Motomenomalecheèfinito 2015 - Official Topic
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Re: MotoMarquez 2015 - Official Topic
E poi un sabato di giugno, nella lontana terra d'Olanda, Dio scese sulla terra in sella ad una moto con il numero 46. Rossi c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Dopo diversi anni sono tornato a seguire con regolarità, fin'ora è stato un mondiale bellissimo.
Rossi ha avuto una continuità impressionante, sempre sul podio anche quando era in difficoltà, Lorenzo ha steccato le prime 3 gare ma adesso è tornato fortissimo, la vittoria finale se la giocano loro.
Per Marquez e la Honda in generale invece è stata una stagione sfortunata fin qui, soprattutto per gli infortuni e con una Yamaha così forte non te lo puoi permettere. Oltre a questo Marc ha fatto tanti errori e secondo me non solo per colpa della moto, non ha saputo adattarsi e pazientare quando serviva, poteva tranquillamente portare a casa qualche punto in più ed essere più vicino ai primi due. Rimane sempre un animale da gara, il problema è che non ha una via di mezzo, o vince/fa il tempone o cade, mentre in un campionato così equilibrato è importantissimo essere costanti.
Contento anche per la Ducati e la Suzuki, ogni tanto fa bene vedere qualcuno di diverso la davanti, penso che questo mondiale si deciderà all'ultima gara e mi farebbe piacere vedere Il Décimo
Rossi ha avuto una continuità impressionante, sempre sul podio anche quando era in difficoltà, Lorenzo ha steccato le prime 3 gare ma adesso è tornato fortissimo, la vittoria finale se la giocano loro.
Per Marquez e la Honda in generale invece è stata una stagione sfortunata fin qui, soprattutto per gli infortuni e con una Yamaha così forte non te lo puoi permettere. Oltre a questo Marc ha fatto tanti errori e secondo me non solo per colpa della moto, non ha saputo adattarsi e pazientare quando serviva, poteva tranquillamente portare a casa qualche punto in più ed essere più vicino ai primi due. Rimane sempre un animale da gara, il problema è che non ha una via di mezzo, o vince/fa il tempone o cade, mentre in un campionato così equilibrato è importantissimo essere costanti.
Contento anche per la Ducati e la Suzuki, ogni tanto fa bene vedere qualcuno di diverso la davanti, penso che questo mondiale si deciderà all'ultima gara e mi farebbe piacere vedere Il Décimo
- RAW_Is_Jericho
Per quanto possa sperare in una vittoria di Valentino, penso proprio che alla fine sarà Lorenzo a portare a casa il mondiale.Double_L ha scritto:Vamos Lorenzo 99, quest'anno finalmente è tornato ad alti livelli!!
Non avesse steccato le prime 3 gare sarebbe da solo in testa in questo momento, certo che con due piloti così vicini, addirittura a pari punti dopo 11 gare, tutto può accadere.
A Silverstone il favorito sarà ancora lui, sarei davvero sorpreso in un risultato diverso.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
A sorpresa, soprattutto grazie alla pioggia, Rossi vince in Inghilterra dove alla vigilia era favorito Lorenzo e guadagna una manciata di punti che potrebbero essere decisivi in vista del testa a testa finale.
Grandissimo Petrucci che con la Ducati dell'anno scorso tiene dietro Dovi, Lorenzo e Pedrosa, e per qualche giro da perfino l'impressione di riuscire ad andare a prendere Rossi. Veramente un gran bel GP.
Grandissimo Petrucci che con la Ducati dell'anno scorso tiene dietro Dovi, Lorenzo e Pedrosa, e per qualche giro da perfino l'impressione di riuscire ad andare a prendere Rossi. Veramente un gran bel GP.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Quoto, bellissimo ed emozionante. A sorpresa vince Vale con Lorenzo addirittura giù dal podio.Commander Cool ha scritto:A sorpresa, soprattutto grazie alla pioggia, Rossi vince in Inghilterra dove alla vigilia era favorito Lorenzo e guadagna una manciata di punti che potrebbero essere decisivi in vista del testa a testa finale.
