Vincenzo ha scritto:Vorrei tanto vincesse uno tra EC3 ed Eric Young, ma secondo me alla fine il titolo lo riprenderà Matt, dimostrando ad EC3 di aver vinto senza "imbrogli e cospirazioni"
Dici? quindi EC3 in qualch maniera perderebbe la streak? E probabilmente per mani di Matt?...Che cazzo quaglierebbe regalare la streak di EC3 a Matt? a meno che qualcuno non batta prima ec3 interrompendo la streak e dando vita dunque ad un feud con Dio. Però faccio fatica a non vedere oggi come oggi Ethan nel giro titolato... E faccio fatica a trovare qualcuno decente e credibile che possa interrompere la streak di ec3...Tutto mi porta a pensare ad un EC3 di nuovo campione...
Se rompono i coglioni con la segaccia indiana solo perchè siamo in India, denuncio tutti, pure te vincenzo
Vincenzo ha scritto:
Secondo me la finale sarà EC3 vs. Matt.
Questa volta 1vs1 così EC3 non può dire nulla.
E ovviamente farei vincere DIO.
Condivido con te, ma il punto è questo: se non fai rivincere EC3 in qualche modo devi fargli perdere la streak, a meno di sconfitte per DQ in semifinale o giù di lì... Vedremo. Intanto un commento simpatico di un tizio su YouTube:
tna fans deserve better...all 200 of them that showed up for the ppv to see matt win!
TNA-addicted ha scritto:
Dici? quindi EC3 in qualch maniera perderebbe la streak? E probabilmente per mani di Matt?...Che cazzo quaglierebbe regalare la streak di EC3 a Matt? a meno che qualcuno non batta prima ec3 interrompendo la streak e dando vita dunque ad un feud con Dio. Però faccio fatica a non vedere oggi come oggi Ethan nel giro titolato... E faccio fatica a trovare qualcuno decente e credibile che possa interrompere la streak di ec3...Tutto mi porta a pensare ad un EC3 di nuovo campione...
Se rompono i coglioni con la segaccia indiana solo perchè siamo in India, denuncio tutti, pure te vincenzo
Vincenzo ha scritto:
La TNA ha registrato match a caso, senza mai dire "questo è per il torneo, questo no".
Quindi EC3 ha lottato in alcuni match, come tutti gli altri (l'elenco che ho scritto prima). Non si sa se per il torneo o meno.
Però credo sia molto probabile che EC3 lotti nel torneo, così come Matt...essendo il titolo vacante.
TNA-addicted ha scritto:Ma perchè pensiate che tengano conto della shot che ha Tyrus? ma figuriamoci
Si sono ricordati della valigetta del Feast or Fired per i Tag Titles che aveva vinto Magnus secoli fa, di Tyrus ne terranno conto di sicuro.
Prima o poi dovrà pure splittare da EC3, credo sia quella l'occasione.
Torneo da 32 Partecipanti.
I Partecipanti verranno divisi in 8 gruppi da 4 partecipanti ciascuno.
Passano il turno i due atleti con più punteggio in ogni gruppo.
Questi 16 atleti si scontreranno in match ad eliminazione fino alla Finale.
Vittoria: 3 punti
Pareggio: 1 punto
Sconfitta: 0 punti
Torneo da 32 Partecipanti.
I Partecipanti verranno divisi in 8 gruppi da 4 partecipanti ciascuno.
Passano il turno i due atleti con più punteggio in ogni gruppo.
Questi 16 atleti si scontreranno in match ad eliminazione fino alla Finale.
Vittoria: 3 punti
Pareggio: 1 punto
Sconfitta: 0 punti