Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da DanielBryan9399 »

Stefano* ha scritto: Si dice in estate 2016.
Ok,grazie :yeah:

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

Saporito ha scritto:A cosa doveva portare la finta morte di Vince nel 2007?
sicuramente a nulla di epico, ci scommetterei la testa. la cancellazione di quella storyline è l'unica cosa positiva della vicenda benoit.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Credo che sarebbe successo che, dopo aver svelato la sua finta morte per vedere in che direzione sarebbe andata la compagnia, avrebbe fatto l'angle con lui che diceva che i figli non lo amavano. Poi sarebbe stato svelato che il figlio illegittimo era Mr. Kennedy (non venne fatto perché Kennedy era stato sospeso per lo scandalo degli steroidi) e Vince appunto gli avrebbe dato potere, ecc. Credo che volessero andare, come detto, nella direzione dell'alleanza Vince-Kennedy.

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

Myles Kennedy ha scritto:Mi spiegate un po se c'è una botola nella fossa del Buried Alive Match? E come si organizzarono a GAB 2004?
E be' certo, mica lo seppelliscono veramente. Ci sarà una porticina dove lui entra e va via.

Mica gli arrivava davvero il cemento addosso a Bearer, probabilmente era dietro ad un vetro e il cemento si riempiva solo davanti, dando l'impressione che lui venisse coperto. Infatti la telecamera lo riprende all'inizio dal basso, per non far vedere che non si riempirebbe tutto. Non c'è mai l'inquadratura dall'alto che dimostra che Bearer venga realmente coperto. Che poi nel ppv non c'era manco Bearer, ma una controfigura. Infatti quando inquadrano Bearer, inquadrano sempre la cella con lui dentro e basta. Non vengono inquadrate altre cose. C'è solo l'inquadratura della cella. Bearer non era manco al ppv, era un segmento registrato prima della diretta dello show e quindi fatto andare in onda durante il ppv. La gente nell'arena vedeva una controfigura.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Mi elencate tutti i match tra Cena e Rollins che hanno fatto contro?

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Saporito ha scritto:Mi elencate tutti i match tra Cena e Rollins che hanno fatto contro?
http://www.cagematch.net/?id=112&view=s ... extSearch=" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho escluso gli house show dalla ricerca. In singolo sono 12.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Mystogan ha scritto: http://www.cagematch.net/?id=112&view=s ... extSearch=" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho escluso gli house show dalla ricerca. In singolo sono 12.
E con Ambrose?

Mystogan
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Basta sostituire il "worker 2" Seth Rollins con Dean Ambrose.
14 match totali, due in singolo, uno il Contract on a Pole per decidere chi avrebbe affrontato Rollins, l'altro la prima Open Challenge.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Mystogan ha scritto:Basta sostituire il "worker 2" Seth Rollins con Dean Ambrose.
14 match totali, due in singolo, uno il Contract on a Pole per decidere chi avrebbe affrontato Rollins, l'altro la prima Open Challenge.
Grazie mille :beer:

dex09

Messaggio da dex09 »

Qualcuno sa consigliarmi match belli di Steve Austin in WCW, a parte quelli con Steamboat? Ovviamente parlo anche dei match disputati negli Hollywood Blondes

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non conosco molto della WCW (in pratica so quasi zero), ma una delle cose che so è che DDP era mooolto over, ed era anche un ottimo performer. Come mai in WWF/E non venne "sfruttato" a dovere? Poteva essere un grande nome anche nella federazione di Stamford?

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

aveva 45 anni
poteva (e doveva) essere usato meglio, ma di certo lo avrebbero sfruttato solo nel breve termine

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Domanda che è da un po di tempo che mi sto facendo; ma i commentatori WWE sono al corrente di quello che succederà durante lo svolgimento e nel finale di ogni match? Chiedo perché un tempo le reazioni mi sembravano più "naturali" rispetto agli ultimi anni, ma forse è solo calato il team del commento e basta. Tipo il debutto di Sting alle Series dello scorso anno è stato commentato con tale freddezza che manco fosse arrivato Scotty2Hotty a salvare la situazione.

Poi; stavo riguardando il match tra Lesnar e Taker a Summerslam, e durante l'entrata del becchino Cole chiede a JBL come si può affrontare Undertaker, visto che in WWE nessuno lo ha affrontato tante volte quanto JBL (o cosi mi pare di aver capito). È vero o è la classica falsa verità della WWE?

Ah anche: in un video delle top10 nel canale della WWE mi è capitato di rivedere la scena in cui Andre The Giant vince il titolo contro Hogan. E mi sono chiesto, ma il finale era stato studiato apposta così? perché so che Hogan non era uno dal "job pulito facile" ma addirittura una roba del genere (Hogan che alza il braccio sul conto di 1 e l'arbitro, ben davanti ad Hogan, che continua a contare) è abbastanza meh :serious:

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ci sono delle linee guida da seguire. Ne ho parlato nel blog quando erano usciti degli screen. "Cosa devono dire i commentatori?".

http://www.cagematch.de/?id=2&nr=761&pa ... y+Per+View" onclick="window.open(this.href);return false;
JBL è in 39esima posizione.
Contando anche gli House Show è al 69esimo
http://www.cagematch.de/?id=2&nr=761&pa ... eventType=" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo house show è 78esimo
http://www.cagematch.de/?id=2&nr=761&pa ... vent|House" onclick="window.open(this.href);return false;
Nei primi due casi il primo è Kane nel secondo è Foley.

Il match è basato sul cambio dei gemelli Hebner che fregano Hogan che si prende una pausa per la nascita del figlio, infatti tornerà solo nell'estate per il team con Savage. Dopo WM 4.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ci sono delle linee guida da seguire. Ne ho parlato nel blog quando erano usciti degli screen. "Cosa devono dire i commentatori?".

http://www.cagematch.de/?id=2&nr=761&pa ... y+Per+View" onclick="window.open(this.href);return false;
JBL è in 39esima posizione.
Contando anche gli House Show è al 69esimo
http://www.cagematch.de/?id=2&nr=761&pa ... eventType=" onclick="window.open(this.href);return false;
Solo house show è 78esimo
http://www.cagematch.de/?id=2&nr=761&pa ... vent|House" onclick="window.open(this.href);return false;
Nei primi due casi il primo è Kane nel secondo è Foley.

Il match è basato sul cambio dei gemelli Hebner che fregano Hogan che si prende una pausa per la nascita del figlio, infatti tornerà solo nell'estate per il team con Savage. Dopo WM 4.

Mmh allora quando ho tempo cerco di recuperare l'articolo.

A sto punto probabilmente avrò interpretato male io la frase di Cole, perché ok che la wwe spesso e volentieri ""mente"", ma così sarebbe esagerato.

Rispondi