Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Re: Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
Possono pure registrare le puntate a quegli eventi di fine Ottobre no?
E anzi mi chiedo proprio perchè non lo fanno?
Mi piace quello che stanno facendo con Hardy-EC3, però non si può stare troppo tempo senza nuove puntate.
Mi piace quello che stanno facendo con Hardy-EC3, però non si può stare troppo tempo senza nuove puntate.
Anche a me sta piacendo tanto!max ha scritto:Possono pure registrare le puntate a quegli eventi di fine Ottobre no?
Sono curiosissimo nel vedere come continuerà.
Infatti spero che quegli house show diventino dei tapings.
O comunque, che registrino Impact questa settimana o la prossima (prima che EC3 & co. vadano in India per il Promotional Tour dal 19 al 22 Ottobre).
Se questa settimana non potevano farli, almeno che li facciano per la prossima settimana.
1 o massimo 2 episodi a cazzo, fa niente, ma 8 sarebbero un terribile problema.
MATT HARDY MAKES A SHOCKING ANNOUNCEMENT!
ImpactWrestling.com has been providing updates on the EC3/Matt Hardy Injunction story throughout the day.
TNA and Matt Hardy were informed within the last two hours that the first available court date in this case would be in December!
After a flurry of phone calls between Matt, Dixie and various TNA executives, we received the following video statement from Matt Hardy.
[youtube][/youtube]
TNA officials have promised to make a statement tomorrow about the future of the TNA World Heavyweight Championship.
WHAAT? HOLY SHIT!
ec3 @EthanCarterTNA
I'm proud of you too @MATTHARDYBRAND
You did the right thing
Now @TNADixie, do the right thing and return it to me
Ultima modifica di Vincenzo il 07/10/2015, 0:25, modificato 1 volta in totale.
Vuoi vedere che ho capito cosa accadrà?
A fine Luglio nei tapings pre Impact, la TNA ha registrato una serie di match per un "Torneo".
Mi gioco 1 euro che ora rendono vacante il titolo e indicono un torneo per la cintura...così da utilizzare i match fatti per il Torneo in quello per la cintura vacante.
Ricordo che nel torneo c'era praticamente quasi tutto il roster: EC3, Lashley, Matt Hardy, Drew, The Wolves, Mr. Anderson, Storm, Aries, Eli Drake, Shera, Jessie, Robbie, Eric Young, Aiden O'Shea ecc..
Se ci ho beccato, fatemi una statua

A fine Luglio nei tapings pre Impact, la TNA ha registrato una serie di match per un "Torneo".
Mi gioco 1 euro che ora rendono vacante il titolo e indicono un torneo per la cintura...così da utilizzare i match fatti per il Torneo in quello per la cintura vacante.
Ricordo che nel torneo c'era praticamente quasi tutto il roster: EC3, Lashley, Matt Hardy, Drew, The Wolves, Mr. Anderson, Storm, Aries, Eli Drake, Shera, Jessie, Robbie, Eric Young, Aiden O'Shea ecc..
Se ci ho beccato, fatemi una statua
" onclick="window.open(this.href);return false;
Vincenzo ha scritto:Vuoi vedere che ho capito cosa accadrà?
Se ci ho beccato, fatemi una statua![]()
Si, ma sticazzi anche.
Che tristezza.
Ma tristezza di cosa?
Cioè, boh, io fino a Domenica non ho visto niente della TNA per mesi e mesi e non dovrei nemmeno difendere qualcosa che non guardavo con interesse.
Ma non capisco, non so, spiegatemi.
A me sembra il miglior modo per metterci una pezza, la scelta di rendere vacante il titolo può essere discutibile, ma non vedo chissà che dramma eh
Cioè, boh, io fino a Domenica non ho visto niente della TNA per mesi e mesi e non dovrei nemmeno difendere qualcosa che non guardavo con interesse.
Ma non capisco, non so, spiegatemi.
A me sembra il miglior modo per metterci una pezza, la scelta di rendere vacante il titolo può essere discutibile, ma non vedo chissà che dramma eh
Dove la vedete sta tristezza, lo sapete solo voi. Stanno creando, anche in maniera figa, una storyline solo usando i social media e sembra essere molto molto interessante.
