WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat
E guardalo bene e vedi che la Bella tettona non si è girata da sola ma è stata aiutata dalla Bella senza tette
A parte che trovo squallido perdonami parlare di due ragazze per le tette e non nominandole per nome, ma poi io ho visto benissimo e Brie cmq è heel come Nikki quindi ci starebbe, le altre due sono face.
-
- Contatta:
La vittoria di Barrett su Neville è decisamente più sconfortante, triste etc., di quella di Show su Cesaro...non ha senso!
Episodio di Smackdown piuttosto dimenticabile, che chiude una settimana decisamente da dimenticare per Raw e Smackdown, memorabile, invece, per NXT.
P.S. Speravo in un Rusev vs. Owens per Hell in a Cell, invece...va bé, magari alla fine aggiungono il bulgaro e fanno un match a tre; con Ziggler non so proprio dove vogliano andare a parere, che novità!
Episodio di Smackdown piuttosto dimenticabile, che chiude una settimana decisamente da dimenticare per Raw e Smackdown, memorabile, invece, per NXT.
P.S. Speravo in un Rusev vs. Owens per Hell in a Cell, invece...va bé, magari alla fine aggiungono il bulgaro e fanno un match a tre; con Ziggler non so proprio dove vogliano andare a parere, che novità!
Era per distinguerle, mi confondo sempre su chi è chi..in un mondo ideale avrei potuto dire la più brava e la meno brava ma in questo caso sono entambe imbarazzanti.Sandra ha scritto:A parte che trovo squallido perdonami parlare di due ragazze per le tette e non nominandole per nome, ma poi io ho visto benissimo e Brie cmq è heel come Nikki quindi ci starebbe, le altre due sono face.
Allora Becky che avrebbe dovuto fare? Aveva l'opportunità di rimediare all'imbroglio ma non avrebbe dovuto coglierla perchè è face e i face non imbrogliano e si fanno sconfiggere con gli imbrogli senza dire niente..non è mica Cena lei!
Una cosa è essere face un'altra è essere idioti. Onesto si, ma non scemo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Così a naso, Rusev ha perso pulito con Ryback, eccetto Cena quanti altri pin puliti s'era preso finora?
Puliti, quindi niente scarpate e mazzi vari. Vanno bene i roll-up, ma senza distrazioni dall'esterno. Sconfitte non protette, insomma.
No perché m'ha lasciato un po' sorpreso la vittoria netta del Master of Feed me More.
Puliti, quindi niente scarpate e mazzi vari. Vanno bene i roll-up, ma senza distrazioni dall'esterno. Sconfitte non protette, insomma.
No perché m'ha lasciato un po' sorpreso la vittoria netta del Master of Feed me More.
-
- Città: Caserta
rusev è in depush ma si sta tenendo discretamente a differenza degli altri monster heel imbattibili,quindi dovrebbe essere contento di come sta se rapportato alla normale gestione di personaggi come lui 
un match a 3 per il titolo IC lo avrei preferito anche io.
io spero che la faida tra reigns e wyatt finisca ad HIAC, troppo lungaaaaaa
neville farà la solita fine di ki è bravo sul ring e per il resto non è un grankè.
match femminile solito, sti 3vs3 che palle! cmq si brie ha girato nikki e poi becky ha rimesso le cose come stavano.
ziggler avrà da fare con cena,e secondo me si gioca molto del suo futuro.
rollins salta uno show, da quanti secoli non accadeva?

un match a 3 per il titolo IC lo avrei preferito anche io.
io spero che la faida tra reigns e wyatt finisca ad HIAC, troppo lungaaaaaa
neville farà la solita fine di ki è bravo sul ring e per il resto non è un grankè.
match femminile solito, sti 3vs3 che palle! cmq si brie ha girato nikki e poi becky ha rimesso le cose come stavano.
ziggler avrà da fare con cena,e secondo me si gioca molto del suo futuro.
rollins salta uno show, da quanti secoli non accadeva?
- undertaker
- Città: corleone
CESARO E poi potrebbe starci pure uno con REIGNS,sempre la solito andazzo di sto periodo,si era distratto con LANA,ce la metterei,il pollo è stato lui alla fine.Mystogan ha scritto:Così a naso, Rusev ha perso pulito con Ryback, eccetto Cena quanti altri pin puliti s'era preso finora?
No loro non sono imbarazzanti, quello lo sono Eva, Cameron, Rosa, Tamina, Summer per dirne alcune, ma loro no, poi è risaputo che il seno l'ha rifatto Nikki.Làng93 ha scritto:
Era per distinguerle, mi confondo sempre su chi è chi..in un mondo ideale avrei potuto dire la più brava e la meno brava ma in questo caso sono entambe imbarazzanti.
Allora Becky che avrebbe dovuto fare? Aveva l'opportunità di rimediare all'imbroglio ma non avrebbe dovuto coglierla perchè è face e i face non imbrogliano e si fanno sconfiggere con gli imbrogli senza dire niente..non è mica Cena lei!
Una cosa è essere face un'altra è essere idioti. Onesto si, ma non scemo.
Allora a parte che i face non imbrogliano perchè quella è prerogativa degli heel, ma io ho solo detto che hanno vinto non in maniera pulita perchè così è, ho fatto una semplice domanda.
-
- Città: Caserta
Nikki cmq a me sembra + brava di Brie ed è una buonissima heel.
diciamo che come heel di ripiego dopo la Boss ci starebbe bene
Come heel è perfetta e hai ragione è più brava della sorella, che cmq non è male deve solo migliorare un altro pò.Portgas TCO Bret ha scritto:Nikki cmq a me sembra + brava di Brie ed è una buonissima heel.
Non ci avevo mai pensato, ma credo tu abbia ragione.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Dovrebbero provare a tenere Cesaro&Neville e Barrett&Sheamus in tag per un po'.
Potrebbe far bene a loro, alla categoria e a noi.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Licenziare Barrett e pushare gli altri 3 in singolo non ci farebbe molto meglio?salettone ha scritto:Dovrebbero provare a tenere Cesaro&Neville e Barrett&Sheamus in tag per un po'.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non è questione di push o non push, come status stanno bene come stanno, è questione di scrittura/spazioThe Inquisitor ha scritto: Licenziare Barrett e pushare gli altri 3 in singolo non ci farebbe molto meglio?