Come da titolo, è un Last Survivor, giusto per non lasciarvi mai senza.
Pensavo di utilizzare lo stile che abbiamo già usato per altri tornei (nella sezione “Mondo” di solito), con una prima lista di convocati, scelti da noi, fino ad arrivare ad un massimo di 128 nomi, ovvero 16 gironi da 8.
Quindi, rapidamente, direi di dare 5 nomi a testa (fattibili, nel senso che non voglio vedere gente come Ranocchia, Honda o Padoin nel listone), che poi trasformerò in gironi, totalmente casuali (quindi se Messi e Ronaldo dovessero scontrarsi ancora nel girone, cazzacci loro) e partiremo con le votazioni.
P.S. non voglio lamentele poi con le votazioni, perché purtroppo o per fortuna, ognuno è libero di votare chi e come vuole, nel senso che se uno ha il cuore napoletano e vuole votarmi +1 (tutti i giorni o quasi) il Marek Hamsik di turno, anche se gioca di merda, può farlo. Come Pogba per gli juventini e così via. Io sono sempre stato abbastanza corretto, nel senso che se ci fosse una sfida tra CR7 che durante quella settimana mi fa 4 gol, e Marchisio che si fa espellere, non vedo come la mia fede bianconera possa dare un eventuale +1 al Principino, chiaro per tutti? Peace.
EDIT: P.P.S. se qualcuno volesse lamentarsi sulle convocazioni di alcuni giocatori fatte da alcuni utenti, possiamo vedere di fare qualcosa, sempre per ricollegarsi ad un eventuale Ranocchia o Padoin nel listone, non troppo apprezzato

Parto io:
Buffon – Cristiano Ronaldo – Aguero – Marchisio – Fabregas