Posto qui, visto che probabilmente riguarderebbe NXT.
<<There are unconfirmed rumors going around WWE NXT saying that WWE and EVOLVE could be making some sort of announcement this week. The rumors also say Sami Zayn will be appearing at a few upcoming EVOLVE events in a non-wrestling role. We will keep you updated today.>>
e infatti arriva la conferma direttamente da Sapolsky:
Sbaglio o è la prima volta, almeno negli ultimi 20-25 anni, che un atleta ancora sotto contratto WWE viene mandato ufficialmente a combattere in un'altra fed senza alcun problema?
A suo modo è un evento storico.
Questa collaborazione fa bene a entrambe, quindi sono contento. Nonostante non abbia mai seguito la Evolve sono molto curioso di vedere a cosa porterà in futuro. L'unica cosa che spero con tutto il cuore è che non facciano un invasion del cazzo, questo no.
Capitan Ovvio ha scritto:Sbaglio o è la prima volta, almeno negli ultimi 20-25 anni, che un atleta ancora sotto contratto WWE viene mandato ufficialmente a combattere in un'altra fed senza alcun problema?
Christian a Slammiversary 2012, era pure campione IC ai tempi mi sembra.
Capitan Ovvio ha scritto:Sbaglio o è la prima volta, almeno negli ultimi 20-25 anni, che un atleta ancora sotto contratto WWE viene mandato ufficialmente a combattere in un'altra fed senza alcun problema?
A CM Punk, mentre era in ECW, venne data la possibilità di combattere in uno show ROH per rimpiazzare qualcuno assente causa maltempo. Ora non ricordo di preciso l'evento né chi venne rimpiazzato, però sono sicuro che fosse già sotto contratto con la WWE.
Alexa Bliss come sfidante di Bayley è una scelta ATROCE. Bravina nell'extra, in ring è mediocre a dir poco, botcha tantissimo e in generale non racconta nulla.
Nia Jax non me l'aspettavo così grossa. Comunque squash discreto, anche grazie ad Evie che gli ha fatto da punching ball, ma di certo non mi sembra un fenomeno. Diamogli tempo.
Ci hanno fatto subodorare la merda Corbin per poi placarci con Crews, ma personalmente ho trovato anche questa una scelta sbagliatissima. Ok, potenza e zompi insieme, ma al momento come personaggio non dice nulla e Balor non è certo Owens che può costruire un feud anche da solo. Al massimo mi posso aspettare una buona esibizione atletica, ma un match sentito è un'altra cosa.
Non mi aspettavo la vittoria di Crews, ma adesso credo che Balor turni, a meno che questo match lo facciano diventare un Triple Threat con due Face (Balor e Crews) e Samoa Joe a fare l'heel
Pensavo vincesse Joe, sinceramente.
Ma un probabile feud Joe-Breeze mi gasa abbastanza.
Nel segmento iniziale, per un attimo, ho sperato che Bayley prendesse a calci in culo Blake & Murphy.
Chissà, forse un giorno arriveremo anche a questo punto. A NXT.
Senza nulla togliera all'abilità in ring di Crews ma mandarlo già per il titolo senza uno straccio di caratterizzazione mi sembra una stupidaggine.
Spero che Balor mantenga il titolo perchè farlo perdere alla sua prima difesa titolata sarebbe una cazzata assurda! (Quella con Owens era un rematch con scritto a caratteri cubitali "Balor vince", visto il passaggio del fu Steen nel main roster).
Spiace per Joe, anche se non capisco perchè non farlo debuttare direttamente nel main roster...cioè, è Samoa Joe, non è mica un giovane wrestler bisognoso di farsi le ossa e costruirsi un personaggio.
Difficile che la faida tra Bayley e Alexa Bliss riesca a superare quella precedente con Sasha Banks, soprattutto nel lottato
Non malaccio The Vaudevillains VS Angelo Dawkins & Sawyer Fulton
Nia Jax credevo fosse molto più magra e invece è enorme, spero sia un po meglio di Tamina ma lo scopriremo più avanti
Apollo Crews non meritava la vittoria, un Fatal Four Way con Samoa Joe, Tyler Breeze e Finn Balor sarebbe l'ideale se riescono a costruire il tutto ottimamente.