Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i giorni!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Re: Postate le foto dei wrestlers nella vita di tutti i gior

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Perché a Sandra viene data ancora la possibilità di scrivere? Molta gente è stata bannata per ben poco.

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Candiderei Stan post of the Year se non fosse per il post di Biada sulla vittoria di colosso alla FessCup.
:ave:

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Kris the smoker ha scritto:Sandra ma per caso ti pagano le bella per difenderle ogni volta? Neanche Vincenzo con la tna è come te, ripigliati
Non devo ripigliarmi da niente, mi danno fastidio frecciatine e lo dico.
Nightmare 2.0 ha scritto:Perché a Sandra viene data ancora la possibilità di scrivere? Molta gente è stata bannata per ben poco.
Devo essere bannata per cosa? Perchè difendo persone che stimo? Ma non dire fesserie, va bannato chi insulta o attacca ed io non lo faccio quindi pensa per te e mettere in cattiva luce altre persone.

Mirko_metal_88
Città: T'orino
Been thanked: 1 time

Messaggio da Mirko_metal_88 »

Sta sorridendo :O.O :manineicapelli:

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

Sandra ha scritto:
Non devo ripigliarmi da niente, mi danno fastidio frecciatine e lo dico.

Devo essere bannata per cosa? Perchè difendo persone che stimo? Ma non dire fesserie, va bannato chi insulta o attacca ed io non lo faccio quindi pensa per te e mettere in cattiva luce altre persone.
E chi ha mai insultato. Perchè dire la propria opinione, peraltro condivisa da la quasi totalità degli utenti, visto che non rispecchia il tuo pensiero, allora deve essere per forza una cosa sbagliata, volgare, offensiva?
Non ci vedo nulla di offensivo, infamante o pretenzioso nel dire che nikki bella è campionessa perchè se la fa con Cena, e brie probabilmente è più scarsa di Eva Marie... E' stata fortunata che il marito le ha insegnato come fare un drop kick.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Il punto è che prima di tutto non è la totalità degli utenti a pensare certe cose, ma poi qui si postano foto perchè mandare sempre frecciatine? Quindi si parlo di offese perchè tra le righe c'è, è velata.
Nikki poi è campionessa per meriti proprio e Brie non è più scarsa di Eva, non è scarsa affatto nè lei nè la sorella, si danno meriti ai compagni solo per dare contro a loro perchè non sono incapaci come alcuni dicono. Il marito le ha insegnato molto di più e lei dimostra di saper imparare.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Per Sandra
[youtube][/youtube]

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

Sandra ha scritto:Il punto è che prima di tutto non è la totalità degli utenti a pensare certe cose, ma poi qui si postano foto perchè mandare sempre frecciatine? Quindi si parlo di offese perchè tra le righe c'è, è velata.
Nikki poi è campionessa per meriti proprio e Brie non è più scarsa di Eva, non è scarsa affatto nè lei nè la sorella, si danno meriti ai compagni solo per dare contro a loro perchè non sono incapaci come alcuni dicono. Il marito le ha insegnato molto di più e lei dimostra di saper imparare.
Disco rotto..

Sandra

Messaggio da Sandra »

Giant92 ha scritto:Per Sandra
[youtube][/youtube]
Ho il diritto di parlare come tutti
Richie ha scritto:
Disco rotto..
Posso dirlo di voi

LAFAINA

Messaggio da LAFAINA »

Gang Bang su Sandra? Perchénnò! Ma poi é risaputo che le donne che seguono il Wrestling sono delle cozze stratosferiche. Ricordo sul vecchio TW una certa Frensy85, fan sfegatata di Triple H, che pubblicò una sua foto tra l'imbarazzo generale di tutta l'utenza. Ecco, da quel preciso istante in poi ho rivalutato esteticamente la Iervolino e Rosy Bindi. Comunque é merito delle Bellas se la Figas Revolution procede spedita, io sto con Sandra.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Cozze saranno le altre :mad:

Impreza
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Sandra, devo ancora capire se ti pagano per difenderle in questo modo. Cioè basta, non si può neanche più ironizzare che ci sei tu a rompere le balle con le solite "eh ma sono migliorate, Nikki merita, Brie non è scarsa e bla bla" le solite robe che ripeti in loop da mesi. Sembri veramente un disco rotto.

Che poi tutta questa cosa è nata per una battuta, neanche le avessero insultate.

Non so se te ne rendi conto, ma sei patetica quando le difendi in questo modo.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Non mi pagano e tranquillo se so che è ironia io non dico niente, ma quando vedo i soliti attacchi no.
Non mi interessa se mi chiamate disco rotto, io dico ciò che è e mi da fastidio che vengano attaccate sia a me che a tutti loro fans e non (e con non indico coloro che le difendono pur non essendo fans).
Patetico è chi le attacca come fanno certi non io e chi dice fesserie giusto per dare aria alla bocca, perché io invece sono una fan che si è rotta di questo accanimento.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Non c'è dubbio che siano migliorate, ma da qui a difenderle ogni volta che si nominano è esagerare. Rimangono comunque mediocri in-ring, nonostante siano migliorate. Chiaramente non sono all'altezza delle altre (per "altre" intendo Sasha Banks, Becky Lynch, Charlotte, Paige, Bayley. Insomma, quelle che ci sanno fare e che non stanno lì per la presenza fisica). Sono quasi più le volte che finiscono loro in un video stile Botchamania che Corona in uno scandalo

Rispondi