*Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in ppv*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: *Topic ufficiale sulle previsioni dei prossimi feud in p

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saporito ha scritto: Potrebbe arrivare il 17 titolo a WM,non dimentichiamoci che conterà più il 17 che il 16 titolo
Cena dovrebbe vincere il titolo nei prossimi mesi e perderlo prima della Rumble, mi pare troppo difficile

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

sono appena stato sulla pagina italiana della WWE, non l'avessi mai fatto!!
La gente è fulminata! :LOL:
si svariona sul terzo in aiuto a Roman e Dean e i nomi che si fanno sono assurdi, da Punk ad Angle a Jeff Hardy senza dimenticare SCSA! tutti seri ovviamente, ogni volta rimango allibito...

Saporito

Messaggio da Saporito »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Cena dovrebbe vincere il titolo nei prossimi mesi e perderlo prima della Rumble, mi pare troppo difficile
Per me vincerà anche il 17 comunque entro Summerslam 2016

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saporito ha scritto: Per me vincerà anche il 17 comunque entro Summerslam 2016
boh, se il 16° lo vincesse a WM dubito lo perderebbe prima di Summerslam

Saporito

Messaggio da Saporito »

BestintheWorld1982 ha scritto:
boh, se il 16° lo vincesse a WM dubito lo perderebbe prima di Summerslam
Dipende poi da piani per Lesnar e mi sa che anche Reigns purtroppo si farà un giretto titolato

Stan

Messaggio da Stan »

A Wrestlemania:

Daniel Bryan (c) vs Kurt Angle (USC)
Kevin Owens (c) vs Sami Zayn (ICC)
Seth Rollins (c) vs Dean Ambrose vs Roman Reigns (WWEWHC)
The Undertaker vs John Cena
Brock Lesnar vs Cesaro

30 minuti di media a testa.

Poi posso morire felice.

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

Stan ha scritto:A Wrestlemania:

Daniel Bryan (c) vs Kurt Angle (USC)
Kevin Owens (c) vs Sami Zayn (ICC)
Seth Rollins (c) vsDean Ambrose vs Roman Reigns (WWEWHC)
The Undertaker vs John Cena
Brock Lesnar vs Cesaro

30 minuti di media a testa.

Poi posso morire felice.
Certamente interessante, ma pressoché irrealizzabile poiché cesaro non andrà mai contro Lesnar, ma nel midcarding e ci sara più starpower. Kurt angle non lo vedo in wwe in tempi recenti, però quello con bryan sarebbe un dream match

Jaymz84
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: Royal Rumble 2016

Messaggio da Jaymz84 »

Jaymz84 ha scritto:fantawrestling a manetta e so che non succederà mai (e spero in realtà che non succeda).

sting vince il wwe title non so quando
feuda contro UT
UT diventa campione
Lesnar vince la rumble
UT-Lesnar a WM
Vince Lesnar
Taker si ritira

Tutto ciò per dare spazio ai giovani ovviamente..

TROLL MODE OFF :mustache:

penso di aver portato un po' di sfiga a sting :facepalm2:

Saporito

Messaggio da Saporito »

Il mio sogno e' un TT tra Cena-Bryan-Lesnar

Gidan 89
Città: Benevento
Been thanked: 3 times

Messaggio da Gidan 89 »

Questo è un periodo abbastanza incerto. Dovessi improvvisarmi booker/writer non saprei dove andare a parare. Raramente come oggi non posso far altro che sedermi sul divano e godermi le scelte della federazione. Per come la vedo io, siamo arrivati a parecchi binari morti. Sheamus diventerà campione del mondo? Quando e con che storyline alle spalle? Cosa ci sarà per Reigns dopo Wyatt? Le domande sono tante e le possibili risposte non sono affatto scontate. Oggi come oggi si può facilmente scadere nella cagata, così come tirare fuori dal cilindro qualche nuova storyline importante (e sarebbe anche ora).
Pensando all'immediato futuro, non so se Kane sarà un avversario di transizione o se il feud si prolungherà per un altro mese con culmine alle Series. Non vedendo avversari per Rollins (tranne Reigns) prevedo un prosieguo della rivalità fino alle Series e mi piacerebbe assistere ad un bel Buried Alive Match con Rollins che "uccide" definitivamente Demon Kane.
Riguardo Reigns: ultimamente sta umiliando sempre e comunque la Family. Dovesse battere Wyatt nel prossimo ppv, lo ridimensionerebbe troppo. Detta così suona come una stronzata, ma 'sto feud gradualmente sta sempre di più sminuendo la Family, che davvero rischierebbe di uscirne con le ossa rotte. Probabilmente finirà con Reigns trionfante (con Rollins nel mirino) e pratica Wyatt archiviata, con quest'ultimo costretto nuovamente a recitare promo in cui promette di tornare più forte di prima etc etc. Se la WWE ha a cuore Bray Wyatt non vedendolo solo come un mezzo per pushare Reigns (il cui status anche con una vittoria non cambierebbe molto, a meno di un'utopica grandissima prestazione ad HIAC) dovrebbe fargli vincere l'Hell in a cell. In questo modo il feud si concluderebbe a favore dei face solo alle Series, col classico match a squadre.
E Sheamus? Boh. Ho sempre pensato che la sua nuova gimmick fosse strettamente collegata al feud con Bryan. E se stessero aspettando il ritorno di quest'ultimo per far incassare il Celtic Warrior? Non ne ho la più pallida idea.

