WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Làng93
Città: Napoli
Has thanked: 9 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da Làng93 »

Guarda meglio e noterai che non è così

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

E' così invece ho il video del match

Làng93

Messaggio da Làng93 »

E guardalo bene e vedi che la Bella tettona non si è girata da sola ma è stata aiutata dalla Bella senza tette

Sandra

Messaggio da Sandra »

A parte che trovo squallido perdonami parlare di due ragazze per le tette e non nominandole per nome, ma poi io ho visto benissimo e Brie cmq è heel come Nikki quindi ci starebbe, le altre due sono face.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

La vittoria di Barrett su Neville è decisamente più sconfortante, triste etc., di quella di Show su Cesaro...non ha senso!
Episodio di Smackdown piuttosto dimenticabile, che chiude una settimana decisamente da dimenticare per Raw e Smackdown, memorabile, invece, per NXT.

P.S. Speravo in un Rusev vs. Owens per Hell in a Cell, invece...va bé, magari alla fine aggiungono il bulgaro e fanno un match a tre; con Ziggler non so proprio dove vogliano andare a parere, che novità!

Làng93

Messaggio da Làng93 »

Sandra ha scritto:A parte che trovo squallido perdonami parlare di due ragazze per le tette e non nominandole per nome, ma poi io ho visto benissimo e Brie cmq è heel come Nikki quindi ci starebbe, le altre due sono face.
Era per distinguerle, mi confondo sempre su chi è chi..in un mondo ideale avrei potuto dire la più brava e la meno brava ma in questo caso sono entambe imbarazzanti.

Allora Becky che avrebbe dovuto fare? Aveva l'opportunità di rimediare all'imbroglio ma non avrebbe dovuto coglierla perchè è face e i face non imbrogliano e si fanno sconfiggere con gli imbrogli senza dire niente..non è mica Cena lei!
Una cosa è essere face un'altra è essere idioti. Onesto si, ma non scemo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Così a naso, Rusev ha perso pulito con Ryback, eccetto Cena quanti altri pin puliti s'era preso finora?
Puliti, quindi niente scarpate e mazzi vari. Vanno bene i roll-up, ma senza distrazioni dall'esterno. Sconfitte non protette, insomma.

No perché m'ha lasciato un po' sorpreso la vittoria netta del Master of Feed me More.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

rusev è in depush ma si sta tenendo discretamente a differenza degli altri monster heel imbattibili,quindi dovrebbe essere contento di come sta se rapportato alla normale gestione di personaggi come lui :D
un match a 3 per il titolo IC lo avrei preferito anche io.

io spero che la faida tra reigns e wyatt finisca ad HIAC, troppo lungaaaaaa

neville farà la solita fine di ki è bravo sul ring e per il resto non è un grankè.

match femminile solito, sti 3vs3 che palle! cmq si brie ha girato nikki e poi becky ha rimesso le cose come stavano.

ziggler avrà da fare con cena,e secondo me si gioca molto del suo futuro.

rollins salta uno show, da quanti secoli non accadeva?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Mystogan ha scritto:Così a naso, Rusev ha perso pulito con Ryback, eccetto Cena quanti altri pin puliti s'era preso finora?
Puliti, quindi niente scarpate e mazzi vari. Vanno bene i roll-up, ma senza distrazioni dall'esterno. Sconfitte non protette, insomma.

No perché m'ha lasciato un po' sorpreso la vittoria netta del Master of Feed me More.
CESARO E poi potrebbe starci pure uno con REIGNS,sempre la solito andazzo di sto periodo,si era distratto con LANA,ce la metterei,il pollo è stato lui alla fine.

Sandra

Messaggio da Sandra »

Làng93 ha scritto:
Era per distinguerle, mi confondo sempre su chi è chi..in un mondo ideale avrei potuto dire la più brava e la meno brava ma in questo caso sono entambe imbarazzanti.

Allora Becky che avrebbe dovuto fare? Aveva l'opportunità di rimediare all'imbroglio ma non avrebbe dovuto coglierla perchè è face e i face non imbrogliano e si fanno sconfiggere con gli imbrogli senza dire niente..non è mica Cena lei!
Una cosa è essere face un'altra è essere idioti. Onesto si, ma non scemo.
No loro non sono imbarazzanti, quello lo sono Eva, Cameron, Rosa, Tamina, Summer per dirne alcune, ma loro no, poi è risaputo che il seno l'ha rifatto Nikki.
Allora a parte che i face non imbrogliano perchè quella è prerogativa degli heel, ma io ho solo detto che hanno vinto non in maniera pulita perchè così è, ho fatto una semplice domanda.

Portgas TCO Bret
Città: Caserta

Messaggio da Portgas TCO Bret »

Nikki cmq a me sembra + brava di Brie ed è una buonissima heel.

diciamo che come heel di ripiego dopo la Boss ci starebbe bene

Sandra

Messaggio da Sandra »

Portgas TCO Bret ha scritto:Nikki cmq a me sembra + brava di Brie ed è una buonissima heel.

diciamo che come heel di ripiego dopo la Boss ci starebbe bene
Come heel è perfetta e hai ragione è più brava della sorella, che cmq non è male deve solo migliorare un altro pò.
Non ci avevo mai pensato, ma credo tu abbia ragione.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Dovrebbero provare a tenere Cesaro&Neville e Barrett&Sheamus in tag per un po'.
Potrebbe far bene a loro, alla categoria e a noi.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

salettone ha scritto:Dovrebbero provare a tenere Cesaro&Neville e Barrett&Sheamus in tag per un po'.
Potrebbe far bene a loro, alla categoria e a noi.
Licenziare Barrett e pushare gli altri 3 in singolo non ci farebbe molto meglio?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

The Inquisitor ha scritto: Licenziare Barrett e pushare gli altri 3 in singolo non ci farebbe molto meglio?
Non è questione di push o non push, come status stanno bene come stanno, è questione di scrittura/spazio

Rispondi