rogerio guerrero ha scritto:discriminare no, si esce tranquillamente insieme, si mangia, si scherza...
Perö reputo chi vota il PDL o Lega dotato di scarsa cultura, scarsa capacitä intelletuale e ignoranza in molti aspetti. Si presuppone che il PDL sia un partito liberale, ecco prendete un qualsiasi testo di un pensatore liberale e ditemi cosa hanno in comune con il PDL o i Berluscones.
Il Pdl é una setta religiosa tra le piü fanatiche. IN realtä Berlusconi andrebbe paragonato con qualche governante di una monarchia islamica. Con la politica, con la tradizione politica moderna non ha niente da spartire.
La politica non é come la fede, si basa su ragionamenti, analisi, capacitä critica e autocritica, discussioni e argomentazioni. Io nei berlusconiani non trovo niente di tutto ciö, ergo sono politicamente analfabeti.
Ora che queste persone "decidano" la politica, equivale a far scrivere la Divina Commedia ad un extraterrestre.
Scusa la francheza, ma questa e una delle piu grandi minchiate che abbia letto in vita mia.
Questo senso di superiorita di molte persone che votano sinistra rispetto a quelle che votano destra, e una cosa a dir poco ridicola.
Voti sinistra, allora sei un figo, intellettuale, caritatevole e chissa cos'altro.
Voti destra? Sei un rozzo, ignorante, razzista, porco capitalista.
Finiamola con queste stronzate per amor di Dio.
Io voto destra, gran parte dei miei amici vota sinistra.
Ogni volta che abbiamo discusso di politica lo abbiamo fatto in maniera civile, ognuno esponendo le proprie ragioni ed i propri punti di vista.
Se uno di loro avesse mai pronunciato quello che tu hai scritto, lo avrei mandato a cagare in mezzo secondo.
Ma non lo farebbero mai, perche sono persone senza puzza sotto il naso.