Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Saporito

Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**

Messaggio da Saporito »

Roty ha scritto: Fare con l'IC title quello che Cena ha fatto con l'US
Ma saremmo arrivati all'unione?

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

Qualcuno ha presente la mattonata che thumbtack jack diede a dj hyde sulla capoccia? mi son sempre chiesto se quel cinder block fosse "vero", perchè il colpo è veramente bello forte, e inoltre quel cinder block in particolare era per tutto il match solo soletto in un angolo del ring separato dagli altri, e sembra di un colore diverso.
e poi, tj è stato il primo a farsi bucherellare le guanciotte con le siringhe? ho visto anche qualche sadico giapponese tipo ito kobayashi hoshino fare lo spot, ma è roba più avanti nel tempo.
è vero che ito ha vinto quella marea di titoli perchè è culo e camicia con great kojika e tutt'e due sono grandi amiconi della yakuza?
è vero che lo spot dello splash dalla balconata di kasai contro ito (e tanti altri spot) è stato imposto a kasai contro la sua volontà?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Saporito riesce a fare una cosa ancora più inutile e senza senso di bookare per mesi fino a Wrestlemania: bookare i mesi passati a suon di se e ma.

Ciccino
Città: Cagliari

Messaggio da Ciccino »

Saporito ha scritto: Ma saremmo arrivati all'unione?
Ricordo una news che diceva che era in programma un champion vs champion, cena vs bryan come us open challenge in una puntata di raw prima che bryan si rompesse,e cena sarebbe stato il vincitore... per fortuna ciò non è avvenuto, la rivincita fra i due merita un palcoscenico più grande di un raw qualunque. le news dicevano poi che bryan aveva il titolo ic per elevarne lo status dopo svariati regni anonimi di barrett e co., ma un'unificazione dei titoli secondari non avrebbe senso (al contrario di quella dei titoli mondiali), nè allora nè oggi... più che altro la cosa che mi dispiacerà sempre è il mancato bryan vs lesnar a ss 2013, se lesnar avesse fatto a bryan ciò che fece a cena sarebbe stato un vero heel odiato piuttosto che l'eroe salvatore della patria che è diventato.

Saporito

Messaggio da Saporito »

RobLP ha scritto:Saporito riesce a fare una cosa ancora più inutile e senza senso di bookare per mesi fino a Wrestlemania: bookare i mesi passati a suon di se e ma.
Ho chiesto solo una cosa eh capo.....si chiama domande e curiosità il topic......mamma mia quanto sei acido stamattina :stupito:

RobLP

Messaggio da RobLP »

Saporito ha scritto:La Summer of Punk forse è stata il periodo seppur breve migliore negli ultimi 6 anni buoni di WWE,secondo voi come la gestirono?cosa avreste fatto dopo il match tra Cena e Punk a Summerslam 2011?di certo l'attacco di Nash nel posto match con conseguente incasso di Del Rio mandarono a puttane tutto,ma voi come l'avreste gestita?
Saporito ha scritto:Senza l'infortunio nel 2007,Cena si sa quando avrebbe perso il titolo?
Saporito ha scritto:Vorrei cambiare ora il titolo e passare ad un'anno dopo cioè nel 2012 nel regno di Punk che fino a NOC era sui ottimi livelli,secondo voi quanto ha influito l'infortunio di Cena in quella parte di storyline?
Saporito ha scritto:L'avrebbe perso a No Mercy 2007?e invece Batista nel 2006?
Saporito ha scritto:Non ci sarebbe mai stato un rematch con Cena?
Saporito ha scritto:E sai anche se dopo HIAC 2012 se ci fosse stato Cena vs Punk,cosa sarbbe successo alle Series?
Saporito ha scritto:Praticamente la mai domanda era se sarebbero arrivati anche alle Series o avrebbe concluso ad HIAC?
Saporito ha scritto:Chiedo nel topic giusto visto che si parla di lui,se nel 2012 Cena non si infortunava e facevano il match ad HIAC si sarebbero fermati li o sarebbero andati avanti fino alla Series?
Saporito ha scritto:Secondo voi verra' mai ripresero il feud con Bryan?
Saporito ha scritto:Facciamo un'attimo di fantawrestling,se ci fosse stato come sarebbe finito l'HIAC tra Cena e Punk?
Saporito ha scritto:Secondo voi avrebbero mai ripreso il feud con Cena?
Saporito ha scritto:Quali erano i piani per Bryan nel 2015 se non si infortunava?
Saporito ha scritto:Ma saremmo arrivati all'unione?
Già scusa, hai ragione. In fondo hai chiesto solo una cosa.

Saporito

Messaggio da Saporito »

RobLP ha scritto:

Il topic è fatto apposta per questo,non mi sembra di aver fatto nulla di male,se vuoi inizio a bookare il futuro così se più contento e puoi bannarmi

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

RobLP ha scritto:

Il topic serve a questo, ed è solo un bene se viene utilizzato con domande e curiosità frequenti.

RobLP

Messaggio da RobLP »

È lo stesso bookare il futuro o un ipotetico passato visto che nessuno di noi conosce le cose del passato. La cosa mi infastidisce e te l'ho fatta notare, fine.

Saporito

Messaggio da Saporito »

RobLP ha scritto:È lo stesso bookare il futuro o un ipotetico passato visto che nessuno di noi conosce le cose del passato. La cosa mi infastidisce e te l'ho fatta notare, fine.
Io non ho mai bookato il passato,ho chiesto solo curiosità magari sul come poteva andare una cosa senza un'infortunio

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Saporito ha scritto: Io non ho mai bookato il passato,ho chiesto solo curiosità magari sul come poteva andare una cosa senza un'infortunio
E che ne possiamo sapere noi più di te? Non abbiamo il numero di Vince. Al massimo puoi chiedere se ai tempi le dirtsheet ne dicevano qualcosa, ma non un secco "sì ma che sarebbe successo se y avesse z invece di x?"

DanielBryan9399
Città: Palermo
Has thanked: 19 times

Messaggio da DanielBryan9399 »

Sapreste dirmi quando Punk farà il suo debutto nelle arti marziali miste?

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Mi spiegate un po se c'è una botola nella fossa del Buried Alive Match? E come si organizzarono a GAB 2004?

Stefano*

Messaggio da Stefano* »

DanielBryan9399 ha scritto:Sapreste dirmi quando Punk farà il suo debutto nelle arti marziali miste?
Si dice in estate 2016.

Saporito

Messaggio da Saporito »

A cosa doveva portare la finta morte di Vince nel 2007?

Rispondi