Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
GGG ha scritto:Oh ma se l'episodio è fortunoso si chiama culo. Col Carpi, col Chievo, stasera, son già 9 punti portati a casa grazie ad episodi fortunati.
E chris dai, magari leggi bene dato che quando si parla di culo ci si riferisce sempre e solo ai gol fatti e non all'ottima difesa.
Io aggiungo il gran gol di Jovetic al 92' con l'Atalanta, la traversa dell Verona e il palo di kedira..
Che poi, la fortuna aiuta gli audaci, ma non mi si venga a dire che su 20 squadre almeno 12 non facciano un gioco piu' bello di quest'inter.
Zero azioni pericolose contro questo Bologna il primo tempo... ZERO!!!
Ultima modifica di El Bamba il 27/10/2015, 23:23, modificato 2 volte in totale.
Vedo poco di creato nel regalo di stasera di ferrari, per dirne una. Idem nell'errore incredibile di destro.
Sono episodi e concordo con jolly, per ora l'inter vive di quelli. Solo fortuna non è di certo ma quando vi siete trovati di fronte una squadra con un attacco decente e che sa tirare in porta ne avete presi 4, anche per parlare della suddetta qualità difensiva che io non vedo granché.
Ultima modifica di Rocks il 27/10/2015, 23:23, modificato 1 volta in totale.
El Bamba ha scritto:Che poi, la fortuna aiuta gli audaci, ma non mi si venga a dire che su 20 squadre almeno 12 non facciano un gioco piu' bello di quest'inter.
Dopo stasera alzerei il numero a 19. Prima mi fermavo a 18.
El Bamba ha scritto:
Io aggiungo il gran gol di Jovetic al 92' con l'Atalanta, la traversa dell Verona e il palo di kedira..
mentre invece il palo di Palacio con l'Atalanta non è dovuto a sfortuna bensì chiaramente all'incompetenza di Mancini, il rigore a favore non dato contro la Samp sempre dovuto all'allenatore, la traversa di Brozovic contro la juve direi che è culo dell'Inter, le espulsioni ridicole di Murillo la scorsa e Melo questa partita anche queste chiaramente culo dell'Inter
The Barman ha scritto:
mentre invece il palo di Palacio con l'Atalanta non è dovuto a sfortuna bensì chiaramente all'incompetenza di Mancini, il rigore a favore non dato contro la Samp sempre dovuto all'allenatore, la traversa di Brozovic contro la juve direi che è culo dell'Inter, le espulsioni ridicole di Murillo la scorsa e Melo questa partita anche queste chiaramente culo dell'Inter
Ho omesso errori arbitrali, se poi vogliamo veder con la Samp il gol piu' idiota della storia son Loro che l'hanno sbagliato mi pare (Codrea ).. il tiro di Brozovic da fuori alla porcozio non ha lo stesso valore di un tiro da 3 m a porta spalancata
Sia chiaro che tra giocare come ieri e giocare male c'è differenza,bisogna migliorare e non proporre spettacoli come quello del primo tempo.
Intanti però siamo primi,è importante fare punti mentre si cresce,dato che sicuramente la squadra può giocare meglio di così.
mi sembrano discorsi senza senso, il culo fa parte del gioco, e senza quello non vinci.
mai visto una squadra sfigata vincere qualcosa dacché seguo il calcio.
Il culo nel calcio ti può durare 10 partite,non tutto il campionato.Vedremo più avanti se la squadra è fortunata o invece sono meriti loro.
Io penso che l'inter non stia li sopra solo per caso.Magari non è spettacolare ma è solida e giocarci contro è molto ma molto difficile.Non controlla le partite ma ha una specie di magnetismo quasi naturale nel vincerle.
La cosa che mi impressiona di più è che nonostante sia una squadra che giocano insieme da poco tempo sanno trarre vantaggio dagli episodi come se fossero una squadra che ha alle spalle molti anni di esperienza.
L'inter è una squadra che magari gli capita una sola azione limpida in tutta la partita ma hanno la freddezza di metterla dentro e fare i 3 punti.
La juve per esempio è una squadra che pur avendo altre caratteristiche dopo 5 anni ancora sbagliano occasioni sottoporta come se fosse ancora il primo mese di campionato del 2011.
E questo lo ritengo un merito della squadra di mancini.
Giocano male e non danno affatto l'impressione di essere forti ma io in 5 anni di juve gol regalati come quello di ieri non me ne ricordo....in sole 10 partite ne avremmo viste almeno altre 4 di situazioni del genere....non so fino a che punto sia culo o abilità nel saper trarre vantaggio dalle situazioni.
Io penso che mancini sia un allenatore navigato sppure giovane.In carriera ha fatto sempre male nelle coppe europee ma ha dimostrato di essere un vincente e di avere una mentalità da grande squadra.
Esonerato Rossi.
Dal famoso scontro con Ljacic ha subito un'involuzione incredibile,è andato abbastanza male ovunque soprattutto dal punto di vista del gioco,le sue squadre prima esprimevano un calcio gradevole e pimpante,ora sono di una tristezza assurda.
Donadoni in pole per la sostituzione:può essere una buona soluzione però il Bologna ha delle lacune importanti in alcune zone del campo.
Sicuramente può ottenere risultati migliori e giocare un calcio migliore dato che non mi sembra costruita per difendere e spesso rinunciare a giocare,anzi gli ingredienti per un calcio più veloce ci sono tutti.