Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Si vabbè 11 minuti di seguito ad ascoltare quello che dice una persona, forse non l'ho mai fatto neanche dal vivo, figurarsi se mi metto a farlo co sta faccia da sfigato.
Magari fai un sunto...o dicci i passaggi interessanti, sennò sticazzi.
Nicky Santoro ha scritto:Si vabbè 11 minuti di seguito ad ascoltare quello che dice una persona, forse non l'ho mai fatto neanche dal vivo, figurarsi se mi metto a farlo co sta faccia da sfigato.
Magari fai un sunto...o dicci i passaggi interessanti, sennò sticazzi.
effettivamente anche te hai ragione, ti basta ascoltare i primi 30 secondi per capire di cosa parliamo
(in parole povere una sequela di stronzate allucinanti!)
Mi sono fermato a 00:40.
Secondo me attorno ai 6 minuti attacca a parlare dei rettiliani, ma non ne sono sicuro.
Magari sarà pure Antivax.
Ci manca MM che sciorina un wallpost di proporzioni bibliche per stroncare il pirla in questione, poi penso si possa chiudere.
Ho skippato qua e là perché più o meno sta gente è fatta con lo stampino, ma la cosa di gran lunga più agghiacciante che dice è, da qualche parte è (quasi testualmente) "c'è correlazione, cioè causazione" . Il fatto di essere antivax, o essere convinti che il signoraggio è una cospirazione massonica globale non si avvicinano neanche remotamente alla profonda mancanza di comprensione dell'universo per riuscire a dire senza batter ciglio una cosa del genere.
Spike ha scritto:capitemi, sono 3 giorni che sto co la febbre a 39 e passa, significa che sto alla frutta per ammorbarvi con queste stronzate!
Io ho sentito quasi tutto ho saltato solo la parte un cui spiegava tutto i signoraggio.
Ma sto tizio crede a tutte le cazzate che legge sul web?
è stupendo poi quando parla della carne affermando tra l'altro che non abbiamo i denti per mangiarla.
Evidentemente specchiandosi non ha mai notato i canini.
Edit:
MM ha letto ma ha deciso di risparmiarlo.
Ultima modifica di Martoz il 04/03/2011, 18:22, modificato 1 volta in totale.
Spike ha scritto:un'applauso a Nate che ha retto tutti e 11 i minuti! io ho mollato dopo le stampanti magiche!
la cosa che mi fa più ridere è che se si va a vederlo direttamente su youtube ha i commenti disattivati! chissà come mai!
Solo perchè lo streaming del telefilm che stavo guardando si era bloccato.. mi son sorbito quegli 11 minuti di pronuncia orribile ma almeno poi potevo vedermi il telefilm.
L'avevo visto su facebook pubblicato da un mio amico che ritiene di essere stato rapito dagli alieni e che ci sia un modo per far comunicare la nostra anima con quella delle altre persone (ce l'ha illustrato ad una rimpatriata delle superiori, è stata una cosa bellissima).
Ho subito notato che non si parla nè dei rettiliani nè dell'11 settembre e la cosa m'ha lasciato un po'di delusione.
In 11 minuti ha racchiuso parte dei complotti che sono stati ipotizzati senza avere la minima fonte affidabile. La parte del fluoruro che è contenuto nei veleni è strepitosa, come se io dicessi che l'ossigeno fa male perchè l'anidride carbonica è tossica.
Ora, magari di tutto quello che ha tirato fuori qualcosa di vero anche in minima parte può pure esserci (per esempio la parte sulle malattie create in laboratorio e sui vaccini, non che voglia accusare nessuno), ma per il 99% resta lo sproloquio di uno che si bea del fatto che lui possiede la verità assoluta, poco importa se basata su leggende metropolitane e poco altro.