BREAKING NEWS: Cena infortunato?
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?
però effettivamente si esagera.
figuriamoci se qualcuno vorrebbe Cena messo sotto da un Tir, mi sembra chiaro che si parla di odio sportivo e stop.
figuriamoci se qualcuno vorrebbe Cena messo sotto da un Tir, mi sembra chiaro che si parla di odio sportivo e stop.
Randy90 ha scritto: ebbè,falsi moralisti perchè si è dispiaciuti dell'infortunio di una persona.
te si che sei saggio.
anche se vedendo l'avatar..direi che la streak continua
Non sono saggio e non faccio la morale a nessuno, ho molto chiaramente detto cosa penso.
Ahimé, anzi no, ahivoi si! La streak continua!
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Tra spero da otto anni che si infortuni e spero che si tolga dalle palle c'è un abisso (e non è Chris Parks).gabrytallica ha scritto: ma ti sembra normale pensare che io voglia veramente che si infortuni?? è un modo per dire che speravo si togliesse dalle palle almeno per un pò... come quando da juventino dico ma non poteva farsi male milito?? è un modo per dire che spero non rompa...
Mi stupisco sempre piu della gente
Speriamo che non calchi più un ring di wrestling.
Così va bene o gli devo augurare la morte?
Così va bene o gli devo augurare la morte?
- Marco Frediani
- TheÐegeneratedX
Vabbè, ma che due coglioni.
Mi pare terribilmente ovvio che Cena morto non lo voglia nessuno, che mezza diatriba di merda ne sta uscendo.
Per inciso, di Cena mi fotte un cazzo [inteso come presenza fisica negli shows WWE], e chiaramente non gli augurerei mai nessun male [neanche di levarsi dai coglioni dal Main Event, perchè c'è il tasto skip e con lui e non solo sono anni che tranquillamente lo uso], in questo caso il rammarico mio e penso generale è dato unicamente dal probabile sputtanamento di un nuovo potenziale Feud, tutto lì. Il dispiacere per l'infortunio poi è scontatamente sottinteso [può anche esserci indifferenza, ma mai "goduria", che cazzo].
Ora quindi mi rifiuto per primo di prendere per seri certi posts incriminati di "inneggio all'infortunio", sarebbe troppo da mongoloidi, pertanto pure l'andarci appresso... è superfluo.
Mi pare terribilmente ovvio che Cena morto non lo voglia nessuno, che mezza diatriba di merda ne sta uscendo.
Per inciso, di Cena mi fotte un cazzo [inteso come presenza fisica negli shows WWE], e chiaramente non gli augurerei mai nessun male [neanche di levarsi dai coglioni dal Main Event, perchè c'è il tasto skip e con lui e non solo sono anni che tranquillamente lo uso], in questo caso il rammarico mio e penso generale è dato unicamente dal probabile sputtanamento di un nuovo potenziale Feud, tutto lì. Il dispiacere per l'infortunio poi è scontatamente sottinteso [può anche esserci indifferenza, ma mai "goduria", che cazzo].
Ora quindi mi rifiuto per primo di prendere per seri certi posts incriminati di "inneggio all'infortunio", sarebbe troppo da mongoloidi, pertanto pure l'andarci appresso... è superfluo.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Spero proprio che si riprenda quanto prima, per il bene della WWE.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sperare che un wrestler (ma anche qualsiasi altro sportivo) si infortuni è da idioti, lo si sarà detto così per scherzo ma quando c'è in ballo la salute di una persona, dall'ultimo dei jobber al massimo main eventer, che fa questo lavoro per intrattenerci/divertirci è meglio scrivere/pensare cose sensate.
Tornando in topic come tutti si spera che Cena si riprenda, perchè ormai da anni è la colonna portante di questa WWE.
Tornando in topic come tutti si spera che Cena si riprenda, perchè ormai da anni è la colonna portante di questa WWE.
- Marco Frediani
ma sto video è strano...ti si rompe Cena e lo lasci tornare nel backstage da solo con un ginocchio probabilmente fracassato? non mi pare ci siano medici ne niente fuori dalla gabbia...mi sembra tanto strano...Show No Mercy ha scritto:[youtube]PTcq-K1Rglo[/youtube]
Cmq mi associo alla domanda...nessuna nuova?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il filmato non da belle speranze. Già per fare un passo sembra che faccia una fatica enorme. Bah, sperom be dai.
un peccato.. proprio ora che stava partendo un feud interessante con punk 
- The Phenom 80