***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da DF PUNK »

Ma io sta necessità di avere Breeze come campione sinceramente non la sento. Secondo me con la cintura non funzionerebbe.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Ma infatti non è una necessità, ho detto che era più un desiderio personale perchè mi piace il performer e visto che è lì fin dall'inizio, è bravo, è molto over e sta facendo molto bene (con quella gimmick aggiungo) non lo vedrei così male nel giro titolato. Anche per far fare un salto ulteriore al suo personaggio che con la cintura potrebbe rendere. Poi posso tranquillamente sbagliarmi.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Ma un feud (anche da perdere, anzi, sarebbe meglio) a Tye Dillinger? Con questa gimmick sembra aver fatto buona presa, sarebbe un peccato non approfittarne.

The Rookie
Been thanked: 1 time

Messaggio da The Rookie »

Mi ha sorpreso Crew vincitore. Davo Joe al 95%, con Corbin protetto da una scontata Gore dopo che ho visto Rhyno uscire.

Contento di rivedere il buon Nelson Frazier Jr cavalcare il ring, credevo fosse trapassato. Ha comunque perso parecchio peso, ma anche molta mobilità a quanto pare. Perplesso per questa gimmick femminile, ma staremo a vedere.

Bellissimo se Bayley porterà avanti il nuovo feud senza un tag team che si improvvisa angelo custode, ci spero.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Ritengo un match a quattro molto meno interessante di un Joe vs Balor in Inghilterra. Che poi sarebbe un'occasione bruciata, dato che per il TO di gennaio/febbraio ci dovrebbe essere minimo un Itami a pretendere un match titolato (e Zyan, se non lo buttano subito nel main).

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

Anche non dispiacerebbe un regno titolato di Breeze, ma è più una speranza che una reale possibilità. Purtroppo ha un personaggio difficile da gestire e poi tutte queste sconfitte non stanno portando nemmeno ad un evoluzione del personaggio

cesarollins
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Messaggio da cesarollins »

The Rookie ha scritto:
Contento di rivedere il buon Nelson Frazier Jr cavalcare il ring, credevo fosse trapassato. Ha comunque perso parecchio peso, ma anche molta mobilità a quanto pare. Perplesso per questa gimmick femminile, ma staremo a vedere.
:LOL: :LOL: :LOL:
Dai che vogliono farsi un'Awesome Kong fatta in casa.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

puntata carina meglio rispetto alle ultime.

la bliss come avversario di transizione ci sta benissimo,sarà un bel feud intanto che Asuka si libera delle altre due,penso che al prossimo TO faranno Bailey vs Asuka

vediamo anche per i titoli di coppia cosa succede,ci sono vere coppie abbastanza buone

quando ho visto che Crews ha eliminato tutti quelli pensavo che venisse eliminato da li a breve,invece ha vinto. è un ottimo wrestler per il passaggio nel MainRoster però ha assoluto bisogno di un manager.
Joe vs Breeze io penso sia un bel feud e sicuramente un bel match e non darei per scontata una vittoria di Joe.
Balor vs Crews ottimo match sicuramente,vediamo che rivalità ne esce fuori.
solo io prima dei corbin sucks ho sentito dei cori a favore di corbin?

cmq nell'era attitude nei raw di 2h i wrestler principali tipo austin,rocky e chi altro apparivano + volte durante lo show,anche 4\5 volte a show

Marco91
Been thanked: 2 times

Messaggio da Marco91 »

Breeze sarà anche bravino (a me non piace) ma preferirlo a Joe non si può sentire

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Joy Black ha scritto:Ma infatti non è una necessità, ho detto che era più un desiderio personale perchè mi piace il performer e visto che è lì fin dall'inizio, è bravo, è molto over e sta facendo molto bene (con quella gimmick aggiungo) non lo vedrei così male nel giro titolato. Anche per far fare un salto ulteriore al suo personaggio che con la cintura potrebbe rendere. Poi posso tranquillamente sbagliarmi.
Ok, ho capito, quello che intendo è che la cintura gli farebbe più male che bene con quel personaggio. Non ce lo vedo proprio in questo momento, sarebbe più dannoso che altro, poi come worker è bravo per carità non sarebbe scandaloso dare il titolo all'"interprete".

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

DF PUNK ha scritto: Ok, ho capito, quello che intendo è che la cintura gli farebbe più male che bene con quel personaggio. Non ce lo vedo proprio in questo momento, sarebbe più dannoso che altro, poi come worker è bravo per carità non sarebbe scandaloso dare il titolo all'"interprete".
Dipende da come lo gestiscono, magari il titolo diventa un modo per fare evolvere il personaggio. Non sarebbe un heel dominante di certo, però sarebbe uno scenario quanto meno curioso da vedere (pure per vedere come se la cava lui). Poi non succede, fa niente.
Il feud con Joe per me lo perde e il samoano per il titolo ci arriva imbattuto (*sega mentale on* magari lo batte Balor turnando heel, in attesa del ritorno di Itami *sega mentale off*)

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Marco91 ha scritto:Breeze sarà anche bravino (a me non piace) ma preferirlo a Joe non si può sentire
quoto

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Infatti nessuno ha detto che è meglio di Joe (non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo).

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Joy Black ha scritto:Infatti nessuno ha detto che è meglio di Joe (non ci sarebbe neanche bisogno di specificarlo).
Mah...Come "personaggio" lo e' eccome.

Chris_Hero
Città: Napoli

Messaggio da Chris_Hero »

A me comunque un regno di Breeze di transizione tra Balor e Joe non dispiacerebbe. Concordo con Cinzia sul fatto che Breeze sia meglio di Joe come personaggio

Bloccato