Rossi sta facendo una stagione incredibile, un'impresa che suggella ancora di più il suo status da leggenda della MotoGP.
Marquez cade e dice probabilmente addio al sogno mondiale
- RAW_Is_Jericho
E' stata una gara epica, lunghissima, estenuante ma bellissima.
E' stata una giornata perfetta per Rossi in una pista dove Lorenzo e Marquez erano gli assoluti favoriti, un risultato fondamentale per la corsa al titolo.
Ora si va a Misano dove Rossi gioca in casa, vedremo se cambierà ancora il pronostico o ci sarà la quinta importantissima vittoria stagionale.
E' stata una giornata perfetta per Rossi in una pista dove Lorenzo e Marquez erano gli assoluti favoriti, un risultato fondamentale per la corsa al titolo.
Ora si va a Misano dove Rossi gioca in casa, vedremo se cambierà ancora il pronostico o ci sarà la quinta importantissima vittoria stagionale.
- Commander Cool
Ultimi giri di Pedrosa e Rossi veramente emozionanti, tra l'altro non avrei scommesso un centesimo sul fatto che sarebbe arrivato davanti Dani, veramente un spettacolo.
Marquez prima o poi dovrà imparare che non potrà vincere 10 gare ad ogni stagione con pole e giro veloce, non fosse caduto tante volte sarebbe a giocarsi il titolo pure lui, comunque mi aspetto un bel finale di stagione con Lorenzo che continuerà a rosicchiare punti a Valentino fino alla resa dei conti finale a Valencia, secondo me il discorso titolo è 50/50 tra i due, è vero che Lorenzo è dietro ma è in gran forma.
Marquez prima o poi dovrà imparare che non potrà vincere 10 gare ad ogni stagione con pole e giro veloce, non fosse caduto tante volte sarebbe a giocarsi il titolo pure lui, comunque mi aspetto un bel finale di stagione con Lorenzo che continuerà a rosicchiare punti a Valentino fino alla resa dei conti finale a Valencia, secondo me il discorso titolo è 50/50 tra i due, è vero che Lorenzo è dietro ma è in gran forma.
- RAW_Is_Jericho
Intanto Rossi accusa Marquez di aver favorito Lorenzo in Australia. Onestamente la prima impressione che ho avuto dopo la gara è che Lorenzo non andasse tanto più forte degli altri e che il vantaggio con il quale è arrivato all'ultimo giro era dettato dai tanti sorpassi e controsorpassi tra Rossi, Iannone e Marquez. Si sono ostacolati a vicenda, vedendo quell'ultimo giro però un po' il dubbio ti viene, a me dal vivo ha stupito molto il sorpasso di Marc su Jorge, facilissimo e a fine gara immaginavo che il maiorchino fosse più deluso dopo una gara persa così.
Questa controversia mi mette ancora più attesa per le ultime due gare.
Questa controversia mi mette ancora più attesa per le ultime due gare.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sinceramente, visti i tempi del weekend, pensavo a una fuga del 93... e la facilità con cui ha preso Lorenzo lo dimostra... io credo che l'idea di Vale non sia così campata per aria, anzi... non si fa così però
- Commander Cool
Rossi un pò a sorpresa partirà davanti a Lorenzo domani, cosa che potrebbe essere importantissima visto che Jorge sembra in linea generale più veloce. Valentino sa che probabilmente questa è l'ultima occasione che avrà in carriera di poter conquistare il mondiale e dall'alto della sua esperienza fa un pò di "mind games" col suo avversario, ma ci sta tutto anzi rende questo deullo finale più interessante.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Rossi sportivamente parlando può piacere quanto vi pare, ma è un uomo di merda.
Adesso inizia a delirare pure quando corre? Tra il discorso fuori di ogni logica dell'altra volta e il colpo di oggi sta iniziando a mostrare questo lato anche in pista.
Adesso inizia a delirare pure quando corre? Tra il discorso fuori di ogni logica dell'altra volta e il colpo di oggi sta iniziando a mostrare questo lato anche in pista.