Serie A 15'/16' (Topic Continuativo?) - Pausa Nazionali
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: Serie A - 9° Giornata (Spezzatino)
L'avevo detto anche qualche settimana fa.
Il fatto che faccia bene non vuol dire che mi piaccia, anzi, ogni volta che non alza quella testa di merda e ci fa perdere tempi di gioco sbatto la testa contro il muro per consolarmi.
Ciò non toglie che Gervinho nel contesto giusto sposti (sempre che sia in forma), non lo scopriamo di certo oggi. Nei suoi limiti, sempre è comunque.
Il fatto che faccia bene non vuol dire che mi piaccia, anzi, ogni volta che non alza quella testa di merda e ci fa perdere tempi di gioco sbatto la testa contro il muro per consolarmi.
Ciò non toglie che Gervinho nel contesto giusto sposti (sempre che sia in forma), non lo scopriamo di certo oggi. Nei suoi limiti, sempre è comunque.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Jolly ha scritto:Gervinho sta facendo bene, in questo momento merita di giocare.

- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Prova di maturità ampiamente superata,ma ora Sarri deve avere l'intelligenza di far riposare Koulibaly e Ghoulam alla prossima,li ho visti piuttosto stanchi nel finale.
Due parole sullo scarso utilizzo del Gabbia:a parte che le sue occasioni le sta avendo(in Europa League sta giocando sempre titolare)è un giocatore che comunque ci servirà moltissimo nella seconda parte di stagione quando presumibilmente qualcuno andrà in calo di forma,senza contare che è dietro un mostro sacro del calcio non uno qualsiasi.
Due parole sullo scarso utilizzo del Gabbia:a parte che le sue occasioni le sta avendo(in Europa League sta giocando sempre titolare)è un giocatore che comunque ci servirà moltissimo nella seconda parte di stagione quando presumibilmente qualcuno andrà in calo di forma,senza contare che è dietro un mostro sacro del calcio non uno qualsiasi.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Dove di preciso ho parlato di posto da titolare nel commento al quale tu hai risposto?! Mi sembra di aver parlato di "10 minuti a partita" non di titolarità.Sheamus John Cena ha scritto:
E inatti a livello di rendimento Higuain non sta facendo nulla in meno di quelli![]()
E Gabbiadini le sue occasioni le ha avute e le avrà, ma il posto di titolare no.
Anche se per me Gabbiadini sarebbe titolare in ogni squadra del nostro campionato e quindi dovrebbe esserlo anche nella vostra ma non è quello di cui parlavo nel mio commento precedente.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Quindi Gabbiadini titolare e Higuain in panchina, in questo momento.Mds32 ha scritto: Dove di preciso ho parlato di posto da titolare nel commento al quale tu hai risposto?! Mi sembra di aver parlato di "10 minuti a partita" non di titolarità.
Anche se per me Gabbiadini sarebbe titolare in ogni squadra del nostro campionato e quindi dovrebbe esserlo anche nella vostra ma non è quello di cui parlavo nel mio commento precedente.
Penso si possa chiudere la discussione.
E se sta giocando poco, è anche perché, a parte giovedì, ha sempre fatto cagare perché fisicamente stava messo male.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Infatti. E' inutile continuare una discussione nella quale tu rispondi a cose che io non dico. Chiudiamola qui.Sheamus John Cena ha scritto:
Quindi Gabbiadini titolare e Higuain in panchina, in questo momento.
Penso si possa chiudere la discussione.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Parliamo di cose importati...
Tipo che Mauricio è riuscito a terminare la partita col giallo preso al ventesimo o del Milan che vince una partita contro una squadra decente o che Badu sia più forte di Kondogbia o che è dalla prima giornata che mi gioco Destro primo marcatore e non segna manco contro il San Francesca Cabrini e del fatto che non sapevo che Gabbiadini sia la reincarnazione di Luis Nazario Da Lima.
Tipo che Mauricio è riuscito a terminare la partita col giallo preso al ventesimo o del Milan che vince una partita contro una squadra decente o che Badu sia più forte di Kondogbia o che è dalla prima giornata che mi gioco Destro primo marcatore e non segna manco contro il San Francesca Cabrini e del fatto che non sapevo che Gabbiadini sia la reincarnazione di Luis Nazario Da Lima.
Non segna ma gioca bene.Sacopus ha scritto:Dzeko dopo la partita col Barcellona è sparito , che tristezza.
Ora sappiamo di chi è la colpa!zittino bob ha scritto:Madonna Pogba, mi sono dilaniato un patrimonio di fantamilioni per comprarti e questi sono i risultati? Ma vai a rubare i copertoni
Zittino fanta colpisce ancora.

- Morris93
- Città: Brescia
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 71 times
Re: Serie A - 9°/10°/11° Giornata (Settimana Spezzatino)
Direi di utilizzare questo topic per tutta settimana oramai.
Stasera si riparte di già (purtroppo per noi Fantallenatori, già i giornali non azzeccano mezzaformazione, figuriamoci un giorno prima, e per di più infrasettimanale
), Bologna - Inter la prima. Vediamo se si riprendono i neroazzurri, per me finisce 1 a 1, o 1 a 2.
Stasera si riparte di già (purtroppo per noi Fantallenatori, già i giornali non azzeccano mezzaformazione, figuriamoci un giorno prima, e per di più infrasettimanale

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Serie A - 9°/10°/11° Giornata (Settimana Spezzatino)
Mi ero perso Badu > Kondogbia, sottoscrivo col sangue e godo perché da ormai 4 anni lo prendo a 1 come ultimo centrocampista