É una storyline, aspettiamo e vediamo dove andrà a parare.
Se non vi piace la TNA potete anche non venite sui loro topic, eh. Che rottura di scatole.
Ah, per quello che ha postato la marcia funebre, mi dispiace ma la TNA non é morta e rimarrà ancora per taaaaaanto tempo in vita.
Una volta per sempre: Fatevene una ragione!
É una storyline, aspettiamo e vediamo dove andrà a parare.
Se non vi piace la TNA potete anche non venite sui loro topic, eh. Che rottura di scatole.
Ah, per quello che ha postato la marcia funebre, mi dispiace ma la TNA non é morta e rimarrà ancora per taaaaaanto tempo in vita.
Una volta per sempre: Fatevene una ragione!
Ultima modifica di Vincenzo il 07/10/2015, 0:45, modificato 2 volte in totale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
E' triste vedere una compagnia che prima mi esaltava e aveva ottimi personaggi, wrestler e storie essere con le pezze al culo e doversi inventare queste puttanate pur di giustificare il fatto che non abbiano niente di nuovo registrato e che ovviamente non abbiano materiale con Hardy campione.
Io da quando seguo il wrestling non ho mai visto niente del genere.
TNA, la nuova frontiera dei viaggi del tempo.
Se mi permetti tutto cio' e' triste.
Io da quando seguo il wrestling non ho mai visto niente del genere.
TNA, la nuova frontiera dei viaggi del tempo.
Se mi permetti tutto cio' e' triste.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Vincé, però converrai sul fatto che della storyline mandata avanti su twitter, in pochi ne saranno a conoscenza.
Per dire, se non era per te che la riportavi su sto topic, personalmente non ne avrei saputo niente.
Per dire, se non era per te che la riportavi su sto topic, personalmente non ne avrei saputo niente.
Questo può essere un modo più o meno apprezzabile per metterci una pezza sopra, e la TNA può rimanere in vita altri cinque mesi o cinque anni o essere immortale.
Ma che la TNA, considerando ciò che è stata (e ciò che ha avuto), si ritrovi nella situazione di avere difficoltà con tapings, canali ufficiali, affluenza di gente agli show e cazzi e mazzi vari, e debba portare avanti delle storyline via social, è abbastanza avvilente.
Tra l'altro inizialmente la vittoria di Matt mi è sembrata una paraculata per tenersi i fratellini dopo che si erano susseguite le voci sull'interesse della WWE verso gli Hardyz. Ora però non so dove andranno a parare. Nel dubbio, sticazzi.
Ma che la TNA, considerando ciò che è stata (e ciò che ha avuto), si ritrovi nella situazione di avere difficoltà con tapings, canali ufficiali, affluenza di gente agli show e cazzi e mazzi vari, e debba portare avanti delle storyline via social, è abbastanza avvilente.
Tra l'altro inizialmente la vittoria di Matt mi è sembrata una paraculata per tenersi i fratellini dopo che si erano susseguite le voci sull'interesse della WWE verso gli Hardyz. Ora però non so dove andranno a parare. Nel dubbio, sticazzi.
- +thephenom88+
Siccome ho visto solo Bound For Glory, qualcuno mi potrebbe spiegare tutto quello che sta accadendo?
Grazie a colui che mi risponderà.
Grazie a colui che mi risponderà.
Nell'era dei social network, non sapere cosa accade su di essi mi sembra molto improbabile..
E comunque durante la puntata racconteranno tutto ciò che era successo e nonostante non abbiano match nuovi, porteranno avanti la storyline con segmenti e video.
E iniziare una storyline utilizzando i social é figa e appassionante.
E comunque durante la puntata racconteranno tutto ciò che era successo e nonostante non abbiano match nuovi, porteranno avanti la storyline con segmenti e video.
E iniziare una storyline utilizzando i social é figa e appassionante.
Ultima modifica di Vincenzo il 07/10/2015, 1:00, modificato 1 volta in totale.