la WWE torna in italia a novembre

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: la WWE torna in italia a novembre

Messaggio da Hoak »

Show Off ha scritto:Ma anche a Milano vanno?
Nope.
Roma e Bologna.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Come sono i posti economici? Decenti?

WinnieDeiPooh

Messaggio da WinnieDeiPooh »

Presi biglietti per Bologna. Certo spero che portino qualche altro pezzo forte del roster in Italia, visto che per ora i sicuri a non venire sarebbero Orton, Rollins, Ambrose, Romano, Barrett, Rusev e Ryback (sono annunciati lo stesso giorno per il WWE live di Newcastle)

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

ma di solito quando vengono a Roma, alloggiano sempre allo stesso hotel?

RollinsHeel

Messaggio da RollinsHeel »

Secondo voi è possibile aspettare ancora qualche mese per prendere i biglietti o c'è il rischio di trovare il tutto esaurito(per Bologna, che è la più vicina a me)?

Ho controllato sul sito della wwe e per la data in questione sono segnati solo 6 wrestlers, a meno che io non abbia visto male, più o meno quando sarà possibile sapere il roster completo che prenderà parte alle date italiane?
Che sinceramente di Big Show, Wyatt e Sheamus non mi frega proprio niente. Già Ziggler, Cena ed Harper sarebbero già molto più interessanti da vedere dal vivo.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Io penso che anche in futuro potrai trovare facilmente i biglietti. Magari di tanto in tanto dai un'occhiata alla situazione. Anche io aspetto qualche news sul roster, anche perché questi qua li ho già visti lo scorso anno. La speranza è che portino KO. Comunque non ritengo sia 'sta grande strategia portare gli stessi wrestler per due anni consecutivi.

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Sono indeciso se comprare un biglietto di categoria 3(quelli da 60 euro)o di categoria 4(e dunque da 50 euro).
Consigli?Com'è la visuale dalle ultime file al PalaLottomatica?

ARstyles

Messaggio da ARstyles »

Salve, sono nuovo, quindi un saluto a tutti.
Sarò a Roma giorno 11, c'è una qualche possibilità di fare foto con gli atleti? Anche una solo con Cesaro...
O mi tocca scovare l' albergo?
Grazie in anticipo

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Anch'io l'11 sono a Roma!
Come wrestlers alla fine me ne sto: andando a memoria ci sono Big Show, Kane, Sheamus, Cesaro, Ziggler, Rusev, Rollins ( :love: ), New Day (qui son curioso :LOL2: ), Dudleyz, Becky Lynch, Charlotte e Paige (che alla fine sono tra le migliori Divas del roster).
E poi c'è lui...Ric Flair! :godimento:
Colui che è salito sul ring con gente del calibro di Harley Race, Dusty Rhodes, Steamboat e Sting, scrivendo la storia del wrestling già negli anni '80, e me lo vedrò lì, dal vivo, davanti ai miei occhi.. :love:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Presente a Bologna.
Solo per Big E...e Becky.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

Ryogascorpio sarà a Bologna :-D

Cholonero
Città: Roma

Messaggio da Cholonero »

Per la prima volta ci andrò pure io! E da 10 anni che seguo la wwe e non ho mai avuto questa occasione. Un piccolo sogno che diventa realtá!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Fateci sapere poi come si vede e in che posti siete, che magari l'anno prossimo un pensierino ce lo faccio.

y2dab
Città: andria

Messaggio da y2dab »

chi c'è a roma allora? volendo si potrebbe creare un gruppo su whatsapp così ci si può vedere

Truji19
Città: Algeciras

Messaggio da Truji19 »

Ciao, io sono entusiasta di andare a Roma in vacanza e approfittare per vedere il live wwe .

In primo luogo scusarmi per la mia italiana . :/ :/

Qui si ha qualche dubbio .
1 ) Evento stadio Palalottomica inizia alle 8 e finisce quando il contatore sarà quasi chiuso ( 23:30 ) può prendere qualsiasi autobus per la Stazione Termini ?

2) Intraprendere le superstar una sorta di sessione di autografi o qualcosa da qualche parte a Roma?

3) C'è un modo per sapere quale albergo superstar WWE che soggiornano a Roma ? Negli anni precedenti erano all'Hilton Termini e il campo da Sheraton .

Grazie mille ea presto :pliz:

Rispondi