messicano76 ha scritto:pippone mi sembra un pó esagerato. La mia alternativa sarebbe Castagnoli ma sappiamo quanto sia importante sapere usare quel cavolo di mic per la federazione.

messicano76 ha scritto:pippone mi sembra un pó esagerato. La mia alternativa sarebbe Castagnoli ma sappiamo quanto sia importante sapere usare quel cavolo di mic per la federazione.
messicano76 ha scritto:Rollins è bravo al mic. Potrebbe avere una bella carriera da rapper.![]()
Scherzi a parte, lui sta lì perchè non c'è nulla di meglio.
Si sorry, cannai il termineJeff Hardy 18 ha scritto:Smark, non smart.
Rusev a Summer, ovvioMatt242 ha scritto: Ma chi?....
Perdonami, ma le face hanno quindi vinto sporco?Matt242 ha scritto:Bah brutta puntata
Vittoria di Big E su Ziggler con interefernza degli altri due scontata. Se non altro i New Day divertono
Non malaccio Charlotte, Becky Lynch e Natalya VS Team Bellas
Nulla di che Rusev VS Ryback, si salvano solo gli ultimi 5 minuti e Owens al tavolo di commento
Povero Neville, gestione imbarazzante. Che spreco
Mediocre Main Event con classica conclusione in favore di Reigns (ci può stare). Braun Strowman fa cagare....
Fra poco arrivano ai livelli di Katie Vick..Mystogan ha scritto:LA PACCA AL CULO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
COL SORRISONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, la Bella tettona ha ceduto alla Figure EightSandra ha scritto:
Perdonami, ma le face hanno quindi vinto sporco?
In realtà Nikki, mentre l'arbitro era distratto, era uscita dalla morsa voltandosi su se stessa Charlotte era nei guai, poi è intervenuta Becky con un dropkick e l' arbitro era sempre distratto, Nikki per il colpo si è voltata di nuovo e Charlotte ha riavuto la sua mossa in posizione ideale, se Becky non fosse intervenuta Charlotte avrebbe potuto perdere.Làng93 ha scritto:
No, la Bella tettona ha ceduto alla Figure Eight