*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
Re: *Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE
L'assenza di Punk si sente molto di più di quella di Lesnar,soltanto che Brock in futuro doveva essere l'uomo di punta se non se ne andava,Punk no
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
È vero, se ne parla di meno... ma non per questo Punk manca meno di Brock... l' assenza di Punk si fa sentire eccome...
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Manca tantissimo, un tempo si guardava RAW solo per lui, ormai non si guarda neanche più quello.
- LesnarMania
L'assenza di Punk si sente di più di quella di Lesnar di allora? Cazzata. L'impatto che ha avuto Lesnar nel suo primo periodo in WWE Punk se lo può solo candidamente sognare la notte (con tanto di polluzione). Chi ha vissuto il post Wrestlemania 20 ha recepito un vuoto enorme dentro di sé nel guardare il prodotto WWE; il Top Player principale, il futuro volto della Federazione, quello che avrebbe dominato incontrastato il Main Event per anni facendo sfracelli di titoli e record che se ne và é stata una grandissima mazzata. Punk per quanto mi riguarda invece non mi manca per niente, é solo capace di piangere e spalare merda, un ipocrita senza riconoscenza e ritegno. Spero con tutto il cuore che il suo primo incontro in UFC si riveli una sciagura a livello fantozziano.
Addio Stronzo, a mai più rivederci.

Ma io posso entrare in un thread ed evitare di leggere montagne di cazzate come quella sopra? Un ban? Ne beneficerebbe tutta l'utenza, eh.
- LesnarMania
Evita di leggere chennesò. Non posso anche fare lo psicologo. 

Ultima modifica di LesnarMania il 15/10/2015, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Magari puoi fare il passeggero in un crash test.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Vabbè, dovevi solo provocare in questo modo nel topic su CM Punk per segnare infine la tua disfatta. Il tizio di cui sei il clone negli anni è stato molto ma molto più furbo di te.LesnarMania ha scritto:L'assenza di Punk si sente di più di quella di Lesnar di allora? Cazzata. L'impatto che ha avuto Lesnar nel suo primo periodo in WWE Punk se lo può solo candidamente sognare la notte (con tanto di polluzione). Chi ha vissuto il post Wrestlemania 20 ha recepito un vuoto enorme dentro di sé nel guardare il prodotto WWE; il Top Player principale, il futuro volto della Federazione, quello che avrebbe dominato incontrastato il Main Event per anni facendo sfracelli di titoli e record che se ne và é stata una grandissima mazzata. Punk per quanto mi riguarda invece non mi manca per niente, é solo capace di piangere e spalare merda, un ipocrita senza riconoscenza e ritegno. Spero con tutto il cuore che il suo primo incontro in UFC si riveli una sciagura a livello fantozziano.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Ci sarebbe l'opzione "ignore", Stefano. Ma penso che l'unico che la usasse fosse Cheating(?) che poi ci leggeva comunque
Rob, comunque 'Mania non ha affatto torto, l'addio di Lesnar lasciò un segno molto più profondo di Punk. Ma perché Punk il suo apice l'aveva già raggiunto, più o meno (Nash e Del Rio
), mentre Lesnar aveva ancora tantissimo, quasi tutto, da dare (e che oggi sta dando).

Rob, comunque 'Mania non ha affatto torto, l'addio di Lesnar lasciò un segno molto più profondo di Punk. Ma perché Punk il suo apice l'aveva già raggiunto, più o meno (Nash e Del Rio

Non importa, sono i modi da troll che utilizza dentro i messaggi. In ogni dannato messaggio. Fastidiosissimo da leggere e troll conclamato, giusto che stia fuori.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma non l'ho manco letto cosa ha scritto, sono i suoi modi fastidiosissimi, la sua frase finale e l'essere venuto a provocare qui dentro. Sommato a tutto quello che mi ha fatto rimangiare da quando si è iscritto.Mystogan ha scritto:Ci sarebbe l'opzione "ignore", Stefano. Ma penso che l'unico che la usasse fosse Cheating(?) che poi ci leggeva comunque![]()
Rob, comunque 'Mania non ha affatto torto, l'addio di Lesnar lasciò un segno molto più profondo di Punk. Ma perché Punk il suo apice l'aveva già raggiunto, più o meno (Nash e Del Rio), mentre Lesnar aveva ancora tantissimo, quasi tutto, da dare (e che oggi sta dando).
Roddy Piper adesso su Iris (waler texas ranger)