Cicatryce ha scritto:Per quale motivo i titantron e le scenografie dei ppv da un po di anni sono tutti standardizzati e non sono più caratteristiche a seconda del ppv?
soldi
money
dindi
pecunia
holla holla get dolla
stesso motivo per cui con pyro e mazzi vari ci danno giù molto, molto meno
Io sono molto contrario all'idea che gli heel non debbano fare mosse fiche perché sennò li tifano. Come sempre, se mi sai narrare la storia giusta, ti odierò pure se mi fai il triple jump moonsault star belly to belly plex of doom cucinandomi la carbonara.
Beh io allora sono direttamente contrario alla mentalità di far odiare gli heel a tutti i costi. Gli interpreti interpretano, e il pubblico dovrebbe decidere. Ma c'est la Wwe.
Vabbè ma infatti ci sono i faces e gli heels, ma non vuol dire che bisogna odiare gli heels e acclamare i faces. Se un heel mi piace (Rollins), mi piace; se un face non mi piace (Reigns), non mi piace. Si guarda il wrestler, non lo schieramento. E se la WWE vuole comunque farmi odiare o piacere qualcuno, sticazzi.
Stefano* ha scritto:Vabbè ma infatti ci sono i faces e gli heels, ma non vuol dire che bisogna odiare gli heels e acclamare i faces. Se un heel mi piace (Rollins), mi piace; se un face non mi piace (Reigns), non mi piace. Si guarda il wrestler, non lo schieramento. E se la WWE vuole comunque farmi odiare o piacere qualcuno, sticazzi.
Una cosa è "piacere", un'altra è "tifare".
Se un heel ti piace lo fischi, non lo applaudi. Altrimenti sei uno smark fastidioso
Ma non è che applaudire un wrestler (sia heel che face) quando esegue una mossa spettacolare è sbagliato. Sarebbe sbagliato applaudire un heel quando fa cose da heel,tipo promo in cui dice "siete tutti dei falliti e io sono il piu figo". In quel caso,se applaudissi,più che uno smark,sarei un coglione.
Mi ricordo l'anno scorso a milano,hanno fatto Cena vs Rollins. Li c'era tantissimo tifo per Seth,ma c'è stato un momento del match in cui Cena era a terra e Rollins ha preso il microfono in mano per fare un promo da heel. è stato subissato di fischi e boo...ed è giusto cosi.
Un po come se il giocatore della squadra avversaria ti fa un gol in rovesciata. é normale che l'applauso parte. Poi,se quello va sotto la tua curva e fa il "suck it" della DX,voglio vedere se hai ancora voglia di applaudire.
norrisjak ha scritto:
Una cosa è "piacere", un'altra è "tifare".
Se un heel ti piace lo fischi, non lo applaudi. Altrimenti sei uno smark fastidioso
Fastidioso? Ma anche no.
Mi vuoi dire che tutta quella fetta di pubblico che applaudiva Danielson (o prendi pure Nigel) durante il suo regno, o cantava The Final Countdown, o intonava "best in the world", o tifava per lui, rendeva il tutto più fastidioso oppure invece ha contribuito a rendere il suo regno ancora grandioso?