soprattutto c'è chi ne prende 500 grammi in polvere addirittura... I veri bodybuilder eh...Frank Draven ha scritto:E' tutto sostanzialmente legato all'alimentazione e al ciclo di rigenerazione del muscolo. Dopo l'esercizio fisico il muscolo va ricostruito e per questo ci vuole tempo e una corretta assunzione di proteine (ma anche cairboidrati e grassi).
Con il muscolo ci vuole pazienza purtroppo per farlo crescere, quello si.
- Frank Draven
Infatti stasera mi son sparato un frullato da mezzo litro di latte (scremato) con una valanga di frutta. Digerirò domani.
A me invece il latte fa schifo da quando ero piccolo.
Non è che ho qualche tipo di allergia o intolleranza, è proprio che mi fa schifo e basta.
Non è che ho qualche tipo di allergia o intolleranza, è proprio che mi fa schifo e basta.