***Topic Ufficiale [2012-2015]*** WWE NXT

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: ***Topic Ufficiale [Continuativo]*** WWE NXT

Messaggio da Joy Black »

Goldberg90 ha scritto:Come mai il "thank you Tyler" durante l'eliminazione di Joe da parte del già eliminato ( :firul:) Breeze?
Credo perché tutto il pubblico tifava Breeze e Joe lo ha mandato fuori (da lì hanno iniziato a fischiarlo).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Joy Black ha scritto:
Credo perché tutto il pubblico tifava Breeze e Joe lo ha mandato fuori (da lì hanno iniziato a fischiarlo).
Esatto.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

NotOnlyWWE ha scritto:
Esatto.
E la cosa non può che farmi piacere visto che un giretto da campione NXT se lo merita, a mio parere, il buon Breeze.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Scegliere la Bliss come avversaria di Bayley è la scelta migliore al momento perché rappresenta l'opposto del personaggio della Women Champ, e mettere coso 1 & 2 con la Bliss può rendere interessante la rivalità potrebbero fare un bell 3 vs 3, mi piacerebbe rivedere affianco di Bayley i The Mechanics oppure Jordan & Gable.

Comunque avrei tenuto anche Becky ad Nxt una bella rivalità con Bayley per il titolo non sarebbe stata male, sopratutto visto quello che fa nel main poster -_-

Mi piace come sta lavorando Joe, mi piacerebbe vederlo in interazione con Storm!

Morris93
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Morris93 »

Un eventuale 3vs3 come faida in generale, nel senso che potrebbero "affiancare" passatemi il termine, a Bayley una coppia face, da scontrare, solo ed esclusivamente contro gli ex campioni, potrebbe anche essere carina come cos. Ma, che non si azzardino però a proporre un tag team match misto, a mo' di Main, che verrebbe solo una porcata.

Donne vs donne e uomini vs uomini. Va benissimo così.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

dex09 ha scritto:
Dove e quando??
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto:Alexa Bliss come sfidante di Bayley è una scelta ATROCE. Bravina nell'extra, in ring è mediocre a dir poco, botcha tantissimo e in generale non racconta nulla.
Nia Jax non me l'aspettavo così grossa. Comunque squash discreto, anche grazie ad Evie che gli ha fatto da punching ball, ma di certo non mi sembra un fenomeno. Diamogli tempo.
Ci hanno fatto subodorare la merda Corbin per poi placarci con Crews, ma personalmente ho trovato anche questa una scelta sbagliatissima. Ok, potenza e zompi insieme, ma al momento come personaggio non dice nulla e Balor non è certo Owens che può costruire un feud anche da solo. Al massimo mi posso aspettare una buona esibizione atletica, ma un match sentito è un'altra cosa.
Vabbè, ma mi sembra che Crews sia uno specchietto per le allodole al momento, cioè l'hanno menata con Joe che reclama una shot, vuoi che in qualche modo non finisca per il titolo salvo cataclismi, almeno una narrazione logica dovrebbe portare in quella direzione.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

DF PUNK ha scritto: Vabbè, ma mi sembra che Crews sia uno specchietto per le allodole al momento, cioè l'hanno menata con Joe che reclama una shot, vuoi che in qualche modo non finisca per il titolo salvo cataclismi, almeno una narrazione logica dovrebbe portare in quella direzione.
Boh, sarò io, ma pure come specchietto per le allodole non mi esalta un granchè. Non ha uno straccio di caratterizzazione...

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Puntata divertente. Interessante la gestione della situazione titolata: stanno "teasando" Joe vs Balor da settimane e, contemporaneamente, continuano a non iniziare il feud. Penso, comunque, che il match di Apollo avvenga in una puntata settimanale, così come la resa dei conti fra Prince Pretty e Joe. A TO London credo proprio che si vada con Joe vs Balor. Ci potrebbe stare anche un match a più uomini ma un 1 vs 1 credo che si sposi meglio con l'importanza del prossimo special (non che non si possano fare 3 way importanti, è che Apollo ancora non ci dice troppo in un certo contesto).

Due righe anche per sottolineare, ancora una volta, i vantaggi della formula NXT. Balor non appare nello show, così come Asuka. Anche i protagonisti della puntata, come Joe, Apollo o Breeze sono comunque on screen 10/15 minuti. Questa cosa manca davvero tanto al main roster, dove un Rollins sta in TV 50 minuti ogni settimana.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Gsquared ha scritto: Boh, sarò io, ma pure come specchietto per le allodole non mi esalta un granchè. Non ha uno straccio di caratterizzazione...
E chi dice il contrario... Dico solo che per quello che hanno raccontato, non vedo scenari di fuori di un Joe nel giro titolato. Sennò che fai, lo metti contro Regal? :-

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il problema è che hanno troppe ore da riempire (tre ore di Raw, due ore di Smackdown, due ore di Superstars e Main Event), soprattutto il problema è che far durare tre ore il tuo show principale è un'esagerazione; purtroppo ci sono importanti vantaggi economici dietro questa scelta.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì ma son cose dette e ridette,lo sappiamo. facessero 8 ppv all'anno con Raw che duri un'ora e 10 effettive e SD 40 minuti spaccherebbero i culi. Purtroppo una certa USA Network non sarebbe molto contenta della cosa, o meglio diciamo che è disposta a far sì che le cose rimangano come sono a tutti i costi.

iamisback
Città: milano

Messaggio da iamisback »

Nia Jax è un caso interessante da studiare. I video di presentazione l'hanno costruita come una donna bella e affascinante...poi esce sul ring e pesa più di me. Io ho visto un po'di contrasto tra queste due cose. Nia Jax: la modella Curvy di Nxt, per ora. Poi magari diventerà brava sul ring, diamole tempo...però ho molti dubbi su di lei.
Comunque per ora è la Corbin delle donne e infatti la Full Sail ha cominciato subito a contare. Comunque il pubblico ha reagito bene con lei, vedremo in futuro...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Galois27 ha scritto:Puntata divertente. Interessante la gestione della situazione titolata: stanno "teasando" Joe vs Balor da settimane e, contemporaneamente, continuano a non iniziare il feud. Penso, comunque, che il match di Apollo avvenga in una puntata settimanale, così come la resa dei conti fra Prince Pretty e Joe. A TO London credo proprio che si vada con Joe vs Balor. Ci potrebbe stare anche un match a più uomini ma un 1 vs 1 credo che si sposi meglio con l'importanza del prossimo special (non che non si possano fare 3 way importanti, è che Apollo ancora non ci dice troppo in un certo contesto
Io non escluderei che stiano preparando un 4Way. Potresti togliere il titolo a Balor senza farlo pinnare, per poi far conquistare il titolo a Crews, togliendolo ad un heel.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

salettone ha scritto:
Io non escluderei che stiano preparando un 4Way. Potresti togliere il titolo a Balor senza farlo pinnare, per poi far conquistare il titolo a Crews, togliendolo ad un heel.
Anche io ho avuto l'impressione che si possa andare verso un 4way, per far pinnare il campione. Se vuoi poi far prendere il titolo più tardi a Crews a quel punto lo fai passare alla vita di Breeze (il mio è più un desiderio che un'ipotesi quella del buon Tyler campione)

Bloccato