Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Storyline migliore di sempre e le ho viste tutte.
Grandissima e minuziosa pianificazione.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Che è tutto ancora più stupido qualora avessero programmato visto che significherebbe aver premeditato da mesi un Hardy inserito a cazzo nel match. Oltre a un Galloway pushato inutilmente
- TNA-addicted
Si, capito?Devixe ha scritto:Che è tutto ancora più stupido qualora avessero programmato visto che significherebbe aver premeditato da mesi un Hardy inserito a cazzo nel match. Oltre a un Galloway pushato inutilmente
Cioè devi fare sta cagata, almeno cerca di renderla più masticabile. Invece no, fai jobbare lo scaldabagno in tutto e per tutto, EC3 lo ha stra battuto tre volte... e lo inserisci completamente non sense nel main event, una settimana prima di BFG!
Il capolavoro però è la finezza di concedere a Drew il pin su Tyrus nel tag team match, mica è lo scaldabagnofuturocampionemondialechepoirendeiltitolovacante a pinnare tyrus per guadagnarsi il proprio posto nel main event di BFG...No, è Galloway!
...e poi chi vince il titolo?
cioè veramente inumano
- TNA-addicted
Sono certo di sta cosa, son sicuro che ci ritroviamo con la Revolution ancora unita, ad oggi già splittata, con Aries magari e altre robe del genere... Magari Drake ancora aligned with GallowayCM-Cena ha scritto:Che comunque piano a parlare di pianificazione. Io non ho letto i tapings di luglio perchè non me ne fregava un cazzo, ma non sono per nulla sicuro che saranno coerenti con quello che è successo in queste settimane. Ricordatevi che è la TNA, non mi stupirei di rivedere Manik con la maschera
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Aries e Storm ci sono. Non è chiara la finale ma leggendo i due nomi che sono arrivati alle finali (se poi sono quelli, perchè non ci sono cose precise a parte i meri risultati in disordine) è molto lol.
- TNA-addicted
Aries c'è?Jeff Hardy 18 ha scritto:Aries e Storm ci sono. Non è chiara la finale ma leggendo i due nomi che sono arrivati alle finali (se poi sono quelli, perchè non ci sono cose precise a parte i meri risultati in disordine) è molto lol.
Rockstar vs Aries career*
*"però torna random one night only per un torneo tra qualche mese, io v'avviso" cit Bully Ray
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Ma in sostanza il torneo inizia stasera? Non si sa nulla sulla puntata odierna?
- TNA-addicted
Da quel che ho capito si, inizia questa sera...NotOnlyWWE ha scritto:Ma in sostanza il torneo inizia stasera? Non si sa nulla sulla puntata odierna?
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E che uso dei socialSacher ha scritto:Storyline migliore di sempre e le ho viste tutte.
Ho paura a chiederlo: Bram c'é?Jeff Hardy 18 ha scritto:Aries e Storm ci sono. Non è chiara la finale ma leggendo i due nomi che sono arrivati alle finali (se poi sono quelli, perchè non ci sono cose precise a parte i meri risultati in disordine) è molto lol.
Spoiler:
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Bram c'era. Pure Crimson per dire.
Ora in quel caos. Davvero sono oltre 50 match in 3 giorni. Non si capisce nulla perchè sono fuori ordine.
Ora in quel caos. Davvero sono oltre 50 match in 3 giorni. Non si capisce nulla perchè sono fuori ordine.
- TNA-addicted
CRIMOSSSSSSSSSSSSSONJeff Hardy 18 ha scritto:Bram c'era. Pure Crimson per dire.

- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
Non si sa perchè hanno registrato solo match, senza spiegare ai fans per cosa valesse il torneo e quale fosse la finale (per evitare gli spoiler).Heart Break Kid ha scritto:Ma chi ha vinto questo torneo alla fine?
Gli atleti che parteciparono alle registrazioni del torneo, è quasi tutto il roster, tra cui: EC3, The Wolves, Drew Galloway, Matt Hardy, Aries, Storm, Abyss, Aiden O'Shea, Robbie E., Jessie, Mahabali Shera, Eli Drake, Micah, Rockstar Spud, Grado, Eric Young,Bobby Roode, Manik, Bram, Mandrews, Mr. Anderson, Tyrus, ecc...
Ovviamente non si sa quali match manderanno in onda e quindi quali saranno i partecipanti e match del torneo.