Mi spiegate una cosa? [body building inside]

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
mark callous
Città: salerno

Mi spiegate una cosa? [body building inside]

Messaggio da mark callous »

Ma.. vi è mai capitato che tipo allenato il petto , o qualc 'altro muscolo, e per 3 /4 giorni è bello pompato.. poi arrivato a un certo punto.. pfffff.. si spompa? cioè.. a me sembra che succeda solo a me sta cosa... e come si può evitare ? (integratori? ).. please.. illuminatemi

mark callous
Città: salerno

Re: Mi spiegate una cosa? [body building inside]

Messaggio da mark callous »

molti mi dicono che ormai il mio fisico è arrivato al limite, raccontandomi la storia che a un certo punto il fisico non cresce più perchè arriva al suo massimo..

beh considerato che ho iniziato a fare palestra un anno e mezzo fa e pesavo 65... e adesso ne peso 75.. x 1.78

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

A me capita di tanto in tanto, ma solo perché sono stanco fisicamente. Smetto 2-3 giorni, come ho fatto oggi tra l'altro, mangio un pò di più e torna attivo più di prima.

MatthewDeschain

Messaggio da MatthewDeschain »

A me succede col cazzo.

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

capita anche a me quando mi alleno magari dopo 2 o 3 gg che dormo poco mi sento piu debole di una formica....

quando capita mi sparo qualche integratore...mangio meglio...dormo di piu e si risolve

The Dean Of Mean

Messaggio da The Dean Of Mean »

Approfitto del topic per chiedervi...
Usate integratori?
Anfetamine?
Proteine?
O alltro?

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

mark callous ha scritto:molti mi dicono che ormai il mio fisico è arrivato al limite, raccontandomi la storia che a un certo punto il fisico non cresce più perchè arriva al suo massimo..

beh considerato che ho iniziato a fare palestra un anno e mezzo fa e pesavo 65... e adesso ne peso 75.. x 1.78
Beh dipende, cmq si, arrivato ad un certo punto il tuo fisico non può andare oltre (ovviamente è un discorso soggettivo).
Ad ogni modo in un anno e mezzo non raggiungi questo limite, specialmente se parti da zero.

Detto questo, capita anche a me, anzi, adesso che ho la febbre ho perso praticamente una settimana e mi sento più fiacco (grazie al cazzo...) ma basta dormire e mangiare meglio.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

The Dean Of Mean ha scritto:Approfitto del topic per chiedervi...
Usate integratori?
Anfetamine?
Proteine?
O alltro?
Le anfetamine che c'entrano con il body building? Tra l'altro sarebbero pure vietate.

Cmq non prendo niente, assolutamente. Al massimo i gatorade :bike:

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da blackdevils »

Mizar the game ha scritto:capita anche a me quando mi alleno magari dopo 2 o 3 gg che dormo poco mi sento piu debole di una formica....

quando capita mi sparo qualche integratore...mangio meglio...dormo di piu e si risolve
Esatto. Dormito 15 ore in 3 notti e oggi stavo di merda. Mangiato qualche zucchero, più carne e lunedì sarò pieno di energie :beer:

EDIT: Visto che ci sto: che mangiate quando vi sentite giù? Più carne rossa? Più pasta? Qualche zucchero?

A me per esempio vien voglia di biscotti quando sto così, sarà che mi deprimo un pò quando mi sento deboluccio :LOL:

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

blackdevils ha scritto: Esatto. Dormito 15 ore in 3 notti e oggi stavo di merda. Mangiato qualche zucchero, più carne e lunedì sarò pieno di energie :beer:

EDIT: Visto che ci sto: che mangiate quando vi sentite giù? Più carne rossa? Più pasta? Qualche zucchero?

A me per esempio vien voglia di biscotti quando sto così, sarà che mi deprimo un pò quando mi sento deboluccio :LOL:
Quello che capita, di solito zuccheri però.

Anche se tra ieri e oggi ho saltato 2-3 pasti causa febbre, non ce la facevo manco a stare in piedi.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Se utilizzate integratori ci credo vi fa questo lavoro, io l'ho provato. Tutta quella roba non aiuta a costruire il muscolo come si dovrebbe ma gonfia e basta, come gonfiare una ruota della bicicletta. Tutta aria e niente sostanza.

Le proteine dovete assumerle per far crescere il muscolo ma con i cibi come la bresaola, bistecca, insomma alimentazione sostanziosa e seguita. Mangiare minimo 4/5 volte al giorno. Tutte cose che mi hanno sempre detto i personal trainer da quando mi sono iscritto in palestra...

Frank Draven

Messaggio da Frank Draven »

E' tutto sostanzialmente legato all'alimentazione e al ciclo di rigenerazione del muscolo. Dopo l'esercizio fisico il muscolo va ricostruito e per questo ci vuole tempo e una corretta assunzione di proteine (ma anche cairboidrati e grassi).

Comunque all'autore del topic consiglio di passare ad una scheda di definizione, probabilmente hai raggiunto una soglia per cui il tuo fisico si ritrovi ad uno stato ottimale, a questo è meglio affinare le forme.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Frank Draven ha scritto:E' tutto sostanzialmente legato all'alimentazione e al ciclo di rigenerazione del muscolo. Dopo l'esercizio fisico il muscolo va ricostruito e per questo ci vuole tempo e una corretta assunzione di proteine (ma anche cairboidrati e grassi).

Comunque all'autore del topic consiglio di passare ad una scheda di definizione, probabilmente hai raggiunto una soglia per cui il tuo fisico si ritrovi ad uno stato ottimale, a questo è meglio affinare le forme.
Il latte in molti lo escludono...ma invece è un prodotto fondamentale per chi fa palestra, è sostanzioso e soprattutto c'è chi ne prende 500 grammi in polvere addirittura... I veri bodybuilder eh...

Con il muscolo ci vuole pazienza purtroppo per farlo crescere, quello si.

Frank Draven

Messaggio da Frank Draven »

Infatti stasera mi son sparato un frullato da mezzo litro di latte (scremato) con una valanga di frutta. Digerirò domani.

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

A me invece il latte fa schifo da quando ero piccolo.
Non è che ho qualche tipo di allergia o intolleranza, è proprio che mi fa schifo e basta.

Rispondi