Dati storici

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rispondi
Lieutenant Loco
Has thanked: 52 times
Been thanked: 255 times

Dati storici

Messaggio da Lieutenant Loco »

Salve a tutti. Non essendo pratico di queste cose volevo sapere se è possibile trovare online un qualche sito o archivio nel quale si possano reperire i dati dei campionati passati, nella fattispecie mi interesserebbe la First Division inglese (l'antenata dell'attuale Premier League per capirci) 1985/1986.

PS: La risposta "Google è tuo amico" vale fino ad un certo punto, perché mi servirebbe il calendario e quello è difficile da trovare (a maggior ragione contando che con "first division" i risultati non confacenti abbondano). :LOL2:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: Dati storici

Messaggio da lando »

wikipedia inglese e dovresti trovare tutto

https://en.wikipedia.org/wiki/1985%E2%8 ... all_League" onclick="window.open(this.href);return false;

Lieutenant Loco

E' il primo posto in cui sono andato a guardare ma lì c'è un tabellone che riporta semplicemente i risultati, non c'è un calendario che mi dica la programmazione giornata per giornata (che è quello che cerco io) :(

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

http://www.footballdatabase.eu/football ... 78.en.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Lieutenant Loco

Grazie, era proprio quello che cercavo :love:

Rispondi