Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

Messaggio da Giant92 »

Comunque con la patch di oggi oltre a MG Online pare ci siano delle novità al core game, come ad esempio nuovi equipaggiamenti di livello 7 e nuove robe sulle FOB che però non ho verificato.

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

I codici per sbloccare roba varia su Metal Gear Online che trovavi nella scatola del gioco come si riscattano?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

R4and0m N00b ha scritto:I codici per sbloccare roba varia su Metal Gear Online che trovavi nella scatola del gioco come si riscattano?
Io ancora non ho provato (me n'ero dimenticato sinceramente), ma dovresti semplicemente andare su riscatta codice nel PS Store (se sei con PS).

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Quindi PC nulla fino a Gennaio?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

cloudropis ha scritto:Quindi PC nulla fino a Gennaio?
Cosi' hanno detto :sorry:

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

Giant92 ha scritto: Io ancora non ho provato (me n'ero dimenticato sinceramente), ma dovresti semplicemente andare su riscatta codice nel PS Store (se sei con PS).
Si infatti,thanks. Domanda da capitan ovvio ma dovete capire un nabbo che si è comprato la PS3 un anno e mezzo fa :LOL:

CMq:gioco fantastico,nulla da dire.Certo,noi siamo fan di Metal gear e abbiamo alte aspettative ma si sapeva da subito che questo sarebbe stato un MGS "diverso". Di solito gameplay e longevità sono sacrificati per una trama da brividi e cutscene fantastiche,questa volta è stato l'opposto ma non ci si può davvero lamentare,anche se condivido le
Spoiler:
critiche alla mancanza di cutscene e al mancato finale.Le audiocassete potevano essere messe al posto delle vecchie conversazioni per codec,ma a livello di scene "on play" in effetti avrei preferito di più.Big Boss soprattutto,parla davvero molto poco,anche se forse era per rendere più credibile la sostituzione con Ahab. Il finale "segreto" visto in giro mi lascia basito:costava così tanto metterlo nel gioco per non lasciare questo senso di "incompiuto" che credo proviamo tutti? :uhm Cmq Hideo è sempre Hideo,le citazioni a film,libri,precedenti MGS,fatti storici realmente avvenuti con minuzia di particolari da ogni parte...non si può recriminare. Nella missione dove si incontra Liquid sono letteralmente esploso con quella citazione de "il signore delle mosche" :ave: per poi sentirlo dire anche "IT'S NOT OVER YET" con accento inglese :love: cmq vedo un buco abbastanza grosso:Liquid è stato a stretto contatto con Ocelot per così tanto tempo e poi da adulto non si ricorda di lui? :-

PS:qualcuno sa se,e come,Quiet può tornare? dopo la missione 45 scompare...adesso che ho le disponibilità economiche le volevo comprare il costumino da Sniper Wolf :(

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Ok, avevo lasciato indietro una missione...
Spoiler:
..."salva Quiet". Sta stronza può benissimo salvarsi da sola. Figa, quella missione è IMPOSSIBILE.

cloudropis
Has thanked: 3 times

Messaggio da cloudropis »

Backbone Crusher ha scritto:Ok, avevo lasciato indietro una missione...
Spoiler:
..."salva Quiet". Sta stronza può benissimo salvarsi da sola. Figa, quella missione è IMPOSSIBILE.
Credo di averne già sentito parlare, è quella
Spoiler:
in cui i carri armati sembrano avere gli aimbot?

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Spoiler:
Per me quella missione è cosi' sbilanciata perché hanno cercato di darle eccessiva epicità, come i combattimenti contro il MG e gli Skull, ma hanno esagerato di brutto e i carri sono dei pezzi di merda con la mira che hanno.
Ti consiglio di equipaggiarti con la migliore battle armor ed i migliori lanciamissili e granate disponibili, e riprovarci finché non riesci ad anticipare i fottuti carri, pure cosi' c'ho messo diversi tentativi a farlo.
La parte peggiore è comunque che non potrai usare MAI FOTTUTAMENTE PIU' Quiet, è terribile toglierti un elemento cosi' importante di gameplay alla fine, soprattutto per chi magari vorrebbe rigiocarsi varie missioni per prendere S o per testare tutte le varie tattiche.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

cloudropis ha scritto:
Credo di averne già sentito parlare, è quella
Spoiler:
in cui i carri armati sembrano avere gli aimbot?
Yep.
Giant92 ha scritto:
Spoiler:
Per me quella missione è cosi' sbilanciata perché hanno cercato di darle eccessiva epicità, come i combattimenti contro il MG e gli Skull, ma hanno esagerato di brutto e i carri sono dei pezzi di merda con la mira che hanno.
Ti consiglio di equipaggiarti con la migliore battle armor ed i migliori lanciamissili e granate disponibili, e riprovarci finché non riesci ad anticipare i fottuti carri, pure cosi' c'ho messo diversi tentativi a farlo.
La parte peggiore è comunque che non potrai usare MAI FOTTUTAMENTE PIU' Quiet, è terribile toglierti un elemento cosi' importante di gameplay alla fine, soprattutto per chi magari vorrebbe rigiocarsi varie missioni per prendere S o per testare tutte le varie tattiche.
Spoiler:
Le ho provate tutte: lanciamissili, lanciagranate, mine, C4, supporto aereo, bombardamento a tappeto.
Niente, sti stronzi continuano ad arrivare e a seccarmi.
Che poi so che c'è la possibilità di impedire al gioco di farti fare sta missione, in modo da tenerti Quiet. Bisogna ottenere tutti i pezzi dello stemma Butterfly prima di questa missione, però sticazzi.
Gran minchiata quella di levare Quiet dopo la missione.

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Se può interessare, con una delle ultime patch è stata introdotta la possibilità di riavere Quiet dopo la missione 45: basterà rigiocare la missione 11 per sette volte, a quel punto Quiet sarà di nuovo presente sulla Mother Base e nuovamente disponibile come spalla.
La missione 45, se affrontata con il CGM 25 e con l'uniforme da battaglia (entrambe sviluppate al massimo livello), non è affatto complicata e il rank S è alla portata di chiunque. Se però si punta a completare l'obiettivo di recuperare sette carri armati e sette veicoli corazzati conviene usare l'uniforme parassitaria con i parassiti corazza (cosa che non limita il rank ad A, questo avviene solo se si utilizzano i parassiti mimetizzazione), in questo modo ci si può muovere liberamente per il campo di battaglia senza problemi.

Rispondi