Licenziamenti dopo 'Mania
-
Licenziamenti dopo 'Mania
con l'avvicinamento a mania 27 , avremo i consueti licenziamenti che gravano sul bilancio wwe...
vi chiedo chi saranno quest'anno i sfortunati(sfigati) lasciati a casa?
Sono curioso e un po preoccupato, non vorrei trovarmi fuori dai coglioni dh smith, talento giovane e tecnico come pochi...
vi chiedo chi saranno quest'anno i sfortunati(sfigati) lasciati a casa?
Sono curioso e un po preoccupato, non vorrei trovarmi fuori dai coglioni dh smith, talento giovane e tecnico come pochi...
Re: Licenziamenti dopo 'Mania
Credo che butteranno questi:
-Tyler Reks
-Primo
-Wade Barrett
-JTG
-Gabriel and Slater
-Huksy Harris
-Sheamus
-Otunga
-Ted DiBiase
-Tyler Reks
-Primo
-Wade Barrett
-JTG
-Gabriel and Slater
-Huksy Harris
-Sheamus
-Otunga
-Ted DiBiase
- eric cantona
- Città: milano
-reks
-natalia
-dh smith
-usos
-layla
-alicia fox
-ryder
-jtg
-katylin
-barreta
-natalia
-dh smith
-usos
-layla
-alicia fox
-ryder
-jtg
-katylin
-barreta
Odi molto The Nexus e The Corre a quanto vedo 
Difficilmente butteranno fuori Barrett nonostante il clamoroso salto all'indietro effettuato con l'avvento di "The Corre"...idem per Sheamus, anche se il personaggio è stato un po' snaturato anche con il passare del tempo!
Secondo me verranno mandati a casa: Tyler Reks, Darren Young, DH Smith, Tarver, Ryder, Kids e Tatsu per raw e hawkins, Jtg, Barreta per smackdown.....
fra l'altro colpisce come a Raw ci sia una quantità industriale di pippe!
(premesso che non auguro la perdita del lavoro a nessuno...)

Difficilmente butteranno fuori Barrett nonostante il clamoroso salto all'indietro effettuato con l'avvento di "The Corre"...idem per Sheamus, anche se il personaggio è stato un po' snaturato anche con il passare del tempo!
Secondo me verranno mandati a casa: Tyler Reks, Darren Young, DH Smith, Tarver, Ryder, Kids e Tatsu per raw e hawkins, Jtg, Barreta per smackdown.....
- eric cantona
- Città: milano
MassowV ha scritto:Odi molto The Nexus e The Corre a quanto vedo
gente come khali e tatsu mantiene il posto di lavoro perche servono per il mercato indiano e giapponese....idem kozlov per il mercato russo dove la wwe sta cercando di avvicinarsi...
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Secondo me:
DH Smith (non combatte mai)
Primo (non si sa nemmeno se è face o heel)
Tyson Kidd (perde sempre e non fare interessare Vinnie)
Rischiano:
Hawkins
Barreta
Ryder
JTG
Tyler Reks
DH Smith (non combatte mai)
Primo (non si sa nemmeno se è face o heel)
Tyson Kidd (perde sempre e non fare interessare Vinnie)
Rischiano:
Hawkins
Barreta
Ryder
JTG
Tyler Reks
- darrin.stephens
- Città: New York
- ektor baboden81
- Città: pesaro
Su Wade e Sheamus ti dico solo: Ma stai scrivendo sul serio o scrivi tanto per scrivere Sheamus un ex 2 volte campione e Wade vincitore di NXT, creatore di due Stable licenziati dopo WM???Revan ha scritto:Credo che butteranno questi:
-Tyler Reks
-Primo
-Wade Barrett
-JTG
-Gabriel and Slater
-Huksy Harris
-Sheamus
-Otunga
-Ted DiBiase
Su Ted non vedo perché lo debbano licenziare visto che anno ancora tempo per dargli un minimo di credibilità.
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
non credo proprio che licenzino il vincitore di NXT uno nonchè campione quest'anno...trasferito a Smackdown per far vincere il titolo...uomo che ha fatto fare figuraccie a Cena(kayfabe)...i tag team champion...sempre buoni mid carding...e se viene licenziato Gabriel credo che si incazza la Kelly...Sheamus che è un due volte campione del mondo ed è l'uomo che ha distrutto triple h(kayfabe)...Otunga al massimo torna in fcwRevan ha scritto:Credo che butteranno questi:
-Tyler Reks
-Primo
-Wade Barrett
-JTG
-Gabriel and Slater
-Huksy Harris
-Sheamus
-Otunga
-Ted DiBiase
WadeBarret96 ha scritto: non credo proprio che licenzino il vincitore di NXT uno nonchè campione quest'anno...trasferito a Smackdown per far vincere il titolo...uomo che ha fatto fare figuraccie a Cena(kayfabe)...i tag team champion...sempre buoni mid carding...e se viene licenziato Gabriel credo che si incazza la Kelly...Sheamus che è un due volte campione del mondo ed è l'uomo che ha distrutto triple h(kayfabe)...Otunga al massimo torna in fcw
Barrett è sempre stato considerato carne da macello, non hanno mai avuto davvero intenzione di puntarci, il Nexus serviva solo per tenere Cena lontano dal titolo per qualche mese. Ora è stato draftato a Smackdown dove finora ha collezzionato solo figure di merda e a Wrestlemania la sua stable verrà spazzata via da Show e Nash, dopodichè nella migliore delle ipotesi finirà a jobbare a Superstar altrimenti a casa..MrOmega95 ha scritto:
Su Wade e Sheamus ti dico solo: Ma stai scrivendo sul serio o scrivi tanto per scrivere Sheamus un ex 2 volte campione e Wade vincitore di NXT, creatore di due Stable licenziati dopo WM???
Su Ted non vedo perché lo debbano licenziare visto che anno ancora tempo per dargli un minimo di credibilità.
Sheamus ormai è un jobber che perde contro chiunque, i due titoli li ha avuti solo grazie alla raccomandazione di Nasone ma ormai tutti si sono resi conto di quanto sia davvero scarso e inutile..
Ted DiBiase Jr. si è ridotto a una macchietta, non credo abbiano piani per lui..