Domanda che è da un po di tempo che mi sto facendo; ma i commentatori WWE sono al corrente di quello che succederà durante lo svolgimento e nel finale di ogni match? Chiedo perché un tempo le reazioni mi sembravano più "naturali" rispetto agli ultimi anni, ma forse è solo calato il team del commento e basta. Tipo il debutto di Sting alle Series dello scorso anno è stato commentato con tale freddezza che manco fosse arrivato Scotty2Hotty a salvare la situazione.
Poi; stavo riguardando il match tra Lesnar e Taker a Summerslam, e durante l'entrata del becchino Cole chiede a JBL come si può affrontare Undertaker, visto che in WWE nessuno lo ha affrontato tante volte quanto JBL (o cosi mi pare di aver capito). È vero o è la classica falsa verità della WWE?
Ah anche: in un video delle top10 nel canale della WWE mi è capitato di rivedere la scena in cui Andre The Giant vince il titolo contro Hogan. E mi sono chiesto, ma il finale era stato studiato apposta così? perché so che Hogan non era uno dal "job pulito facile" ma addirittura una roba del genere (Hogan che alza il braccio sul conto di 1 e l'arbitro, ben davanti ad Hogan, che continua a contare) è abbastanza meh