***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
-
Hickem
Re: ***Topic Ufficiale*** Pokémon Bianco e Nero
Per fixarla avete bisogno della patch che ho postato ieri sera.
Ma nella lista dei cambiamenti non è presente la versione italiana. Sicuro che funzioni?Hickem ha scritto:Per fixarla avete bisogno della patch che ho postato ieri sera.
Comodo.rasengan ha scritto:come si mette celebi a pokemon bianco?
se qualcuno ha skarikato la rom clean e la patch x l exp,posti x favore la rom patchata su hotfile o altri host
-
Hickem
Se funziona con le varie EUR funzionerà pure per la ITA..:KpB:. ha scritto: Ma nella lista dei cambiamenti non è presente la versione italiana. Sicuro che funzioni?
@Rasengan: Diamine se nessuno ti risponde usa google.
-
Hickem
Scaricatela e patchatela.dodv ha scritto:se qualcuno ha skarikato la rom clean e la patch x l exp,posti x favore la rom patchata su hotfile o altri host
Lo ho provato, ma dice che non è nella lista.Hickem ha scritto: Se funziona con le varie EUR funzionerà pure per la ITA.
@Rasengan: Diamine se nessuno ti risponde usa google.
- Sheldon Van Eyck
- Città: Maaseik
Hickem ma io che voglio giocare con Desmume basta che scarico la rom e me la carico?
nn so come si fa..Hickem ha scritto: Scaricatela e patchatela.
-
Hickem
Dopo provo una patch trovata in giro..:KpB:. ha scritto: Lo ho provato, ma dice che non è nella lista.
Megaupload è na merda porca *****************
sul sito della nintendo parla di come ottenere victini
io ho acquistato pokemon bianco al gamestop che purtroppo non partecipa all'iniziativa per victini, posso andare in un altro negozio che invece partecipa all'iniziativa per victini?
io ho acquistato pokemon bianco al gamestop che purtroppo non partecipa all'iniziativa per victini, posso andare in un altro negozio che invece partecipa all'iniziativa per victini?
Ma Victini era col preorder? Se si, in teoria ti ridono in faccia.rasengan ha scritto:sul sito della nintendo parla di come ottenere victini