Saporito

Messaggio da Saporito »

Ho letto in giro che vogliono riproporre il match a 3 della Rumble 2015 a WM 32

Jabroni88
Città: Genova

Messaggio da Jabroni88 »

Spoiler SD:
Spoiler:
Breeze ha debuttato al MizTV. Se va contro Cena vincendo domenica, vorrei un feud con Ziggler impostato come il feud Ziggler-Y2J, ma con ovviamente Dolph al posto di Jericho [youtube][/youtube]

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

Sui possibili ritorni nella Royal Rumble avete in mente qualcuno?
sia quelli a tempo indeterminato sia quelli One Night Only...
Intanto vi dico i miei, e di questi spero almeno tre si faranno:
- Daniel Bryan, se non torna prima, ma cmq dopo non lo metterei nel giro del titolo principale (magari US title)
- Rob Van Dam, può benissimo essere inserito nel giro intercontinentale, soprattutto se a WM faranno di nuovo il ladder
- Jericho, anche one night only, più che altro perchè in quel perido dovrebbe aver finito il tour coi Fozzy
- Rey Mysterio, non tanto per un'ipotetica faida con Del Rio, ma perchè nella sua ultima Rumble venne accolto dai fischi e non li meritava
- Kurt Angle, più che altro perchè girano voci, ma non ci credo molto... Nel caso, non credo sarebbe un ritorno one night only
- Goldberg: anche per lui girano voci (più recenti) ma lo vedo più improbabile di Angle. Sicuramente non sarebbe un one night only!
- Rikishy, ovviamente one night only, ma sarei contendo di rivederlo nel ring... Il massimo se litiga coi figli e li elimina!
- Santino Marella: in un certo senso è una leggenda della RR! Non so com'è messo di salute, ma una Rumble credo che la può fare...
Avevo pensato anche Mr T, ma spero di no!

dolphmichaels
Città: catania

Messaggio da dolphmichaels »

Riccardo ha scritto:Sui possibili ritorni nella Royal Rumble avete in mente qualcuno?
sia quelli a tempo indeterminato sia quelli One Night Only...
Intanto vi dico i miei, e di questi spero almeno tre si faranno:
- Daniel Bryan, se non torna prima, ma cmq dopo non lo metterei nel giro del titolo principale (magari US title)
- Rob Van Dam, può benissimo essere inserito nel giro intercontinentale, soprattutto se a WM faranno di nuovo il ladder
- Jericho, anche one night only, più che altro perchè in quel perido dovrebbe aver finito il tour coi Fozzy
- Rey Mysterio, non tanto per un'ipotetica faida con Del Rio, ma perchè nella sua ultima Rumble venne accolto dai fischi e non li meritava
- Kurt Angle, più che altro perchè girano voci, ma non ci credo molto... Nel caso, non credo sarebbe un ritorno one night only
- Goldberg: anche per lui girano voci (più recenti) ma lo vedo più improbabile di Angle. Sicuramente non sarebbe un one night only!
- Rikishy, ovviamente one night only, ma sarei contendo di rivederlo nel ring... Il massimo se litiga coi figli e li elimina!
- Santino Marella: in un certo senso è una leggenda della RR! Non so com'è messo di salute, ma una Rumble credo che la può fare...
Avevo pensato anche Mr T, ma spero di no!
Io ho apppena pensato a The Rock che elimina Lesnar e prepara il loro match a WM

Riccardo
Been thanked: 1 time

Messaggio da Riccardo »

dolphmichaels ha scritto: Io ho apppena pensato a The Rock che elimina Lesnar e prepara il loro match a WM
Poi però chi sarà abbastanza credibile da eliminare The Rock? Il problema è che certi nomi nella Rumble sono rischiosi... Anche se fai il contrario, poi però devi trovare uno credibile che elimina Lesnar... Io invece farei proprio vincere Lesnar e come main event farei un NoDQ con Reigns campione, visto che a WM31 il loro match non è stato vinto da nessuno dei due: già adesso Reigns gode di maggior consenso da parte dello Universe, e anche quel match risultò godibilissimo nonostante l'odio del pubblico verso l'ex Shield, quindi... Perchè no? Invece, per quanto riguarda Rock, l'idea HHH è stata accantonata ufficialmente?

Rispondi