The Walking Dead (Season 6)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Stan

Re: The Walking Dead (Season 6)

Messaggio da Stan »

Ah ok. Nelle scene umani vs zombie non riesco a mantenere alta l'attenzione, per me la serie è buona solo finché si concentra sugli scontri tra umani.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Per me è il contrario, la figura dello zombie mi ha sempre fatto cagare sotto, anche se rimangono comunque creature semplici. Gli uomini possono essere molto peggio.

End of an era

Messaggio da End of an era »

A me non è dispiaciuta

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Sting94 ha scritto:Tutta una puntata per allontanare gli zombie da Alessandria, e tre minuti per smerdare tutto. OTTIMO.
Beh è proprio questo il punto.
Hanno fatto tanti preparativi, è sorta tensione, è morta una persona, per fare questo delicatissimo ma importantissimo piano (per le ragioni spiegate da Corilo1), ed è bastato un semplice rumore forte proveniente da Alexandria a mandare tutto a puttane. Nulla doveva andare storto, neanche la più piccola cosa, ed ecco che invece le cose si mettono male. Curioso di scoprire chi ha attivato la sirena ad Alexandria, se uno di loro, o un esterno.
Comunque hanno spiegato uno dei dubbi che mi erano rimasti alla fine della scorsa stagione, e cioè perché ad Alexandria fossero riusciti a resistere così a lungo pur essendo degli incapaci.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Il figlio del tizio killato da Rick?

Stan

Messaggio da Stan »

Comunque non capisco come non si riesca a costruire una Woodbury (che reggerebbe per sempre senza governatori pazzoidi). I walkers a me non danno proprio l'idea di pericolosità, sono troppo lenti. Potevano farli veloci almeno, come gli infetti di The Last Of Us. Poi se son capaci di divorarti, dilaniarti, trattenerti, tirarti, eccetera perché non dovrebbero essere capaci di correre?

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

salettone ha scritto:Il figlio del tizio killato da Rick?
Possibilissimo.
Stan ha scritto:Comunque non capisco come non si riesca a costruire una Woodbury (che reggerebbe per sempre senza governatori pazzoidi). I walkers a me non danno proprio l'idea di pericolosità, sono troppo lenti. Potevano farli veloci almeno, come gli infetti di The Last Of Us. Poi se son capaci di divorarti, dilaniarti, trattenerti, tirarti, eccetera perché non dovrebbero essere capaci di correre?
Beh il senso della serie tv è proprio quella di far emergere il lato oscuro di ogni umano, quindi ogni "Woodbury" è destinata a fallire finché non si sarà in grado di riscoprire la nostra natura e di mettere da parte sia sentimenti egoisti, superficiali, banali, sia l'odio per il prossimo, maturati con la civiltà e la modernità. Almeno, io la interpreto così.
Sui walkers, alla fine hanno dimostrato di essere realmente pericolosi o in situazioni di distrazione e di abbassamento della guardia, o quando sono in massa, per esempio quando si schiantano tutti addosso a qualche recinzione. Difatti, quando i protagonisti sono in esplorazione, non riscontrano particolari problemi nell'eliminarli (salvo gli impreparati o in casi particolari).
Poi ad un certo punto sticazzi, è una fiction fantascientifica fatta per intrattenere :LOL:

Stan

Messaggio da Stan »

La società tremila anni fa si trovava in una situazione simile, con gli animali al posto dei walkers. Gli uomini si sono ammazzati tra di loro e l'umanità si è estinta? No. Si sono uniti e sono progrediti fino a oggi. Le persone di TWD invece non sanno collaborare, sembrano uscite da un altro mondo. Ho capito che ci sono i cattivi, ma dopo un po' li riesci a individuare e emarginare. Uno assennato dopo aver visto quello che ha fatto il Governatore che fa? Pensa ''che merda, le persone fanno tutte schifo, andiamocene in giro a gruppetti rischiando di morire tutti''? Oppure pensa ''beh, Woodbury funzionava, il problema era il Governatore, quindi ricostruiamo una Woodbury ma senza dare a nessuno troppo potere''?

I walkers che approfittano della distrazione fanno ridere. Che sono, dei ninja? Dovevano farli molto più veloci (avrebbe anche avuto senso, visto che come ho detto la forza fisica ce l'hanno). Così mi danno l'idea di esser facili da sterminare, basterebbe (o sarebbe bastata, visto che di persone ora ne son rimaste poche) un po' di organizzazione, ficcando ovviamente anche un coltello in testa a chi muore normalmente.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Raionmaru »

Le orde generazione distrazione perché una squadra non può dividersi, in un survival horror.
Se ti dividi, ti indebolisci.
Se resti unito, sei più forte ma hai minore coscienza perimetrale.

Il pericolo degli zombie sta nel fatto che arrivano dalla direzione meno attesa, spesso.

Tornando alla puntata S06E02 alla fine la mezza cazzata l'ha fatta l'altro coglione di Deanna, almeno involontariamente.
La dicotomica Carol/Morgan, a questo punto, sfocerà molto probabilmente alla morte di uno dei due entro la fine della serie IMHO.

Alla fine Alexandria si è autosodomizzata grazie alle foto/cartolina dei reclutatori.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Minchia Carol che bestia. Ormai è diventata la mia preferita, alla pari di Morgan. Ma lei è proprio letale, ha quello sguardo di ghiaccio che mi fa venire i brividi, eppure è un donnino che pesa 45 kili a dir tanto.

Molto bella la 6x02. Adesso staranno arrivando gli zombie, non penso che Rick e soci siano riusciti a sviarli, anche per via della sparatoria. Almeno credo.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

JSS che sta a significare?forse JeSuS?
Morgan ridicolo dai

Stan

Messaggio da Stan »

Titolo poco spoileroso: ''L'attacco dei lupi''.

E come al solito non muore nessuno.
team bring it ha scritto:JSS che sta a significare?forse JeSuS?
Just Survive Somehow, il biglietto lasciato dalla ragazzina a Carl.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Carol versione sceriffo. specie nell'incrocio finale con un Morgan in partenza.

TheMiz93

Messaggio da TheMiz93 »

Morgan versione Tartaruga Ninja pacifica
Carol clonatela!!!

La ragazzina intanto è particolarmente sospetta..spia dei Wolves?
Nella scorsa stagione è sempre riuscita a uscire di soppiatto e farsi giri per il bosco, spiando anche rick e gruppo al loro arrivo.
Durante l attacco entra in casa in assoluta tranquillità e si vede che ha il mazzo con tutte le chiavi ( delle città presumo)
Inoltre prima di essere fermata stava dicendo a carl che non ce l avrebbero fatta "ci sono troppi punti ciechi, siamo riusciti a "
E la frase just survive somehow direi che rispecchia lo stile del lupo e dei Wolves.

Comunque il titolo originale americano era "Jss" , in Italia invece è stato preferito fare spoiler :mad:

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

ho visto la prima puntata, ho apprezzato molto la scelta stilistica e finalmente un a puntata interessante dopo taaaanto tempo speriamo mantegano alta la tensione e non ripartano le solite puntate filler a cazzo

Rispondi