Diciamo che poi la loro rivalità è ancora lontana da una finesalettone ha scritto:Ambrose in uno SD di qualche settimana fa, ha pinnato Rollins.
Diciamo che un appiglio potrebbero pure trovarlo.
WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
dopo Lesnar, Cena e Sting, l'avversario migliore per Seth per restare su quel livello sarebbe un Bryan al rientro; Ambrose come alternativa ci starebbe, Reigns ora sarebbe un azzardo
Nel frattempo Bo Dallas continua a lievitare
Ambrose toglierà il titolo a Rollins a Wrestlemania.
#velodico
#velodico
-
- Città: Caserta
è una goduria vederlo perdere e soccombere, meno sapere che è sempre a libro pagaHoak ha scritto:Nel frattempo Bo Dallas continua a lievitare
-
io penso e credo che Ambrose sia impegnato con Orton a breve, credo proprio che Reigns vada a feudare con ROllins dopo aver sconfitto Wyatt, e proprio per quest'ultimo che vorrei proprio vedere cosa ne vogliono fare, io gli farei vincere il MITB
il New Day un pò troppo dominante ultimamente,non capita spesso che a SD si vede un heel finire la puntata dominando.
il New Day un pò troppo dominante ultimamente,non capita spesso che a SD si vede un heel finire la puntata dominando.
-
ho detto una cazzata il MITB è a giugno, io pensavo fosse prima del nuovo anno
,quindi x Bray Wyatt dovranno trovare qualche altra cosa da fare a breve

Bryan rientra alla Rumble,se rientra.....BestintheWorld1982 ha scritto:dopo Lesnar, Cena e Sting, l'avversario migliore per Seth per restare su quel livello sarebbe un Bryan al rientro; Ambrose come alternativa ci starebbe, Reigns ora sarebbe un azzardo
Come mai già si trova la puntata di stasera? Dov'è che lo trasmettono in anticipo?
In Australia e Canada la trasmettono il mercoledì sera.Làng93 ha scritto:Come mai già si trova la puntata di stasera? Dov'è che lo trasmettono in anticipo?
Sarebbe una delle poche cose sensate che potrebbero (o dovrebbero) fare.Stefano* ha scritto:Ambrose toglierà il titolo a Rollins a Wrestlemania.
#velodico
Ovviamente non lo faranno mai. Perché in fondo in fondo, si divertono a farmi rosikare dal 2005 in poi.
SD si conferma il migliore show WWE al momento (compreso NXT). La prima metà è stata ottima, la seconda buona. Bene il debutto di Breeze, pensavo venisse molto peggio. Interessante il segmento con le Divas e, devo dirlo, buon match fra Nikki e Paige. Rollins vs Cesaro breve ma molto piacevole. Quanto gaserebbe una faida seria fra i due?
Qui lo dico e qui lo nego. Considerando le premesse, Wyatt vs Reigns è una faida che è venuta fuori molto bene e che farà del bene a tutti e due i wrestler coinvolti. Il tutto SE riescono a fare un match a HIAC. Hanno un'occasione d'oro. Se scazzano il match buttano tutto all'aria. Se viene bene, ed io curiosità ce l'ho, potrebbero prendere un minimo di momentum.
Qui lo dico e qui lo nego. Considerando le premesse, Wyatt vs Reigns è una faida che è venuta fuori molto bene e che farà del bene a tutti e due i wrestler coinvolti. Il tutto SE riescono a fare un match a HIAC. Hanno un'occasione d'oro. Se scazzano il match buttano tutto all'aria. Se viene bene, ed io curiosità ce l'ho, potrebbero prendere un minimo di momentum.