Il contratto di Matt scade a Marzo.epsilon ha scritto:.
Quello di Jeff a Febbraio.
Quindi no.
Non era una paraculata.
Il contratto di Matt scade a Marzo.epsilon ha scritto:.
Vincenzo ha scritto:
Il contratto di Matt scade a Marzo.
Quello di Jeff a Febbraio.
Quindi no.
Non era una paraculata.
Infatti la storyline è tutt'altro che disprezzabile. Così come l'uso dei social media.Vincenzo ha scritto:Nell'era dei social network, non sapere cosa accade su di essi mi sembra molto improbabile..
E comunque durante la puntata racconteranno tutto ciò che era successo e nonostante non abbiano match nuovi, porteranno avanti la storyline con segmenti e video.
E iniziare una storyline utilizzando i social é figa e appassionante.
Funziona tutto cosi' bene che gli degli ultimi 10 post della pagina ufficiale Facebook di Impact solo 1 supera i 1000 "mi piace".Vincenzo ha scritto:Nell'era dei social network, non sapere cosa accade su di essi mi sembra molto improbabile..
E comunque durante la puntata racconteranno tutto ciò che era successo e nonostante non abbiano match nuovi, porteranno avanti la storyline con segmenti e video.
E iniziare una storyline utilizzando i social é figa e appassionante.
Vabbé, Gianni su Facebook é una leggenda, la pagina Facebook della TNA non è manco certificata. Poi in America va soprattutto Twitter, Facebook lo usano perlopiù per le commercialate.yamazua ha scritto:
Funziona tutto cosi' bene che gli degli ultimi 10 post della pagina ufficiale Facebook di Impact solo 1 supera i 1000 "mi piace".
E la maggior parte dei commenti son prese per il culo/insulti.
Per dire, Gianni Morandi in media fa piu' di 40 volte tanto. Ed ha 2 milioni di fan, Impact ne ha 1 milione e 300mila.
I social funzionano solo se alla gente frega di cosa.
Il tour UK non è ancora annunciato come taping, comunque.Vincenzo ha scritto:
Se non dovessero esserci tapings da oggi fino ai tapings indiani, la situazione sarà questa:
29 Ottobre: House Show in Louisiana
30 Ottobre: PPV One Night Only "Battle of New Orleans"
31 Ottobre: House Show in Louisiana
1 Novembre: House Show in Mississippi
Dal 29 Novembre fino al 5 Dicembre: Impact Wrestling Tapings in India (dovrebbero essere 4 tappe)
29, 30 e 31 Gennaio: Impact Wrestling Tapings in Inghilterra
Poi probabilmente tra Dicembre e Gennaio ci saranno altri House Show.
Il fatto è che sono coperti con i tapings fino a Febbraio quando scadrà il loro contratto con Destination America.
L'unico problema restano gli 8 episodi che mancano dal 7 Ottobre fino ai tapings indiani del 29 Novembre.
E sarà difficilissimo riempire 8 episodi con i match registrati agli ultimi tapings + mixarli con promo/interviste/aggiornamenti/segmenti nuovi per le storyline post BFG.
No mi dispiace darti questa notizia ma il mio cervello è morto definitivamente leggendo queste cazzate.RobLP ha scritto:Anche un vegetale che resta attaccato a una macchina per degli anni è vivo.
Anche il cervello di Vincenzo teoricamente dovrebbe essere vivo. Peccato che non sia così.
Lo so.Jeff Hardy 18 ha scritto: Il tour UK non è ancora annunciato come taping, comunque.
E il tour indiano non è proprio neanche annunciato.
As noted, new TNA World Heavyweight Champion Matt Hardy announced today that he is vacating the title, just a few days after winning it at Bound For Glory. This goes with the “injunction” storyline that began after Bound For Glory with Ethan Carter III alleging that Dixie Carter, Matt and special referee Jeff Hardy conspired against him. Hardy said he did not want to relinquish the title but was doing so because the fans deserved a fighting champion. He also said he would win the title back in the future, without controversy.
This has actually been a storyline that was in place going back to July, according to PWInsider. Apparently this Wednesday’s taped episode of Impact Wrestling will address the situation. As noted, TNA officials are saying they will release a statement tomorrow on the status of the World Heavyweight Title.
Perchè costa un botto.max ha scritto:Possono pure registrare le puntate a quegli eventi di fine Ottobre no?
E anzi mi chiedo proprio perchè non lo fanno?
Mi piace quello che stanno facendo con Hardy-EC3, però non si può stare troppo tempo senza nuove puntate.