Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Lo ammetto: non seguo più la Serie B da anni. Dalla cavalcata storica del Novara, che mi ha dato i natali.
Non ho mai visto giocare il Bologna per tutto l'anno passato, ogni tanto leggevo qui utenti che seguivano e ne parlavano male.
Li ho visti quest'anno in rare occasioni, e sostanzialmente mi trovo d'accordo, é una squadra senza né capo né coda, brutta da vedere e tecnicamente povera.
Lo stesso Bologna che stasera sta facendo la partita (esagerazione voluta) sull'Inter.
Che tristezza Destro. Sempre trovato sopravvalutato per quanto fatto nella primavera dell'Inter, ma vederlo sbagliare anche questi gol da l'idea di quanto sia già finito come calciatore.
Al posto sbagliato al momento sbagliato per tutta la sua carriera, a Roma recupera dall'infortunio con il declino tattico di Garcia, al Milan nel punto più basso della sua storia, oggi nella peggior formazione di Serie A per qualità del gioco espresso.
E poi ci si lamenta dei Chievo-Sassuolo? Stasera anticalcio puro, unica consolazione per il bologna è che finalmente si liberano di delio rossi, si spera.
Destro ha sbagliato un gol che davvero bisogna essere incredibili per riuscirci ma anche il regalo del difensore del bologna è roba che non vedo neanche nel calcetto della domenica sotto casa. Col carpi devono ringraziare sannino che toglie borriello e un rimpallo dell'ultimo secondo, qui sono riusciti nell'impresa di fare 0 punti.