Aiuto! Amazon.it

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
hayabusa175
Città: Cagliari

Aiuto! Amazon.it

Messaggio da hayabusa175 »

Allora....si avvicina il natale e i miei pargoli mi stanno assediando con One Piece.
Ho guardato su amazon.it ed ho notato diversi pupazzetti che li renderebbero felici!
Il problema secondo me è che non sono nello shop amazon ma in negozi giapponesi.
La dicitura infatti è import però stranamente le spese di spedizione sono gratuite...
Vorrei comprarne qualcuno...la paura è che all'arrivo del materiale mi arrivi un salasso di spese di sped.e di dogana..(che non ho capito ancora come si calcolano oltre che se bisogna pagarle)...
Qualcuno mi può dare qualche suggerimento o raccontarmi qualche esperienza personale?

Ringrazio anticipatamente...

NotOnlyWWE
Contatta:

Re: Aiuto! Amazon.it

Messaggio da NotOnlyWWE »

Posta il link, così possiamo capire meglio.

hayabusa175

" onclick="window.open(this.href);return false;

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

No, nelle informazioni del venditore c'è esplicitamente scritto che NON ci sono spese di spedizione e che la consegna è prevista entro 20 giorni; comunque, tu prova a ordinarli e alla fine, prima di confermare, controlla bene il resoconto dell'ordine, che ti darà il totale che dovrai pagare: se anche lì non c'è scritto niente sulle spese di spedizione, allora vai tranquillo :)

hayabusa175

Ok..grazie 1000
L unico dubbio sono le spese di dogana che non vengono caricate alla fine dell ordine
...probabilmente sará da pagarle alla consegna pacco...é da provare insomma.

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

beh se beccano la merce alla dogana le spese doganali di solito sono il 25 % del costo del prodotto... però non so se ne carica il rivenditore o meno. se io avessi il dubbio contatterei il venditore e glielo chiederei esplicitamente. anche se riguardando dice iva inclusa (il 22% delle spese doganali sono l'iva, il 3,5 % tasse doganali) quindi dovrebbe essere compresa nel prezzo.

Rispondi